1 anno fa
Ok per la "giusta misura" in senso generale, riferita ad una conoscenza che non implichi il gioco perché -come già detto in altro 3D- chiunque può riservare delle belle sorprese, se si ha la voglia e la pazienza di starlo/a ad ascoltare.Quotato da passionalexx,Buon pomeriggio.
Alla fine ci vuole una giusta misura.
Il selezionare troppo, ti fa' perdere delle persone che magari sono comunque interessanti.
Proprio perché è la persona nella sua totalità che la rende unica, solo due fattori la rende [...]
Ti ricordo però che il discorso partiva dal fare sesso, campo in cui non trovo affatto da stigmatizzare coloro che operano una selezione, anche feroce, in base ai propri insindacabili criteri, qualsiasi essi siano.
Stigmatizzerei piuttosto lo sbandierarlo ripetutamente: una volta dichiarato, le persone normodotate ne afferrano il senso e chi avanza critiche si pone automaticamente dalla parte del torto, secondo me.
Pallina
1 anno fa
le persone normodotate
impossibile qui sono tutti IPERDOTATI 😋 😋 😋
impossibile qui sono tutti IPERDOTATI 😋 😋 😋
1 anno fa
Ovvio e concordo.
Normale preferire/accettare solo persone che, per i più svariati motivi, ci intrigano.
Diverso auto ergersi come il meglio del meglio e criticare come feccia quelli che non consideriamo attaenti e le persone che, invece, le frequentano.
Normale preferire/accettare solo persone che, per i più svariati motivi, ci intrigano.
Diverso auto ergersi come il meglio del meglio e criticare come feccia quelli che non consideriamo attaenti e le persone che, invece, le frequentano.
1 anno fa
Io ve lo dico, ci stiamo avvitando.
Una specie di cane che si morde la coda.
Che ho sempre considerato attraente, potessi leccarmela da sola ne sarei felicissima.
(Ho letto il blog sull’autopompino e l’ho considerato maschilista 🙂)
Che ho sempre considerato attraente, potessi leccarmela da sola ne sarei felicissima.
(Ho letto il blog sull’autopompino e l’ho considerato maschilista 🙂)
1 anno fa
Una amica mia ci riusciva a leccarsela da sola😁😁😁😁
1 anno fa
Sarebbe interessante, ma parti da te.
1 anno fa
Ho scritto senza quotare, sorryQuotato da Donneconclasse,Considerato il successo e deragliamento di questi 3d ne proporrei un altro: dimmi come ti presenti e.... Secondo me ci sarà da ridere ora lo strutturo.
1 anno fa
Basta che non si presentino nudi coi calzini.. 😎Quotato da Donneconclasse,Considerato il successo e deragliamento di questi 3d ne proporrei un altro: dimmi come ti presenti e.... Secondo me ci sarà da ridere ora lo strutturo.
1 anno fa
. Turnicati e poi arrotati e vedi che ci riesci 😎 😋Quotato da Idrogeno,Io ve lo dico, ci stiamo avvitando.
(Ho letto il blog sull’autopompino e l’ho considerato maschilista 🙂) [...]
1 anno fa
Sei sicuro che sia quello che desideri?Quotato da Nightofbo,. Turnicati e poi arrotati e vedi che ci riesci 😎 😋Quotato da Idrogeno,Io ve lo dico, ci stiamo avvitando.
(Ho letto il blog sull’autopompino e l’ho considerato maschilista 🙂) [...]
1 anno fa
Vai, io ti seguo 😂Quotato da Donneconclasse,Considerato il successo e deragliamento di questi 3d ne proporrei un altro: dimmi come ti presenti e.... Secondo me ci sarà da ridere ora lo strutturo.
Dicci il nome del post
1 anno fa
tira e vinci....come i boeri 😄Quotato da Leileonessa2,Vai, io ti seguo 😂Quotato da Donneconclasse,Considerato il successo e deragliamento di questi 3d ne proporrei un altro: dimmi come ti presenti e.... Secondo me ci sarà da ridere ora lo strutturo.
Dicci il nome del post
1 anno fa
concordo....Quotato da Donneconclasse,Una delle cose che guardo quando visito i profili dei contatti è la qualità di chi si incontra: non il feed in sé che ha dei limiti intrinseci, ma le caratteristiche della persona/coppia che si incontra. C'è chi seleziona e chi va con tutti [...]
1 anno fa
No...donna affascinante... egoisticamente preferisco che tu continui a dipendere nel tuo piacere da lingua maschile...e dispensare gioiaQuotato da Idrogeno,Sei sicuro che sia quello che desideri?Quotato da Nightofbo,. Turnicati e poi arrotati e vedi che ci riesci 😎 😋
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,Considerato il successo e deragliamento di questi 3d ne proporrei un altro: dimmi come ti presenti e.... Secondo me ci sarà da ridere ora lo strutturo.
A volte la selezione è facile 😄
...si attende nuovo thread 😋
1 anno fa
Preferisco le donne bisex,perché secondo me, hanno meno pregiudizi 😄
1 anno fa
Le vere bsx. Perché le finte o leggermente o addirittura curiosa, ne hanno tantissimi di pregiudizi.Quotato da stephanie69,Preferisco le donne bisex,perché secondo me, hanno meno pregiudizi 😄
1 anno fa
vero ma anche bsx credimi e verso gli uomini bsx...me ne capitò una tempo fa 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Leileonessa2,Le vere bsx. Perché le finte o leggermente o addirittura curiosa, ne hanno tantissimi di pregiudizi.Quotato da stephanie69,Preferisco le donne bisex,perché secondo me, hanno meno pregiudizi 😄
1 anno fa
orpo!!! Cosa non gli garbava, cosa non facevi? Quella cosa con una burrata, la carota, il fustino di duxan e il telecomando della lavatrice per caso?Quotato da busig,Ho incontrato una bisessuale ma mi ha detto che non andavo bene per nessuno dei suoi desideri.