2 anni fa
Noi non siamo alla costante ricerca di qualcuno, succede raramente, 2/3 volte l'anno (seldom) e quando non cerchiamo incontri molti messaggi li conserviamo in frigo. Li tiriamo fuori quando ci va di incontrare. 😇.
2 anni fa
Sgamato di cosa? Abbi almeno i coglioni e il buon senso di muovere accuse laddove ne hai prove certe.Quotato da Coppia4050,Lo hai sgamato ma tu non lo sai. Lui si. 😄
X quanto ci riguarda danko puo' benissimamente pubblicare anche qui le foto dove pure un miope non vedrebbe traccia somiglianza.
In privato ci è stato comunicato da più utenti del forum che tu passi le giornate a stolkerizzare i nuovi nik che si interfacciano sul forum per pescare un certo ex Red... di fatto impedendo una fruizione normale dei nuovi nik.
Te la intendi con danko eh?
2 anni fa
OMG 😳 ho sempre creduto che le coppie avessero un congelatore a pozzetto per i messaggi! Da oggi la mia vita non sarà più la stessa (anche perché poi in frigo i messaggi hanno una scadenza) 💋Quotato da seldom,Noi non siamo alla costante ricerca di qualcuno, succede raramente, 2/3 volte l'anno (seldom) e quando non cerchiamo incontri molti messaggi li conserviamo in frigo. Li tiriamo fuori quando ci va di incontrare. 😇.
[...]
2 anni fa
@coppia4050 così impari a non taggare 😂😂😂Quotato da Cpfantastic,Sgamato do cosa? Abbi almeno i coglioni e il buon senso di muovere accuse laddove ne hai prove certe.Quotato da Coppia4050,Lo hai sgamato ma tu non lo sai. Lui si. 😄
X quanto ci riguarda danko puo' benissimamente pubblicare anche qui le foto dove pure un miope non vedrebbe traccia somiglianza.
2 anni fa
Io non so gli altri singol come la pensino, ma se ricevo una NON RISPOSTA o una risposta inadeguata, quando capita che gioco con un amica la mia risposta è uguale a quella ricevuta. Siamo qui per situazioni al di fuori del normale, per il resto c'è il mondo reale, la vita quotidiana, l'amica, la barista etc etc.
2 anni fa
Appunto. Siamo in un contesto non convenzionale, per cui la NON RISPOSTA è lecita e inoppugnabile. Bisogna che qualcuno se ne faccia una ragione 🤷🏻♂️Quotato da Travelers78,Io non so gli altri singol come la pensino, ma se ricevo una NON RISPOSTA o una risposta inadeguata, quando capita che gioco con un amica la mia risposta è uguale a quella ricevuta. Siamo qui per situazioni al di fuori del normale, per il resto c& [...]
2 anni fa
Non c'e ne frega una mazza di interagire con un nik che palesemente non si sa relazionare... che manda foto a casaccio "( non ti sei neanche impegnato più di tanto nel mandarci foto che avessero un minimo di aderenza al nostro profilo)Quotato da danko688,Ecco la dimostrazione di.una.mente stolta....Quotato da Cpfantastic,
Il signore qua presente ci ha inviato 2 foto non censurate '😭prese da chissa' dove) ' alludendo al fatto che potrebbe essere la lei della nostra coppia...
Un ottimo modo per presentarsi... cercare di trasmettere paura e assoggettamento a fronte di un eventuale sputtanamento.
Ecco la dimostrazione che l' indifferenza paga sempre...
Vedo il loro prof....e non mi.interessa....loro.vedono il mio idem....
Quindi vedo delle foto lo.informo e le invio stop!
Bene il.signor fantastico e l esempio della presunzione e malafede,è evidente che è il.suo stile di vita,e lo.conferma scrivendo l.indifferenza paga sempre...
Ordunque ti auguro che di fronte ad una buona azione da te compiuta ,avrai la stessa risposta che hai dato a me!
CVD fate di un erba un fascio,anteponendo schemi prefissati senza realmente interagire e conoscere le.persone.
P.S. informati bene sul.sugnificato di Stolker
E Stop
Ora vedi di eclissarti alla svelta e contempla gli zero incontri che tale rimarranno fino all'estinzione del genere.
Ad maiora
2 anni fa
noi abbiamo ripreso a giocare a capodanno dopo due anni , nel profilo che avevamo ormai solo per vecchi amici c è scritto testuale :
non contattateci per incontri !
ora penso di cambiarlo per il semplice fatto che chi non legge i profili ( gli stessi che stanno scassando il cazzo qui per le non risposte) ha continuato a scriverci :
ciao, che fate stasera? 😄
mentre probabilmente le persone serie ed educate non lo hanno fatto !
insomma , un disastro ...abbiamo mangiato la scorza e buttato là mollica 😄 😄 😄
ora penso di cambiarlo per il semplice fatto che chi non legge i profili ( gli stessi che stanno scassando il cazzo qui per le non risposte) ha continuato a scriverci :
ciao, che fate stasera? 😄
mentre probabilmente le persone serie ed educate non lo hanno fatto !
insomma , un disastro ...abbiamo mangiato la scorza e buttato là mollica 😄 😄 😄
2 anni fa
La non risposta è sempre lecita, ognuno risponde a chi vuole, quando vuole e come vuole. Nessuno dovrebbe aspettarsi niente da nessuno. Si scrive (magari dopo aver letto bene il profilo) ci si propone e basta. Chi riceve il messaggio deciderà in base ai suoi gusti. Il segreto per stare in serenità su un sito come questo è non aspettarsi niente da nessuno. E se non si riceve risposta applicare il metodo STICAZZI.
Lamentarsi delle non risposte alimenta quello che molti chiamano "muro del pianto" ... STICAZZI regà, il segreto è STICAZZI. 🙂
Lamentarsi delle non risposte alimenta quello che molti chiamano "muro del pianto" ... STICAZZI regà, il segreto è STICAZZI. 🙂
2 anni fa
ti stimo!! Da oggi te la rubo 😂 STI CAZZI, in Veneto si Usa MA SBORETEQuotato da svarione40,La non risposta è sempre lecita, ognuno risponde a chi vuole, quando vuole e come vuole. Nessuno dovrebbe aspettarsi niente da nessuno. Si scrive (magari dopo aver letto bene il profilo) ci si propone e basta. Chi riceve il messaggio deciderà in base [...]
2 anni fa
Sempre bello essere d'aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Travelers78,ti stimo!! Da oggi te la rubo 😂 STI CAZZI, in Veneto si Usa MA SBORETEQuotato da svarione40,La non risposta è sempre lecita, ognuno risponde a chi vuole, quando vuole e come vuole. Nessuno dovrebbe aspettarsi niente da nessuno. Si scrive (magari dopo aver letto bene il profilo) ci si propone e basta. Chi riceve il messaggio deciderà in base [...]
2 anni fa
Ma di che ti lamenti? Tu hai scritto NON CONTATTATECI PER INCONTRI, e loro vogliono solo sapere che fate la sera. Semplice curiosità 😂😂😂Quotato da mishaemasha,noi abbiamo ripreso a giocare a capodanno dopo due anni , nel profilo che avevamo ormai solo per vecchi amici c è scritto testuale :
ora penso di cambiarlo per il semplice fatto che chi non legge i profili ( gli stes [...]
2 anni fa
Scusate, non devo dire nulla di che. Volevo solo postare il 500esimo commento, tutto qua 😇
2 anni fa
Scusate, non devo dire nulla di che. Volevo solo postare il 501esimo commento, tutto qua 😇
2 anni fa
Siete semplicemente meravigliosi 💗 (504)
2 anni fa
2 anni fa
Code di paglia che vanno a fuoco ne abbiamo?
(506 😋)
(506 😋)
2 anni fa
Ho lanciato una moda 😄 😄 😄 508
2 anni fa
Concordiamo: sono davvero una coppia magnifica 💋 💋Quotato da Superpinball,Siete semplicemente meravigliosi 💗 (504)
509
2 anni fa
La cosa ci sta sfuggendo di mano ...
510🤣🤣🤣🤣
510🤣🤣🤣🤣
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.