1 anno fa
-Vi è capitato che il vostro partner (m-f) abbia escluso in maniera assoluta di fare sesso con un Lui/Lei
e poi, incontrandolo/a, a lui/lei, dica di sì senza preventivamente consultarvi??''
Volevo trattare questo fatto nel thread °radice del tradimento°, poi ho creduto che si potesse approfondire in maniera più specifica, parlandone a parte.
A me è capitato.
Non ne ho fatto un dramma, ma ritengo che sia stata una mancanza di °delicatezza° nei miei confronti.
Forse sono io ipersensibile, ma non riesco ad accettare che lei cambi parere dopo che a me ha quasi
°Certificato° che con la persona X non avrebbe fatto (+) sesso giustificando il fatto (con 1 perché qualsiasi: barba, tatuaggio, baffo, alito pesante, peso, 2°-3° nuovo incontro, o altro motivo).
Mi sono sentito ferito quasi come un tradimento, non mi va che lei decida di accettare/confermare chi ha categoricamente escluso, senza prima riparlarne con me.
Lo so che non è grave, perciò vorrei scambiare le impressioni con altre persone, in maniera °tranquilla°.
e poi, incontrandolo/a, a lui/lei, dica di sì senza preventivamente consultarvi??''
Volevo trattare questo fatto nel thread °radice del tradimento°, poi ho creduto che si potesse approfondire in maniera più specifica, parlandone a parte.
A me è capitato.
Non ne ho fatto un dramma, ma ritengo che sia stata una mancanza di °delicatezza° nei miei confronti.
Forse sono io ipersensibile, ma non riesco ad accettare che lei cambi parere dopo che a me ha quasi
°Certificato° che con la persona X non avrebbe fatto (+) sesso giustificando il fatto (con 1 perché qualsiasi: barba, tatuaggio, baffo, alito pesante, peso, 2°-3° nuovo incontro, o altro motivo).
Mi sono sentito ferito quasi come un tradimento, non mi va che lei decida di accettare/confermare chi ha categoricamente escluso, senza prima riparlarne con me.
Lo so che non è grave, perciò vorrei scambiare le impressioni con altre persone, in maniera °tranquilla°.
1 anno fa
neanche a mè piacciono le donne tatuate, però una sera una me la sono scopata.....dipende dai momenti 🐷
1 anno fa
Vero che da solo puoi cambiare idea a piacere, ma se sei in coppia, e dopo un incontro conoscitivo la tua lei ti dice che non scoperà mai col signor x per via del suo tatuaggio (barba)... poi, dopo qualche giorno, incontrate il signor x per un saluto e lei gli conferma l.incontro che prima, in privato con te, aveva escluso, non ti senti preso per il culo ed in qualche modo tradito, escluso dalla sua decisione scopereccia?Quotato da stephanie69,neanche a mè piacciono le donne tatuate, però una sera una me la sono scopata.....dipende dai momenti 🐷
A me dà molto fastidio perché mi aspetto il massimo di condivisione di ogni decisione, prima di parlare col singolo Tutto ciò che si è detto in privato nella coppia, preferisco che sia rispettato ed il cambio di decisione ci sta, ma deve essere condiviso anche al momento, ma prima di confermarlo all.estraneo.
1 anno fa
Direi che cambiare idea ci sta, ma prima avverti me e poi eventualmente si procede, insieme, ad informare l'altro/a o gli altri.Quotato da coppiaestero,-Vi è capitato che il vostro partner (m-f) abbia escluso in maniera assoluta di fare sesso con un Lui/Lei
Volevo trattare questo fatto nel thread [...]
Vale per un caffè, una pizza, un incontro ed anche per il colore del divano nel salotto.
Pallina
1 anno fa
Ma perché non hai aperto la bocca per fermarla?
Io non capisco..
Poi uno rimurgina, si sente tradito e ferito, apre un thread ma la bocca mai..
Se il mio compagno facesse una cosa simile ( a parte che sarebbe nei guai seri ☠️) lo fermerei immediatamente. E non importa l’imbarazzo del momento.Non si va a letto con una persona davanti al proprio partner in questo modo.
Ma anche non si resta in silenzio vedendo il proprio partner procedere senza l’ok di entrambi.
Diventa una presa per i fondelli a prescindere.
Io non capisco..
Poi uno rimurgina, si sente tradito e ferito, apre un thread ma la bocca mai..
Se il mio compagno facesse una cosa simile ( a parte che sarebbe nei guai seri ☠️) lo fermerei immediatamente. E non importa l’imbarazzo del momento.Non si va a letto con una persona davanti al proprio partner in questo modo.
Ma anche non si resta in silenzio vedendo il proprio partner procedere senza l’ok di entrambi.
Diventa una presa per i fondelli a prescindere.
1 anno fa
Non ho aperto bocca perché al terzo non interessano le beghe di coppia, soprattutto quando si è creata una amicizia che va al di là del sesso.
In pratica se nell.incontro di conoscenza lei mi dice che non sopporta i baffi, la barba, i tatuaggi, la ciccia ecc... allora mi aspetto che a quella persona venga negato il sesso completo, e capirei la concessione di qualcosa di soft come ad esempio qualche carezza oppure il lasciarlo guardare e/o segare, mentre facciamo l'amore.
Se con me esclude che si possa far sesso di nuovo, al singolo (incontrato per motivi non sessuali), almeno non deve dare nessuna certezza (anche se lei sa del mio consenso), ciò mi lascia l.amaro in bocca, e per me non è facile farglielo capire, visto che, passerebbe al °ricatto°: -allora non lo faccio più a tre-.
Vorrei farglielo capire senza offenderla, perché lei crede °in buona fede° di poter decidere come e quando, e crede ed è convinta che gli incontri li faccia solo per farmi un piacere, dimenticando quanto gode pure lei.
Inoltre -Non ha capito che la °gelosia° la tengo sotto controllo se mi coinvolge nella fase decisionale degli incontri e nelle modalità di fare gli incontri, compreso se farlo o non farlo, se dare o non dare baci, se avere o non avere un rapporto completo, con quel particolare tipo di singolo e/o in quel particolare momento della nostra vita...
Onestamente non mi crea grossi problemi, ma mi sento come se tradisse la mie fiducia ogni volta che a me dice che con quel °tipo° non farà nulla o non farà più nulla e poi, quando ci parla da sola in mia presenza, dice cose diverse da quelle -°dette a me°-.
Molti anni fa convenimmo di invitare un singolo in Romania, ci accordammo di non dare certezza di sesso, non rispettò l'accordo e le feci una grossa scenata. Credo che lei lo faccia perché sottovaluta l.importanza di coinvolgermi °in tutto il processo decisionale° per permettermi di non essere geloso.
Spero che ci siano molte °spiegazioni°, perché poi vorrei rileggere tutti gli interventi insieme a lei per permetterle di comprendere il mio punto di vista, condiviso o meno da altri utenti.
In pratica se nell.incontro di conoscenza lei mi dice che non sopporta i baffi, la barba, i tatuaggi, la ciccia ecc... allora mi aspetto che a quella persona venga negato il sesso completo, e capirei la concessione di qualcosa di soft come ad esempio qualche carezza oppure il lasciarlo guardare e/o segare, mentre facciamo l'amore.
Se con me esclude che si possa far sesso di nuovo, al singolo (incontrato per motivi non sessuali), almeno non deve dare nessuna certezza (anche se lei sa del mio consenso), ciò mi lascia l.amaro in bocca, e per me non è facile farglielo capire, visto che, passerebbe al °ricatto°: -allora non lo faccio più a tre-.
Vorrei farglielo capire senza offenderla, perché lei crede °in buona fede° di poter decidere come e quando, e crede ed è convinta che gli incontri li faccia solo per farmi un piacere, dimenticando quanto gode pure lei.
Inoltre -Non ha capito che la °gelosia° la tengo sotto controllo se mi coinvolge nella fase decisionale degli incontri e nelle modalità di fare gli incontri, compreso se farlo o non farlo, se dare o non dare baci, se avere o non avere un rapporto completo, con quel particolare tipo di singolo e/o in quel particolare momento della nostra vita...
Onestamente non mi crea grossi problemi, ma mi sento come se tradisse la mie fiducia ogni volta che a me dice che con quel °tipo° non farà nulla o non farà più nulla e poi, quando ci parla da sola in mia presenza, dice cose diverse da quelle -°dette a me°-.
Molti anni fa convenimmo di invitare un singolo in Romania, ci accordammo di non dare certezza di sesso, non rispettò l'accordo e le feci una grossa scenata. Credo che lei lo faccia perché sottovaluta l.importanza di coinvolgermi °in tutto il processo decisionale° per permettermi di non essere geloso.
Spero che ci siano molte °spiegazioni°, perché poi vorrei rileggere tutti gli interventi insieme a lei per permetterle di comprendere il mio punto di vista, condiviso o meno da altri utenti.
1 anno fa
Molto semplice, almeno per me. La prima volta che succede , ovvero, che prova a fare una cosa del genere, ne discutiamo e chiariamo il concetto.
La seconda se ne va a fanculo senza neanche stare a discutere.
Senza complicità e reciprocità sto meglio da solo.
Senza complicità e reciprocità sto meglio da solo.
1 anno fa
concordo pienamente, la prima volta la scusa dando come spiegazione che sul momento l'eccitazione prevalga e che quindi una persona arrapata agisca d'istinto, ma se ricapita fa solo capire che agisce in preda all'egoismo e allora che vada per la sua strada.Quotato da XHunerXP,Molto semplice, almeno per me. La prima volta che succede , ovvero, che prova a fare una cosa del genere, ne discutiamo e chiariamo il concetto.
Senza complicità e reciprocità sto megli [...]
1 anno fa
Dici che in una semplice discussione su un argomento di vita comune, possa già avere gli ormoni alti e agire di istinto?Quotato da FantasiosoSV,concordo pienamente, la prima volta la scusa dando come spiegazione che sul momento l.eccitazione prevalga e che quindi una persona arrapata agisca d.istinto, ma se ricapita fa solo capire che agisce in preda all.egoismo e allora che vada per la sua strada.Quotato da XHunerXP,Molto semplice, almeno per me. La prima volta che succede , ovvero, che prova a fare una cosa del genere, ne discutiamo e chiariamo il concetto.
Senza complicità e reciprocità sto megli [...]
1 anno fa
A volte mentre si incontra una persona basta anche uno sguardo, notare un gesto oppure una frase detta in un certo modo che scatta la scintilla..
Ovviamente bisognerebbe sempre saper domare gli istinti
Ovviamente bisognerebbe sempre saper domare gli istinti
1 anno fa
Ti preoccupavi del terzo? Non della tua coppia?Quotato da coppiaestero,Non ho aperto bocca perché al terzo non interessano le beghe di coppia, soprattutto quando si è creata una amicizia che va al di là del sesso.
In pratica se nell.incontro di conoscenza lei mi dice che non sopporta i baffi, la barba, i tatuaggi, la [...]
Ma come ragioni, scusa?
Se tu non hai proferito parola perché hai dato la precedenza al “confort” del terzo, evidentemente la situazione ti andava bene.
Io vedo una grave mancanza di comunicazione nella coppia. Lei ti dice una cosa poi senza informarti, cambia l’idea.
Tu invece tieni chiusa la bocca anche quando ti senti tradito e pensi al terzo e non a te stesso e alla coppia.
Guarda che è un rapporto strano..
Vorresti farglielo capire? Bene, apri la bocca e diglielo direttamente.
Non capisco questo “terrore” di parlare direttamente alle persone. Si offenderà? Non ne ha alcun motivo visto che ha sbagliato.
1 anno fa
E, se si offende, fa due fatiche!Quotato da BLACKADDICTED,Ti preoccupavi del terzo? Non della tua coppia?Quotato da coppiaestero,Non ho aperto bocca perché al terzo non interessano le beghe di coppia, soprattutto quando si è creata una amicizia che va al di là del sesso.
In pratica se nell.incontro di conoscenza lei mi dice che non sopporta i baffi, la barba, i tatuaggi, la [...]
Ma come ragioni, scusa?
Se tu non hai proferito parola perché hai dato la precedenza al “confort” del terzo, evidentemente la situazione ti andava bene.
Io vedo una grave mancanza di comunicazione nella coppia. Lei ti dice una cosa poi senza informarti, cambia l’idea.
Tu invece tieni chiusa la bocca anche quando ti senti tradito e pensi al terzo e non a te stesso e alla coppia.
Guarda che è un rapporto strano..
Vorresti farglielo capire? Bene, apri la bocca e diglielo direttamente.
Non capisco questo “terrore” di parlare direttamente alle persone. Si offenderà? Non ne ha alcun motivo visto che ha sbagliato.
Anzi, tre, una pure per andarsene a fanculo a passo ben spedito.
1 anno fa
Un concetto che applichiamo costantemente per il cpxcp ma dal momento che col singolo è un rapporto in cui saro' l'unica parte fisicamente coinvolta mi aspetto maggiore raggio di azione... senza dovermi preoccupare dell'eventuale fiato sul collo del mio compagno.
Lo spauracchio del tradimento anche solo emotivo... di mettere i punti e virgole su ogni cosa la interpretiamo come una manifestazione di scarsa complicità e di scarsissima fiducia reciproca.
Anche perché un eventuale promessa di rivedere il terzo non è detto che si concretizzi se entrambi non siamo d'accordo.
Posso avere la liberta' di dire quello che mi pare? Anche se fosse una sorta di sfida verso il mio compagno? Si posso...
Lo spauracchio del tradimento anche solo emotivo... di mettere i punti e virgole su ogni cosa la interpretiamo come una manifestazione di scarsa complicità e di scarsissima fiducia reciproca.
Anche perché un eventuale promessa di rivedere il terzo non è detto che si concretizzi se entrambi non siamo d'accordo.
Posso avere la liberta' di dire quello che mi pare? Anche se fosse una sorta di sfida verso il mio compagno? Si posso...
1 anno fa
Nulla di meglio che un compagno “ super cuckold ” che deve solo subire senza potersi “intromettere”. Anzi, la sua presenza è fastidiosa , solo un peso 🤪 😂 La nuova definizione della “complicità “.
Che ragionamenti 🙄
Che ragionamenti 🙄
1 anno fa
non sono cuck e per lo più sono io ad iniziare a far l'amore.Quotato da BLACKADDICTED,Nulla di meglio che un compagno “ super cuckold ” che deve solo subire senza potersi “intromettere”. Anzi, la sua presenza è fastidiosa , solo un peso 🤪 😂 La nuova definizione della “complicità “.
Che ragionamenti [...]
1 anno fa
Roba vecchia
Roba da di di no sauri 😄 😋
Roba da di di no sauri 😄 😋
1 anno fa
Non era riferito a te.Quotato da coppiaestero,non sono cuck e per lo più sono io ad iniziare a far l'amore.Quotato da BLACKADDICTED,Nulla di meglio che un compagno “ super cuckold ” che deve solo subire senza potersi “intromettere”. Anzi, la sua presenza è fastidiosa , solo un peso 🤪 😂 La nuova definizione della “complicità “.
Che ragionamenti [...]
1 anno fa
Comunque per esperienza nei giochi di coppia penso che sia un po' avvilente fare dei piani su un incontro con una persona che ancora non conosci.
A volte abbiamo dei tabu o regole prefissate (esempio la donna che non vuole concedere il culo ad altri) ma poi mentre sei nel pieno del sesso potresti avere voglia di togliere ogni barriera... Cerchiamo di essere liberi, di godere del momento senza farci troppe seghe mentali. Parlare prima tra la coppia non per imporre limiti ma per essere sempre più complici e godere del piacere che prova il partner, anche in azioni che fa e che noi non ci saremmo aspettati.
A volte abbiamo dei tabu o regole prefissate (esempio la donna che non vuole concedere il culo ad altri) ma poi mentre sei nel pieno del sesso potresti avere voglia di togliere ogni barriera... Cerchiamo di essere liberi, di godere del momento senza farci troppe seghe mentali. Parlare prima tra la coppia non per imporre limiti ma per essere sempre più complici e godere del piacere che prova il partner, anche in azioni che fa e che noi non ci saremmo aspettati.
1 anno fa
Si vede proprio che non sei una coppia.Quotato da FantasiosoSV,Comunque per esperienza nei giochi di coppia penso che sia un po' avvilente fare dei piani su un incontro con una persona che ancora non conosci.
A volte abbiamo dei tabu o regole prefissate (esempio la donna che non vuole concedere il c [...]
La complicità è un’altra cosa.
Non godrei mai vedendo il mio compagno fare una cosa senza dirmelo oppure prendendomi in giro. Mi farebbe letteralmente schifo questo atteggiamento.
Perderebbe tutta la mia stima.
Un vero partner non farebbe mai NULLA di inaspettato. Tutto ciò che si fa nei giochi deve essere chiaro e stabilito prima.
Altrimenti giustamente uno dei due si sente ferito.
1 anno fa
In realtà ho giocato tanti anni in coppia, ma l'unica cosa che non avrei tollerato e che la mia compagna facesse cose di nascosto.
Ma come sempre in questo mondo di giochi nessuno ha la ricetta magica che vada bene per tutti, ognuno ha le sue idee e l'importante è trovare un equilibrio nella coppia
Ma come sempre in questo mondo di giochi nessuno ha la ricetta magica che vada bene per tutti, ognuno ha le sue idee e l'importante è trovare un equilibrio nella coppia