Tutti i Post di sekom

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sekom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sekom

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.09.2015
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da sekom,
Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
sarebbe bello scopare con uomini e donne liberamente senza venire poi classificati come anormali. Sarebbe davvero bello. Al tempo degli antichi Romani questo avveniva. poi ci siamo evoluti in peggio. Io dico che siamo involuti.
💋 💋 😇 💋 💋 💋 💋 💋 😇 💋 💋

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da paolo6445,
Ho iniziato a allenare il culetto da molti anni con oggetti di misura sempre maggiore. La prima volta che ho preso un cazzo vero è stata meravigliosa, indossavo intimo da vera troia e un ragazzo molto più giovane di me mi ha messo a pecora sul letto. [...]
💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Provato la prima volta anche se un po dolorante mi e piaciuto molto ma non riesco a trovare un trombamico fisso non sposato zona Alessandria vercelli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni