2 anni fa
Esatto mi passa proprio la poesiaQuotato da Nidacoppia67,C'è anche questo aspetto da tenere nel dovuto conto. Purtroppo succede anche a noi e vi assicuriamo che dà molto fastidio ricevere periodicamente messaggi inutili e tediosi.Quotato da Millemigliabs,
Se diamo una risposta positiva molte volte il singolo continua a salutare e scrivere messaggi e la cosa a lungo andare può diventare fastidiosa.
E purtroppo succede spesso facendoci passare la voglia di approfondire.
2 anni fa
Posso chiederti se preferisci una bustina accogliente a fronte di 8/10 ‘no grazie’ ?Quotato da MyFun,Quante volte ci è capitato di non ricevere risposta ad una domanda?
Quante volte abbiamo aspettato “inutilmente” risposta ad un messaggio, o ad una chiamata?
Oggi parliamo di un argomento importantissimo: le NON-RISPOSTE.
Molti di noi prima [...]
Io le ‘non risposte’ le ho archiviate come non interesse, amen. Scrivimi se hai voglia di farlo, se ti piaccio, se il mio messaggio ti ha mosso qualcosa (anche fosse solo il cazzo 🙂)
La categorizzazione dell’argomento mi fa cagare. Scusate il francesismo
2 anni fa
nulla perchè tanto hanno fatto il loro lavoro di agenti dell' IDEAL STANDARD pubblicizzando il prodotto 😄 😄 😄Quotato da 365giorni,Il top sono i messaggi con la foto del pene
(Top dei top sono i messaggi con foto del pene sul cesso 😂😂)
A uno cosi che gli rispondi? 😂😂😂 [...]
2 anni fa
I signori clienti sono gentilmente pregati di non mettere i loro brutti cazzi davanti al bellissimo logo dei nostri amati sanitari.
Grazie
Grazie
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,a questo punto maleducazione per maleducazione direi basta a dare spiegazioni sul non rispondere
in realtà non c è niente da spiegare perché è tutto molto chiaro già da qui in forum
dove uno cerca di farsi capire e dove invece per 20 pagine le [...]
2 anni fa
Leggi posta è importanteQuotato da Cpfantastic,Un genio che ha partecipato al 3d'😭della nostra regione) 'ci ha appena contattato in pvt... 😂😂😂 ma si può essere più scontati di così?
2 anni fa
Addirittura... Importante.. 🤔🤔🤔Quotato da danko688,Leggi posta è importanteQuotato da Cpfantastic,Un genio che ha partecipato al 3d'😭della nostra regione) 'ci ha appena contattato in pvt... 😂😂😂 ma si può essere più scontati di così?
Ma poi l'imperativo '(leggi)'... Bha
2 anni fa
Copia e incolla del messaggio importante del genio :
'Buon anno a voi....non vorrei sbagliarmi ma su telegramm ho visto diverse foto e mi sembra la tua signora'
'Buon anno a voi....non vorrei sbagliarmi ma su telegramm ho visto diverse foto e mi sembra la tua signora'
2 anni fa
capirai ora che leggi messaggio...e non è quel.che crediQuotato da Cpfantastic,Addirittura... Importante.. 🤔🤔🤔Quotato da danko688,
Leggi posta è importante
Ma poi l'imperativo '😭leggi)'... Bha
2 anni fa
Scusami eh!, se ti ho informato ......Quotato da Cpfantastic,Copia e incolla del messaggio importante del genio :
2 anni fa
Ed ecco l'identikit di uno stalker...
2 anni fa
Tu non stai bene....invece di ringraziarmi....di stolker non ho proprio nulla buona vitaQuotato da Cpfantastic,Ed ecco l'identikit di uno stalker...
2 anni fa
un buon sigolo deve essere come l'elastico delle mutande suficientemete tenace da tenerle al loro posto, ma non troppo da dare fastidio.
2 anni fa
Il signore qua presente ci ha inviato 2 foto non censurate '(prese da chissa' dove) ' alludendo al fatto che potrebbe essere la lei della nostra coppia...Quotato da danko688,Tu non stai bene....invece di ringraziarmi....di stolker non ho proprio nulla buona vitaQuotato da Cpfantastic,Ed ecco l'identikit di uno stalker...
Un ottimo modo per presentarsi... cercare di trasmettere paura e assoggettamento a fronte di un eventuale sputtanamento.
Ecco la dimostrazione che l' indifferenza paga sempre...
2 anni fa
Ditemi quello che volete, che voi coppie avete la posta intasata e non potete leggere e rispondere a tutti, ma dal momento che prendi la Briga di leggere e guardare chi ti ha scritto, finisci quello che hai iniziato. Io a prescindere da chi mi scrive gli dedico sempre attenzione. Anche a chi non mi interessa. La non risposta è facile, passatemi il termine, quando nessuno ci mette la faccia. Sui social è pieno di leoni da tastiera, qui al contrario.
2 anni fa
Non me ne volere, vi rispondo al primo intervento. Il tema è LA NON RISPOSTA ed io ho detto la mia a prescindere delle 22 pagine.
Per il discorso del mago, qui a parte chi fa sparire cazzi non ne conosco. Dicevo che dal momento che leggi il mio messaggio e mi guardi il profilo puoi anche continuare dando una risposta a quel povero coglione che sta aspettando. È questione di un attimo e di rispetto. Quello che spesso viene a mancare. Il rispetto. Quello in questo ambiente non c'è. E non potete negarlo. Oggi ti scopo, domani nemmeno ti saluto. Questa è la realtà. È raro conoscere bella gente educata e rispettosa. Mi rendo conto che non siamo qui per cercare amici ma siamo merce di scambio. Ma un minimo di educazione ci vuole
Per il discorso del mago, qui a parte chi fa sparire cazzi non ne conosco. Dicevo che dal momento che leggi il mio messaggio e mi guardi il profilo puoi anche continuare dando una risposta a quel povero coglione che sta aspettando. È questione di un attimo e di rispetto. Quello che spesso viene a mancare. Il rispetto. Quello in questo ambiente non c'è. E non potete negarlo. Oggi ti scopo, domani nemmeno ti saluto. Questa è la realtà. È raro conoscere bella gente educata e rispettosa. Mi rendo conto che non siamo qui per cercare amici ma siamo merce di scambio. Ma un minimo di educazione ci vuole
2 anni fa
Be devo dire che coppie che cercano singoli ..difficile ditemi la vostra
2 anni fa
😂😂😂 alla fine fate quello che volete 😂😂😂 io a prescindere da tutto mi reputo una persona educata e rispondo anche a chi non mi interessa. Sono anche uscito a bere una birra con un ragazzo gay e ho avuto L'occasione di conoscere una splendida persona. Anche se non abbiamo fatto nulla 😅
2 anni fa
😂😂😂 alla fine fate quello che volete 😂😂😂 io a prescindere da tutto mi reputo una persona educata e rispondo anche a chi non mi interessa. Sono anche uscito a bere una birra con un ragazzo gay e ho avuto L'occasione di conoscere una splendida persona. Anche se non abbiamo fatto nulla 😅
2 anni fa
Credo che ognuno debba comportarsi secondo il proprio modo di essere... Non è perché si è su un sito di incontri che una persona debba modificare il proprio comportamento abituale; il contrario dimostrerebbe innanzitutto mancanza di rispetto verso sé stessi.Quotato da 365giorni,Ma alla fine che dobbiamo fare? Rispondere o non rispondere ? 🤔🤔
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.