1 anno fa
Ma si, dai. Perché fare una challenge sul diritto/qualità di scelta reciproci? Che senso ha? Le persone che ho scelto mi piacevano. Veramente te ne frega di sapere il perché ? BohQuotato da Nightofbo,beh già così non sarebbe male eh!Quotato da Idrogeno,
Concordo. Soprattutto sul declassificare.
Sostanzialmente fai quello che vuoi ma non rompere le scatole a me se faccio quello che voglio. Stai nel tuo. Letteralmente.
1 anno fa
oddio curioso lo sono eh!!! Ma penso di poter soprassedere 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Ma si, dai. Perché fare una challenge sul diritto/qualità di scelta reciproci? Che senso ha? Le persone che ho scelto mi piacevano. Veramente te ne frega di sapere il perché ? BohQuotato da Nightofbo,beh già così non sarebbe male eh!
1 anno fa
E come faccio a farlo sapere a tutti gli altri? 😮 La comunicazione basata sulla pubblicità... ormai pure qua! 😄Quotato da Idrogeno,Concordo. Soprattutto sul declassificare.Quotato da XHunerXP,
Diciamo che, alcune persone, confondono il concetto di tirarsela (che un diritto sacrosanto pure quello) con il mettersi su un piedistallo a declassificare chiunque non opera secondo le sue scelte e criteri.
Sostanzialmente fai quello che vuoi ma non rompere le scatole a me se faccio quello che voglio. Stai nel tuo. Letteralmente.
1 anno fa
. Questa me la segno, quella del sughero 😄Quotato da Nidacoppia67,Ma saranno un po' caxxi di chi sceglie?
Ogni bottiglia trova il sughero che la tappa.
Se poi é poco elegante, lo mette in ogni pertugio, lo fa mille volte, ma chi siamo noi a giudicare?
Parliamo sempre delle stesse cose. [...]
1 anno fa
sublimeQuotato da Nidacoppia67,Metafore della vitaQuotato da Nightofbo,. Questa me la segno, quella del sughero 😄
😎 😄 😎 😄
1 anno fa
Ma non servono a quello i feed ?Quotato da alessiocince,E come faccio a farlo sapere a tutti gli altri? 😮 La comunicazione basata sulla pubblicità... ormai pure qua! 😄Quotato da Idrogeno,
Concordo. Soprattutto sul declassificare.
Mettilo li e non mi polverizzare altrove.
1 anno fa
eh certo... Siamo comunque persone anche su un sito di scambi e si cercano fantasie simili.... Io parlo per me poi gli altri o altre fanno come vogliono ci mancherebbe... Come ha scritto qualcuno l'educazione è a prescindere....Quotato da Nightofbo,ahhh la solita ninfomania selettiva 🐷 tutto chiaro 😎Quotato da simona72,essendo singola non cerco un compagno fisso... E la voglia di trasgredire e conoscere persone nuove è sempre forte quindi tendo a selezionare... Non cerco conferme ma ho una forte insaziabile voglia di sesso
😂😂😂 Selezionando...
1 anno fa
amenQuotato da simona72,eh certo... Siamo comunque persone anche su un sito di scambi e si cercano fantasie simili.... Io parlo per me poi gli altri o altre fanno come vogliono ci mancherebbe... Come ha scritto qualcuno l'educazione è a prescindere....Quotato da Nightofbo,ahhh la solita ninfomania selettiva 🐷 tutto chiaro 😎
1 anno fa
Brava Simona!Quotato da simona72,essendo singola non cerco un compagno fisso... E la voglia di trasgredire e conoscere persone nuove è sempre forte quindi tendo a selezionare... Non cerco conferme ma ho una forte insaziabile voglia di sessoQuotato da Nightofbo,la domanda sorge però spontanea a questo punto. Se hai già si voli di fiducia e non cerchi lo metti scritto nel tu annuncio, se ti scrivo o amen non li caghi. Tuttavia il sospetto giustificato è che molte/i non è che se la tiri o e basta, ma cerchi o di pascere un ego insaziabile, abitudine che rivela in genere un forte senso di insicurezza che ricerca continue conferme nell'adulazione altrui. (Ok dopo questa sento suonare la sirena della contraerea e scendo nel bunker)😂😂😂😂 come cantava in un suo grande successo Caterina Caselli...
😂😂😂 Selezionando...
L'insaziabile voglia di sesso purtroppo viene spesso scambiata con il concedersi a prescindere. Non tutti comprendono la sostanziale differenza tra sesso e ginnastica pelvica, o forse sono solo sfortunati e non hanno mai provato del sesso fatto bene, per poter capire che ci si scopa con il cervello, con l'anima e con il corpo. Altrimenti tanto vale masturbarmi.
1 anno fa
che ti devo dire... Menti uguali io e te. Infatti sono una che scopa poco e si masturba tanto... ? Ci sarà un perche... 😂😘Quotato da Antani1984,Brava Simona!Quotato da simona72,essendo singola non cerco un compagno fisso... E la voglia di trasgredire e conoscere persone nuove è sempre forte quindi tendo a selezionare... Non cerco conferme ma ho una forte insaziabile voglia di sesso
😂😂😂 Selezionando...
L'insaziabile voglia di sesso purtroppo viene spesso scambiata con il concedersi a prescindere. Non tutti comprendono la sostanziale differenza tra sesso e ginnastica pelvica, o forse sono solo sfortunati e non hanno mai provato del sesso fatto bene, per poter capire che ci si scopa con il cervello, con l'anima e con il corpo. Altrimenti tanto vale masturbarmi.
1 anno fa
fai del sesso con qualcuno stimi moltissimoQuotato da simona72,che ti devo dire... Menti uguali io e te. Infatti sono una che scopa poco e si masturba tanto... ? Ci sarà un perche... 😂😘Quotato da Antani1984,
Brava Simona!
1 anno fa
Non per tutti è così, te lo garantisco.Quotato da busig,Fare l’amore senza leccarla è come masticare una Big Babol senza farci i palloni.Quotato da zortonaldo,Leccare la bernarda è l'antipasto, l'Overture, il "Noblesse oblige" di una bella scopata.
"Chi non lecca, non pianti la sua stecca!"
Sciarconazzi
Busigazzi 😋
Sarò stata sfortunata? Può darsi.
Ma oggi ho un compagno che lo fa anche tra una scopata e l'altra, per cui nn accetto più di fare pompini se prima nn me la leccano.
Tanti dicono: lo faccio solo alla mia compagna. Ma il pompino però lo accettano dalle altre. Scopare le altre non è un problema, ma leccarla si?
Ti sembra giusto?
1 anno fa
Il mio compagno ce l'ha duro prima ancora di spogliarsi, fatico poco a farglielo diventare duro... 🙂 🙂Quotato da busig,Messa così, no non è giusto, sono contento per te e il tuo compagno, poi con me sfondi una porta aperta, per me la leccata è fondamentale, prima, durante, dopo...ti dirò di più, non essendo più un ragazzino, se non la lecco non riesco ad eccitarmi.Quotato da Leileonessa2,
Non per tutti è così, te lo garantisco.
Ma oggi ho un compagno che lo fa anche tra una scopata e l'altra, per cui nn accetto più di fare pompini se prima nn me la leccano.
Tanti dicono: lo faccio solo alla mia compagna. Ma il pompino però lo accettano dalle altre. Scopare le altre non è un problema, ma leccarla si?
Ti sembra giusto?
1 anno fa
è uno dei piaceri della vita ecchecazzQuotato da busig,Fare l’amore senza leccarla è come masticare una Big Babol senza farci i palloni.Quotato da zortonaldo,Leccare la bernarda è l'antipasto, l'Overture, il "Noblesse oblige" di una bella scopata.
"Chi non lecca, non pianti la sua stecca!"
Sciarconazzi
Busigazzi 😋
Parole santissimeQuotato da Leileonessa2,Non per tutti è così, te lo garantisco.Quotato da busig,
Fare l’amore senza leccarla è come masticare una Big Babol senza farci i palloni.
Busigazzi 😋
Ti sembra giusto?
1 anno fa
Leccarla è fondamentale!Quotato da Leileonessa2,Non per tutti è così, te lo garantisco.Quotato da busig,
Fare l’amore senza leccarla è come masticare una Big Babol senza farci i palloni.
Busigazzi 😋
Ti sembra giusto?
Leccarla è bellissimo!
Leccarla è la base!
1 anno fa
Posso sapere perché mi hai bloccata? Che ti ho fatto?Quotato da Nightofbo,è uno dei piaceri della vita ecchecazzQuotato da busig,
Busigazzi 😋
Parole santissimeQuotato da Leileonessa2,
Non per tutti è così, te lo garantisco.
Ti sembra giusto?
Ma se blocchi me, io blocco te.
Ecco questa è una cosa che proprio non sopporto. Se nn ho avuto contatti con persone e questi mi bloccano, mi incazzo e blocco a mia volta.
Se non posso guardare il loro profilo, loro non devono vedere il mio.....
Io blocco solo chi è viscido e offensivo verso di me. 😭 😭 😭
1 anno fa
Come faccio a discuterne se sono bloccata? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Donneconclasse,Le questioni private magari discutetele fuori dal forum...sembra l'asilo Mariuccia 🤣
1 anno fa
Perché anche nel sesso ci hanno insegnato ad essere principalmente egoisti... La somma arte egoistica nel sesso è quella onanistica. Siamo diretti verso l'estinzione di massa! 😒Quotato da simona72,che ti devo dire... Menti uguali io e te. Infatti sono una che scopa poco e si masturba tanto... ? Ci sarà un perche... 😂😘Quotato da Antani1984,
Brava Simona!
1 anno fa
assolutamente veroQuotato da ALEXsurf73,ho conosciuto donne non bellissime, però emanavano tanta femminilità a tal punto che viene sovrastato il fattore estetico, come allo stesso tempo donne belle, che però non trasmettono niente oltre il lato visivoQuotato da Donneconclasse,
Invece nn è solo l.aspetto estetico che è soggettivo, ma dal significato soggettivo che io do di COME l altro si presenta e quindi da COSA fa. Esprimiamo ciò che siamo e diamo ciò che possiamo. Se ogni cosa va bene è lì che siamo superficiali, non nello scegliere CHI merita la nostra attenzione
dimentichiamo un fatto fondamentale: parliamo di qualità, ma essa è puramente una percezione, soggettiva e non oggettiva, al museo di Sevres non esiste un unità di misura della qualità. Ciò che può essere di alto valore aggiunto per me per te può essere irrilevante, se non addirittura il contrario. Parlare di qualità in senso assoluto, presume la percezione/convinzione/presunzione che il mio o tuo metro di valutazione siano lo standard di percezione di tutti. Sappiamo non essere così.Quotato da ALEXsurf73,Inoltre aggiungo, la quantità per un calcolo delle probabilità ci porterà anche alla qualità, però se il discorso si limita a questo, vuol dire che non teniamo in considerazione diversi fattori, intesa sia mentale che fisica, capacità di farsi coinvo [...]
Quindi quando in un annuncio vedo scritto che privilegiano la qualità la prima riflessione che faccio è 1) Sti cazzi! 2) chevvoddì? 3) riferito a? . Persino le "Accezioni comuni", non sono poi così comuni e variano in modo abbastanza repentino con il passare del tempo.
Lo stesso quando trovo scritto, ed è successo diverse volte, "In linea con il nostro profilo" e nell'annuncio c'è scritto soltanto quello e basta però. Insomma se io parlo di "Qualità" come metro di valutazione devo dare necessariamente una pietra di paragone, se non lo faccio dandolo per scontato,, vuol dire che mi raffronto al "Niente" e come tale poi però non posso lamentarmi di essere trattato. Senza entrare in polemica quando compili un annuncio su A69 in cima c'è la dicitura della Redazione che invita a compilare un profilo esaustivo proprio in questo senso. Spesso invece si leggono annunci che sono là vuoti e la fiera dei luoghi comuni con gli stessi contenuti di un calciatore sgrammaticato a fine partita. Ora se pubblichi un annucio del genere e parli di qualità allora sei necessariamente ed oggettivamente, un ossimoro.
1 anno fa
Tutte quelle diciture non quantificabili, impalpabili, vaghe, non servono a dare indicazioni riguardo a quello che cerchiamo ma riguardo quello che crediamo di essere.Quotato da Nightofbo,assolutamente veroQuotato da ALEXsurf73,ho conosciuto donne non bellissime, però emanavano tanta femminilità a tal punto che viene sovrastato il fattore estetico, come allo stesso tempo donne belle, che però non trasmettono niente oltre il lato visivodimentichiamo un fatto fondamentale: parliamo di qualità, ma essa è puramente una percezione, soggettiva e non oggettiva, al museo di Sevres non esiste un unità di misura della qualità. Ciò che può essere di alto valore aggiunto per me per te può essere irrilevante, se non addirittura il contrario. Parlare di qualità in senso assoluto, presume la percezione/convinzione/presunzione che il mio o tuo metro di valutazione siano lo standard di percezione di tutti. Sappiamo non essere così.Quotato da ALEXsurf73,Inoltre aggiungo, la quantità per un calcolo delle probabilità ci porterà anche alla qualità, però se il discorso si limita a questo, vuol dire che non teniamo in considerazione diversi fattori, intesa sia mentale che fisica, capacità di farsi coinvo [...]
Quindi quando in un annuncio vedo scritto che privilegiano la qualità la prima riflessione che faccio è 1) Sti cazzi! 2) chevvoddì? 3) riferito a? . Persino le "Accezioni comuni", non sono poi così comuni e variano in modo abbastanza repentino con il passare del tempo.
Lo stesso quando trovo scritto, ed è successo diverse volte, "In linea con il nostro profilo" e nell'annuncio c'è scritto soltanto quello e basta però. Insomma se io parlo di "Qualità" come metro di valutazione devo dare necessariamente una pietra di paragone, se non lo faccio dandolo per scontato,, vuol dire che mi raffronto al "Niente" e come tale poi però non posso lamentarmi di essere trattato. Senza entrare in polemica quando compili un annuncio su A69 in cima c'è la dicitura della Redazione che invita a compilare un profilo esaustivo proprio in questo senso. Spesso invece si leggono annunci che sono là vuoti e la fiera dei luoghi comuni con gli stessi contenuti di un calciatore sgrammaticato a fine partita. Ora se pubblichi un annucio del genere e parli di qualità allora sei necessariamente ed oggettivamente, un ossimoro.
Dico "crediamo" non per polemica ma per pura onestà intellettuale.
Perché come è relativa la percezione degli altri, a maggior ragione perché coinvolti in prima persona, è relativa anche la percezione di noi stessi.
Con quelle cose scritte comunichiamo solo ciò che pensiamo di noi stessi.