3 mesi fa
Ho proprio bisogno fisico e mentale di tornare a breve a prendere cazzi in sauna! Sono in crisi di astinenza da troppo tempo ormai! 🐷
2 mesi fa
Vorrei andare in sauna a Bologna , chi mi da indicazioni su quale è meglio 🙂
2 mesi fa
Cerco compagnia per sauna a Milano
2 mesi fa
A me piacerebbe andare e fare la troietta ma non conosco nessuno ... 💋
2 mesi fa
Come già detto mi interessa l'argomento ma da solo non mi ispira 😇
2 mesi fa
cerco consigli a vicenza.
2 mesi fa
piacerebbe molto anche a me ma ho paura che ci siano telecamere nascose ed essere filmato e magari pubblicare qualche filmato , mah forse e solo una mia paranoia cosa dite ?
2 mesi fa
Si mi è successo e mi piacerebbe succedesse ancora è stato stupendo
2 mesi fa
cosa che ti hanno filmato ?
2 mesi fa
Mi piacerebbe andare con qualcuno che mi guida all' interno e mi offre ai vari ospiti, Magari in una dark room
2 mesi fa
Ci sono stato L anno scorso in Svizzera per la prima volta é stato molto bello non è facile sapere come agire un po‘ di pazienza e poi funziona.,
Dopo un oretta ,ero in piedi davanti a un televisore ,mi stavo accarezzando il mio culo è arrivato un tipo mi ha presa la mano dicendomi
Posso scoparti ? Con un cenno andammo in un camerino mi misi a pecorina lui si mise la gomma sul cazzo io il lubrificante e via ci divertimmo 😊
Dopo un oretta ,ero in piedi davanti a un televisore ,mi stavo accarezzando il mio culo è arrivato un tipo mi ha presa la mano dicendomi
Posso scoparti ? Con un cenno andammo in un camerino mi misi a pecorina lui si mise la gomma sul cazzo io il lubrificante e via ci divertimmo 😊
2 mesi fa
ma no dai! Non ci sono telecamere nascoste! Ci mancherebbe altro!Quotato da cockballs,piacerebbe molto anche a me ma ho paura che ci siano telecamere nascose ed essere filmato e magari pubblicare qualche filmato , mah forse e solo una mia paranoia cosa dite ?
I titolari delle saune tengono molto alla privacy dei clienti. Se succedesse davvero qualcosa di questo tipo (filmati ad insaputa) ti assicuro che chiuderebbero bottega nel giro di 1 settimana.
No no, secondo me devi andare tranquillo. Non hai idea di quanti sposati ci vadano regolarmente!
2 mesi fa
Ciao vorrei andarci.... chiedono documenti come in Italia?Quotato da Manuelex,Io vado spesso a quella di Lugano
Se qualcuno vuole venire con me…..
2 mesi fa
Io stato altra sera e devo dire ho ancora il buchetto inebriato di cazzi 😋 😋 😋
2 mesi fa
Quanti ne hai presi? Mmmm
2 mesi fa
Sapete se ne esiste qualcuna vicino Ferrara?
2 mesi fa
è da tanto che non vado in sauna.. posso solo dire che qui a Padova,ho fatto tanti pompini 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
Apollion. Te la consiglioQuotato da pirlino,saro' a Roma per 3 giorni, qualcuno che puo' consigliarmi una buona sauna dove passare del tempo trasgressivo?? grazie a coloro che mi daranno consigli..... 💋
2 mesi fa
Si potrebbe fareQuotato da Dolcepotente,A me piacerebbe andare con un attivo...per ...relax complicità e... 😇
2 mesi fa
Io ci vado spesso e mi eccita tantissimo farmi inculare