Tutti i Post di Travelers78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travelers78
» Nell'argomento: Voi cosa cercate nella scelta di un club
2 mesi fa
❤️ verissimo
2 mesi fa
Verissimo, anche se concludere spesso è un insieme di varianti. Quante coppie, quali coppie ma soprattutto come si pone il singolo. Educazione e intraprendenza ultimamente sono qualità rare. Troppe volte vedo comportamenti improponibili. Arrivare al NO, vuole dire che non si sono percepiti i segnali giusti. Il club è un punto di ritrovo e ogni uno gioca le proprie carte, se piace vincere facile ci sono altre soluzioni.
2 mesi fa
gentilezza e disponibilità dello staff è sempre al primo posto. Per me il club dev'essere un luogo per socializzare con un'area dedicata...non prettamente disco e musica alta, come spesso trovo in giro
2 mesi fa
Spesso quando ci si trova bene, si diventa "di casa" e non si girano altri locali. Anche noi spesso non partiamo da casa con l'idea di giocare, ma passare una bella serata e conoscere gente nuova
2 mesi fa
È da un paio d'anni che frequento l'ambiente da singolo in vari club es ogni uno di loro ha la propria caratteristica particolare. Ma in ogni uno c'è qualcosa che non va. Ora con mia moglie le dinamiche cambiano e in coppia cerchiamo la "tranquillità". Un posto dove passare le serate, socializzando e cercare la situazione giusta. La domanda è.. voi cosa cercate? Musica? Alta, di sottofondo? Privè aperti, chiusi?
Modificato dall'autore il 03-11-2024 20:11:27
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
2 anni fa
ti stimo!! Da oggi te la rubo 😂 STI CAZZI, in Veneto si Usa MA SBORETEQuotato da svarione40,La non risposta è sempre lecita, ognuno risponde a chi vuole, quando vuole e come vuole. Nessuno dovrebbe aspettarsi niente da nessuno. Si scrive (magari dopo aver letto bene il profilo) ci si propone e basta. Chi riceve il messaggio deciderà in base [...]
» Nell'argomento: Le misure contano?
2 anni fa
perdonami, ma non sono su Facebook. Che foto dovrei mettere? Ti contattano per fare una pedalata nel weekend o per scoparti? Magari sto sbagliando io, non lo escludo, ma immagino vorranno vedere cos abbiamo da offrireQuotato da BussolaTop,Quotato da Travelers78,Com'è che la mia posta è intasata di cazzi? 😂 ciao bel maschione, vieni a rompermi il culo 😂 io ci rinuncio
Mi domando di cosa ti stupisci, con le foto che hai messo il risultato era ovvio.
2 anni fa
Io non so gli altri singol come la pensino, ma se ricevo una NON RISPOSTA o una risposta inadeguata, quando capita che gioco con un amica la mia risposta è uguale a quella ricevuta. Siamo qui per situazioni al di fuori del normale, per il resto c'è il mondo reale, la vita quotidiana, l'amica, la barista etc etc.
2 anni fa
allora vedi che ci lamentiamo della stessa cosa? Abbiamo a che fare con troppe teste di cazzo!! Se mi presento con "piacere Claudio di Verona" Ho insultato qualcuno? E non mi sono mai permesso di frasi cafone. Sto arrivando alla conclusione che la non risposta è un auto difesa alla marea di coglioni che ci sono. Vi auguro un buon proseguimento e di incontrare bella gente 😘Quotato da XHunerXP,Quotato da Travelers78,Io percepisco solo tanta arroganza nei messaggi e sinceramente ci rimango male. Nemmeno parlando dei problemi che uno riscontra su un forum, trovi un minimo di educazione. Date un Consiglio, noooo attacchiamo e mettiamo subito alla gogna!! Questo è i [...]
Dici sul serio?
Sei arrivato ed hai detto ad altri come devono comportarsi, gli hai dato dei "leoni da tastiera", hai imposto il tuo punto di vista come giusto a prescindere.
E questo lo chiami rispetto?
Ma tu stai nella testa di chi riceve messaggi?
Sei mai stato in coppia qui?
Hai mai dovuto aprire 10 o 20 messaggi consecutivi con foto di cazzi e scritti volgari verso la tua compagna/moglie?
Ti sono mai successe queste cose?
Mettiti nei panni anche di altri prima di sparare sentenze!
2 anni fa
Io percepisco solo tanta arroganza nei messaggi e sinceramente ci rimango male. Nemmeno parlando dei problemi che uno riscontra su un forum, trovi un minimo di educazione. Date un Consiglio, noooo attacchiamo e mettiamo subito alla gogna!! Questo è il problema di base. L'arroganza e la superiorità. Avete visto due foto profilo, visto da quanto sono iscritto senza nemmeno leggere e avete sparato a zero subito. D'accordo ce l'avete più lungo voi. Per me l'educazione ed il rispetto vengono prima e continuerò così avendo cmq rispetto di tutti
2 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Ti sei iscritto meno di una settimana fa e già trai consclusioni? Pensavi che questo sito fosse un fast food della scopata?Quotato da Travelers78,Com'è che la mia posta è intasata di cazzi? 😂 ciao bel maschione, vieni a rompermi il culo 😂 io ci rinuncio
E si, le dimensioni contano soprattutto del cervello
Al solito guardano le foto senza leggere. È da un anno che sono sul sito, dopo aver frequentato club e spa. Ovvio che non è il fast food e nemmeno il pussy drive. Ho avuto e ho tutt'ora le mie belle e brutte esperienze.
2 anni fa
io abito a Verona 😅 che colpa ne ho?Quotato da T_amava,Cmq 14 cm é la media italiana credo. Solo su A69 abitano tutti a Nairobi...
2 anni fa
Com'è che la mia posta è intasata di cazzi? 😂 ciao bel maschione, vieni a rompermi il culo 😂 io ci rinuncio
2 anni fa
😂😂😂 alla fine fate quello che volete 😂😂😂 io a prescindere da tutto mi reputo una persona educata e rispondo anche a chi non mi interessa. Sono anche uscito a bere una birra con un ragazzo gay e ho avuto L'occasione di conoscere una splendida persona. Anche se non abbiamo fatto nulla 😅
2 anni fa
😂😂😂 alla fine fate quello che volete 😂😂😂 io a prescindere da tutto mi reputo una persona educata e rispondo anche a chi non mi interessa. Sono anche uscito a bere una birra con un ragazzo gay e ho avuto L'occasione di conoscere una splendida persona. Anche se non abbiamo fatto nulla 😅
2 anni fa
Non me ne volere, vi rispondo al primo intervento. Il tema è LA NON RISPOSTA ed io ho detto la mia a prescindere delle 22 pagine.
Per il discorso del mago, qui a parte chi fa sparire cazzi non ne conosco. Dicevo che dal momento che leggi il mio messaggio e mi guardi il profilo puoi anche continuare dando una risposta a quel povero coglione che sta aspettando. È questione di un attimo e di rispetto. Quello che spesso viene a mancare. Il rispetto. Quello in questo ambiente non c'è. E non potete negarlo. Oggi ti scopo, domani nemmeno ti saluto. Questa è la realtà. È raro conoscere bella gente educata e rispettosa. Mi rendo conto che non siamo qui per cercare amici ma siamo merce di scambio. Ma un minimo di educazione ci vuole
Per il discorso del mago, qui a parte chi fa sparire cazzi non ne conosco. Dicevo che dal momento che leggi il mio messaggio e mi guardi il profilo puoi anche continuare dando una risposta a quel povero coglione che sta aspettando. È questione di un attimo e di rispetto. Quello che spesso viene a mancare. Il rispetto. Quello in questo ambiente non c'è. E non potete negarlo. Oggi ti scopo, domani nemmeno ti saluto. Questa è la realtà. È raro conoscere bella gente educata e rispettosa. Mi rendo conto che non siamo qui per cercare amici ma siamo merce di scambio. Ma un minimo di educazione ci vuole
2 anni fa
Ditemi quello che volete, che voi coppie avete la posta intasata e non potete leggere e rispondere a tutti, ma dal momento che prendi la Briga di leggere e guardare chi ti ha scritto, finisci quello che hai iniziato. Io a prescindere da chi mi scrive gli dedico sempre attenzione. Anche a chi non mi interessa. La non risposta è facile, passatemi il termine, quando nessuno ci mette la faccia. Sui social è pieno di leoni da tastiera, qui al contrario.
2 anni fa
Non mi reputo ne super ma nemmeno da buttare, ma mi capita spesso di non essere nemmeno calcolato dalle coppie. Spesso mi chiedo cosa cerchino, Anche dopo aver avuto tanti complimenti da coppie che ancora frequento.
2 anni fa
D'accordo con voi, ma non sempre c'è logica sulla scelta. Io sono stato rifiutato per il baffi o per l'età.