1 anno fa
io dopo poche scopate subite in passato ho trovato un tizio che mi ha fatto sentire davvero il cazzo nel culo. È stato meraviglioso e ho goduto per la prima volta una sensazione che voglio ripetere al più presto possibile, tutto questo all' età di 54 anni.Quotato da Roberto213,nessuno in età avanzata come me?
io sono vergine
1 anno fa
Avevo 11 anni. Con gli amici vicini di casa, al paese, giocavamo a nascondino. Io e un mio amico piu' grande di me, forse di 5 anni. ci nascondemmo insieme. Ad un certo punto, approfittando del fatto che non ci trovassero, ricordo solo che lui mi propose di incularlo, ma io, pur provandoci, non ci riuscii. Allora, chiese a me di girarmi, e mi fece mettere a terra a pecorina. Fatto sta che appena me lo sentii posare sul culo, me lo ficco violentemente in culo. E' inutile dire che mi fece un male tremendo, e per fortuna si tolse subito. Tornai a casa con il male al culo e lo tenni forse per una settimana prima che mi potesse passare. Pensa, che non potevo quasi sedermi normalmente. Peccato che poi nei giorni a seguire, per contrasti, tra vicini, la nostra amicizia si sfaldo'. Altrimenti, avrei volentieri voluto ripetere l'esperienza, magari con piu' calma, ma non ve ne fu piu' occasione. Dopo questa esperienza niente piu', fino a 17 anni, quando iniziai a farlo con un mio amico di infanzia, quasi tutte le sere fino alla partenza per il servizio militare a 20 anni. Poi niente piu' fino ai 33 anni, gia' sposato con prole, quando ho scoperto le chat di internet, e da allora non mi sono piu' fermato. All'inizio facevo un quattro o cinque incontri all'anno. Con il passare del tempo ho avuto il coraggio anche di dirlo a mia moglie e di farla partecipare qualche volta. Ora che ho 56 anni, gli incontri sono ancora piu' rari, se ne faccio 2 o 3 all'anno che spesso ripeto con la stessa persona da 5 anni, sono pure tanti, ma va bene cosi.
1 anno fa
il mio rimane moscio e spesso sbrodola durante la penetrazione fino a sborrare...Quotato da Steg70,Curiosità per capire se anche voi capita.
Durante la penetrazione vi succede di perdere l'erezione?
Anche se il partner fa di tutto non si alza più e rimane barzotto.
Spesso sento che alcuni vengono durante la penetrazione quindi gli rima [...]
1 anno fa
eccomi 😋Quotato da belboy10,Mi piacerebbe cogliere quell’attimo ormai dopo tanta astinenza sono ritornato vergine😊
Se ci fosse qualche candidato!!!!
1 anno fa
Scrivi in privato
1 anno fa
anche il mio rimane moscio, ma se mi scopo con il mio cazzo di gomma, dopo un po', inizia ad indurirsi.Quotato da theMaialist,il mio rimane moscio e spesso sbrodola durante la penetrazione fino a sborrare...Quotato da Steg70,Curiosità per capire se anche voi capita.
1 anno fa
Il mio rimane barzotto quando mi inculano e sgocciola capita spesso però che sborro proprio 😁😁
1 anno fa
Provato la prima volta anche se un po dolorante mi e piaciuto molto ma non riesco a trovare un trombamico fisso non sposato zona Alessandria vercelli
1 anno fa
Il momento più bello. Culo rotto da un trans brasiliano con 20 cm. Goduria assoluta. Felicemente sfondato
1 anno fa
certo che capita che il cazzo resti barzotto e sballonzoli davanti sotto i colpi, è perchè hai rilassato completamente il culo per godere di più. Questo è il segreto per godere, ma non tutti ci riescono perchè è innaturale rilassarsi quando si è eccitati. A volte dopo l'inculata, dal mio cazzo molle esce la sborra.Quotato da Steg70,Curiosità per capire se anche voi capita.
1 anno fa
Il problema tuo secondo me è proprio questo, perdi l'eccitazione ed il culo si chiude e quindi ti fa male, se rimani duro invece riesce ad entrare meglioQuotato da Steg70,Curiosità per capire se anche voi capita.
1 anno fa
Io ho provato nel culo a 40 anni ,,,da uno che ci sapeva fare molto bene ....e stato molto carino a sverginarmi ..ma poi quando e entrato tutto ....si e divertito molto a scoparmi di brutto ....con lui ho provato orgasmo anale, unico che e riuscito a farmelo avere ....poi mi sono reso conto che ho il culo che deve essere riscaldato molto ...."""" sono x le lunghe sedute .....
1 anno fa
Io sempre disponibile a farmelo rompere ancora di più.
1 anno fa
Anche Io vergine
1 anno fa
Ho iniziato a allenare il culetto da molti anni con oggetti di misura sempre maggiore. La prima volta che ho preso un cazzo vero è stata meravigliosa, indossavo intimo da vera troia e un ragazzo molto più giovane di me mi ha messo a pecora sul letto. Quando è entrato non ho sentito dolore ma solo un enorme calore, mi ha scopata per un tempo che mi è sembrato interminabile e mi è venuto dentro e anche io sono venuta con la pisella moscia. Mentre lo ripulivo mi ha detto che non aveva mai scopato in culetto così morbido e accogliente.
1 anno fa
💋 💋 💋 💋Quotato da paolo6445,Ho iniziato a allenare il culetto da molti anni con oggetti di misura sempre maggiore. La prima volta che ho preso un cazzo vero è stata meravigliosa, indossavo intimo da vera troia e un ragazzo molto più giovane di me mi ha messo a pecora sul letto. [...]
1 anno fa
Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
sarebbe bello scopare con uomini e donne liberamente senza venire poi classificati come anormali. Sarebbe davvero bello. Al tempo degli antichi Romani questo avveniva. poi ci siamo evoluti in peggio. Io dico che siamo involuti.Quotato da sekom,Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
💋 💋 😇 💋 💋 💋 💋 💋 😇 💋 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,sarebbe bello scopare con uomini e donne liberamente senza venire poi classificati come anormali. Sarebbe davvero bello. Al tempo degli antichi Romani questo avveniva. poi ci siamo evoluti in peggio. Io dico che siamo involuti.Quotato da sekom,Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
😮Quotato da culo_smanioso,Comunque volevo aggiungere che spero che per la mia prima volta, lui non sia troppo delicato alla fine è una inculata, un po' di dolorino lo deve dare 😋