Dimmi con chi vai...

365 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Nightofbo,
. Noooo questa è fantastica!!! Ma apre ad un altra domanda: però per i "belli dentro" è necessaria l'autopsia 😄?
no, basta la milanese taaac 😄
😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Tirarsela o non tirarsela non è meglio essere se stessi rispondere con educazione 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpseri1,
Tirarsela o non tirarsela non è meglio essere se stessi rispondere con educazione 😄
💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Cpseri1,
esatto...ma l educazione e' ormai cosa rara..qui e fuori

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Ragazzi, chi è educato risponde educatamente, chi è bestia risponde da bestia. Mi sembra elementare. Da un ciuccio non puoi aspettarti una lezione di bon ton (con rispetto per l'asino, povera bestia associata sempre a rifuti umani). [...]
standing ovation 💗

2 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da Mastercreampie,
Credo fermamente che il tema di questa discussione sia andato a quel paese ....adesso siamo arrivati alla classifica dei feed ....
Io posso dire la mia senza ombra di dubbio ...non ho feed ...e dalla classifica precedente risulto uno sfigato ...oppu [...]
credo che spesso noi singole veniamo tracciate di tirarcela... Ma in mezzo a 100 messaggi al giorno una selezione diventa necessaria soprattutto se abbiamo già dei singoli di fiducia che incontriamo regolarmente.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Nidacoppia67,
Ragazzi, chi è educato risponde educatamente, chi è bestia risponde da bestia. Mi sembra elementare. Da un ciuccio non puoi aspettarti una lezione di bon ton (con rispetto per l'asino, povera bestia associata sempre a rifuti umani). [...]
Non lo so.... 😒

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Donneconclasse,
Appunto... Quantità e qualità sono CRITERI lontani e diversi. Scegliere o l'uno o l altro fa la differenza sulla persona, che non è poco considerando la miriade di utenti.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da Donneconclasse,
Una delle cose che guardo quando visito i profili dei contatti è la qualità di chi si incontra: non il feed in sé che ha dei limiti intrinseci, ma le caratteristiche della persona/coppia che si incontra. C'è chi seleziona e chi va con tutti [...]
Noi selezioniamo SEMPRE!!! Se non abbiamo un feeling umano con chi abbiamo di fronte sarebbe difficile andare oltre... Il sesso in sè ha importanza relativa, è solo una pulsione da soddisfare, ma creare qualcosa che va al di là del semplice sesso ha un valore aggiunto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da simona72,
Credo fermamente che il tema di questa discussione sia andato a quel paese ....adesso siamo arrivati alla classifica dei feed ....
Io posso dire la mia senza ombra di dubbio ...non ho feed ...e dalla classifica precedente risulto uno sfigato ...oppu [...]
credo che spesso noi singole veniamo tracciate di tirarcela... Ma in mezzo a 100 messaggi al giorno una selezione diventa necessaria soprattutto se abbiamo già dei singoli di fiducia che incontriamo regolarmente.
la domanda sorge però spontanea a questo punto. Se hai già singoli di fiducia e non cerchi, lo metti scritto nel tuo annuncio, se ti scrivono, amen non li caghi. Tuttavia il sospetto giustificato è che molte/i non è che se la tirino e basta, ma cerchino di pascere un ego insaziabile, abitudine che rivela in genere un forte senso di insicurezza che ricerca continue conferme nell'adulazione altrui. (Ok dopo questa sento suonare la sirena della contraerea e scendo nel bunker)???? come cantava in un suo grande successo Caterina Caselli...

2 anni fa
Singola
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da simona72,
la domanda sorge però spontanea a questo punto. Se hai già si voli di fiducia e non cerchi lo metti scritto nel tu annuncio, se ti scrivo o amen non li caghi. Tuttavia il sospetto giustificato è che molte/i non è che se la tiri o e basta, ma cerchi o di pascere un ego insaziabile, abitudine che rivela in genere un forte senso di insicurezza che ricerca continue conferme nell'adulazione altrui. (Ok dopo questa sento suonare la sirena della contraerea e scendo nel bunker)😂😂😂😂 come cantava in un suo grande successo Caterina Caselli...
essendo singola non cerco un compagno fisso... E la voglia di trasgredire e conoscere persone nuove è sempre forte quindi tendo a selezionare... Non cerco conferme ma ho una forte insaziabile voglia di sesso
😂😂😂 Selezionando...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da simona72,
Quotato da Nightofbo,
la domanda sorge però spontanea a questo punto. Se hai già si voli di fiducia e non cerchi lo metti scritto nel tu annuncio, se ti scrivo o amen non li caghi. Tuttavia il sospetto giustificato è che molte/i non è che se la tiri o e basta, ma cerchi o di pascere un ego insaziabile, abitudine che rivela in genere un forte senso di insicurezza che ricerca continue conferme nell'adulazione altrui. (Ok dopo questa sento suonare la sirena della contraerea e scendo nel bunker)😂😂😂😂 come cantava in un suo grande successo Caterina Caselli...
essendo singola non cerco un compagno fisso... E la voglia di trasgredire e conoscere persone nuove è sempre forte quindi tendo a selezionare... Non cerco conferme ma ho una forte insaziabile voglia di sesso
😂😂😂 Selezionando...
ahhh la solita ninfomania selettiva 🐷 tutto chiaro 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da simona72,
Solo uno scemo/a può pensare che chi seleziona se la tira.
Tutti selezioniamo. Il come, perché, quanto, sono del tutto concetti personali che nessuno deve sentirsi in diritto di giudicare ed usare per classificare gli altri.
Diciamo che, alcune persone, confondono il concetto di tirarsela (che un diritto sacrosanto pure quello) con il mettersi su un piedistallo a declassificare chiunque non opera secondo le sue scelte e criteri.
Quello non è tirarsela, che sia chiaro.
Quello è essere idioti.
Poi, ci può stare che si faccia in buonafede, magari non volendolo, ma ci sta pure chi è convinto.
E quest'ultima categoria non merita pietà 🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Basta filosofeggiare oggi pensiamo a bere che per il Dottor Cince è il compleanno su A69 e quindi offre a tutti...
grazie 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Scusate prima di fare i porco non si conoscono i componenti che partecipano
Quindi si fa una selezione

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,

Diciamo che, alcune persone, confondono il concetto di tirarsela (che un diritto sacrosanto pure quello) con il mettersi su un piedistallo a declassificare chiunque non opera secondo le sue scelte e criteri.
Quello è essere idioti.
Poi, ci può stare che si faccia in buonafede, magari non volendolo, ma ci sta pure chi è convinto.

Te lo appoggio 😄😄😄

P.S. tranquillo, sono etero. 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da XHunerXP,
Quello è essere idioti.
Te lo appoggio 😄😄😄
😄 😄 😄 non ti fidare dicono sempre così... 😄 😄 😄
...poi dai girati e abbassati che...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lecap,

Te lo appoggio 😄😄😄
😄 😄 😄 non ti fidare dicono sempre così... 😄 😄 😄
...poi dai girati e abbassati che...
😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Concordo. Soprattutto sul declassificare.
Sostanzialmente fai quello che vuoi ma non rompere le scatole a me se faccio quello che voglio. Stai nel tuo. Letteralmente.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da XHunerXP,

Concordo. Soprattutto sul declassificare.
Sostanzialmente fai quello che vuoi ma non rompere le scatole a me se faccio quello che voglio. Stai nel tuo. Letteralmente.
beh già così non sarebbe male eh!