2 mesi fa
A me piacerebbe molto...ma attivi che vengono con me non ci sono..... 😇
2 mesi fa
Io attivoQuotato da Dolcepotente,A me piacerebbe molto...ma attivi che vengono con me non ci sono..... 😇
2 mesi fa
Se trovo attivi che mi accompagnano bene altrimenti ci provo da solo e vedo cosa trovo in sauna. Qualche consiglio su saune a Milano?
2 mesi fa
Dove?Quotato da Dody76,è da tanto che non vado in sauna.. posso solo dire che qui a Padova,ho fatto tanti pompini 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
Woww la cosa mi ispira
2 mesi fa
chi va lì lo prende in bocca e in culo...sempre
2 mesi fa
io passivoQuotato da tizianobsx,Io attivoQuotato da Dolcepotente,A me piacerebbe molto...ma attivi che vengono con me non ci sono..... 😇
2 mesi fa
Ora manco da un po...ma sempre andato, porta aperta del comerino,sdraiato sul lettino con il cazzo tra le mani aspettando chi più mi piace..... A volte,camerino pieno.
2 mesi fa
La settimana scorsa sono andato in sauna a Roma, ho incontrato un ragazzo di colore con un cazzo spettacolare. Mi ha scopato 2 volte il culo e una la bocca. Dopo la doccia siamo andati a casa mia invitando anche il fratello. Mi hanno scopato tutta la notte. Ho ancora il culo in fiamme.Quotato da anal58,chi va lì lo prende in bocca e in culo...sempre
2 mesi fa
Scrivimi che andiamo insiemeQuotato da Dolcepotente,A me piacerebbe molto...ma attivi che vengono con me non ci sono..... 😇
2 mesi fa
Che invidia,queste fortune non mi capitano mai 😡
2 mesi fa
dici? Gli ho scritto non mi ha neanche risposto! Boh....Quotato da Barcode,Che invidia,queste fortune non mi capitano mai 😡
2 mesi fa
Io attivo Milano qualche info su costi e posizioni a Milano
1 mese fa
Scopato mai , ma pompini fatti si 😁😛🐷
Modificato dall'autore il 14-11-2024 10:48:59
2 mesi fa
Quotato da Nudistaligure,Spesso! Ultima volta giovedì
Con un vecchio porco di 63 anni dominante e dotato ql
Miha fatto fare la troia...mi fa ancora male il culo ...
2 mesi fa
se mi dici che è il posto giusto per farsi sbattere bene ci vadoQuotato da Barcode,E li è il posto giusto per farti sbattere come una yroia🤣🤣🤣
2 mesi fa
eQuotato da Barcode,Certo,vedrai
Quotato da Barcode,Certo,vedrai
sono persone giovani o avanti con l’etàQuotato da Barcode,Certo,vedrai