Tutti i Post di simona72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simona72
» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
concordo....Quotato da Donneconclasse,Una delle cose che guardo quando visito i profili dei contatti è la qualità di chi si incontra: non il feed in sé che ha dei limiti intrinseci, ma le caratteristiche della persona/coppia che si incontra. C'è chi seleziona e chi va con tutti [...]
1 anno fa
che ti devo dire... Menti uguali io e te. Infatti sono una che scopa poco e si masturba tanto... ? Ci sarà un perche... 😂😘Quotato da Antani1984,Quotato da simona72,essendo singola non cerco un compagno fisso... E la voglia di trasgredire e conoscere persone nuove è sempre forte quindi tendo a selezionare... Non cerco conferme ma ho una forte insaziabile voglia di sesso
😂😂😂 Selezionando...
Brava Simona!
L'insaziabile voglia di sesso purtroppo viene spesso scambiata con il concedersi a prescindere. Non tutti comprendono la sostanziale differenza tra sesso e ginnastica pelvica, o forse sono solo sfortunati e non hanno mai provato del sesso fatto bene, per poter capire che ci si scopa con il cervello, con l'anima e con il corpo. Altrimenti tanto vale masturbarmi.
1 anno fa
eh certo... Siamo comunque persone anche su un sito di scambi e si cercano fantasie simili.... Io parlo per me poi gli altri o altre fanno come vogliono ci mancherebbe... Come ha scritto qualcuno l'educazione è a prescindere....Quotato da Nightofbo,ahhh la solita ninfomania selettiva 🐷 tutto chiaro 😎Quotato da simona72,essendo singola non cerco un compagno fisso... E la voglia di trasgredire e conoscere persone nuove è sempre forte quindi tendo a selezionare... Non cerco conferme ma ho una forte insaziabile voglia di sesso
😂😂😂 Selezionando...
1 anno fa
essendo singola non cerco un compagno fisso... E la voglia di trasgredire e conoscere persone nuove è sempre forte quindi tendo a selezionare... Non cerco conferme ma ho una forte insaziabile voglia di sessoQuotato da Nightofbo,la domanda sorge però spontanea a questo punto. Se hai già si voli di fiducia e non cerchi lo metti scritto nel tu annuncio, se ti scrivo o amen non li caghi. Tuttavia il sospetto giustificato è che molte/i non è che se la tiri o e basta, ma cerchi o di pascere un ego insaziabile, abitudine che rivela in genere un forte senso di insicurezza che ricerca continue conferme nell'adulazione altrui. (Ok dopo questa sento suonare la sirena della contraerea e scendo nel bunker)😂😂😂😂 come cantava in un suo grande successo Caterina Caselli...Quotato da simona72,credo che spesso noi singole veniamo tracciate di tirarcela... Ma in mezzo a 100 messaggi al giorno una selezione diventa necessaria soprattutto se abbiamo già dei singoli di fiducia che incontriamo regolarmente.
😂😂😂 Selezionando...
1 anno fa
credo che spesso noi singole veniamo tracciate di tirarcela... Ma in mezzo a 100 messaggi al giorno una selezione diventa necessaria soprattutto se abbiamo già dei singoli di fiducia che incontriamo regolarmente.Quotato da Mastercreampie,Credo fermamente che il tema di questa discussione sia andato a quel paese ....adesso siamo arrivati alla classifica dei feed ....
Io posso dire la mia senza ombra di dubbio ...non ho feed ...e dalla classifica precedente risulto uno sfigato ...oppu [...]
1 anno fa
rivali? Siamo su un sito di incontri.... Non su love boat 😂 gira e rigira i singoli sono sempre quelli.... Se qualcuna è gelosa qui non sono certo io.... Anzi sono per la condivisione senza ma è senza se...Quotato da Donneconclasse,Che belli i siparietti tra rivali in "amore"😂😂
1 anno fa
Rispondo a leileonessa2... Il pompino è un arte... Io lo faccio come preliminare... Usare questa cosa come poco rispetto della donna è veramente fuori luogo.... Basta avere un compagno di giochi all'altezza e ti garantisco che poi si gode alla grande... Io godo nel fare pompini... E il veder l'uomo godere con la mia bocca non ha prezzo.
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
3 anni fa
Non vorrei vantarmi, ma si leggono racconti abominevoli, pieni di errori grammaticali e a volte non viene nemmeno seguito un senso logico del discorso.