2 anni fa
😄 😄Quotato da stephanie69,no, basta la milanese taaac 😄Quotato da Nightofbo,. Noooo questa è fantastica!!! Ma apre ad un altra domanda: però per i "belli dentro" è necessaria l'autopsia 😄?
2 anni fa
Tirarsela o non tirarsela non è meglio essere se stessi rispondere con educazione 😄
2 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Cpseri1,Tirarsela o non tirarsela non è meglio essere se stessi rispondere con educazione 😄
2 anni fa
esatto...ma l educazione e' ormai cosa rara..qui e fuoriQuotato da Cpseri1,Tirarsela o non tirarsela non è meglio essere se stessi rispondere con educazione 😄
2 anni fa
standing ovation 💗Quotato da Nidacoppia67,Ragazzi, chi è educato risponde educatamente, chi è bestia risponde da bestia. Mi sembra elementare. Da un ciuccio non puoi aspettarti una lezione di bon ton (con rispetto per l'asino, povera bestia associata sempre a rifuti umani). [...]
2 anni fa
credo che spesso noi singole veniamo tracciate di tirarcela... Ma in mezzo a 100 messaggi al giorno una selezione diventa necessaria soprattutto se abbiamo già dei singoli di fiducia che incontriamo regolarmente.Quotato da Mastercreampie,Credo fermamente che il tema di questa discussione sia andato a quel paese ....adesso siamo arrivati alla classifica dei feed ....
Io posso dire la mia senza ombra di dubbio ...non ho feed ...e dalla classifica precedente risulto uno sfigato ...oppu [...]
2 anni fa
Non lo so.... 😒Quotato da Nidacoppia67,Ragazzi, chi è educato risponde educatamente, chi è bestia risponde da bestia. Mi sembra elementare. Da un ciuccio non puoi aspettarti una lezione di bon ton (con rispetto per l'asino, povera bestia associata sempre a rifuti umani). [...]
2 anni fa
Quotato da Donneconclasse,Appunto... Quantità e qualità sono CRITERI lontani e diversi. Scegliere o l'uno o l altro fa la differenza sulla persona, che non è poco considerando la miriade di utenti.
2 anni fa
Noi selezioniamo SEMPRE!!! Se non abbiamo un feeling umano con chi abbiamo di fronte sarebbe difficile andare oltre... Il sesso in sè ha importanza relativa, è solo una pulsione da soddisfare, ma creare qualcosa che va al di là del semplice sesso ha un valore aggiuntoQuotato da Donneconclasse,Una delle cose che guardo quando visito i profili dei contatti è la qualità di chi si incontra: non il feed in sé che ha dei limiti intrinseci, ma le caratteristiche della persona/coppia che si incontra. C'è chi seleziona e chi va con tutti [...]
2 anni fa
la domanda sorge però spontanea a questo punto. Se hai già singoli di fiducia e non cerchi, lo metti scritto nel tuo annuncio, se ti scrivono, amen non li caghi. Tuttavia il sospetto giustificato è che molte/i non è che se la tirino e basta, ma cerchino di pascere un ego insaziabile, abitudine che rivela in genere un forte senso di insicurezza che ricerca continue conferme nell'adulazione altrui. (Ok dopo questa sento suonare la sirena della contraerea e scendo nel bunker)???? come cantava in un suo grande successo Caterina Caselli...Quotato da simona72,credo che spesso noi singole veniamo tracciate di tirarcela... Ma in mezzo a 100 messaggi al giorno una selezione diventa necessaria soprattutto se abbiamo già dei singoli di fiducia che incontriamo regolarmente.Quotato da Mastercreampie,Credo fermamente che il tema di questa discussione sia andato a quel paese ....adesso siamo arrivati alla classifica dei feed ....
Io posso dire la mia senza ombra di dubbio ...non ho feed ...e dalla classifica precedente risulto uno sfigato ...oppu [...]
2 anni fa
essendo singola non cerco un compagno fisso... E la voglia di trasgredire e conoscere persone nuove è sempre forte quindi tendo a selezionare... Non cerco conferme ma ho una forte insaziabile voglia di sessoQuotato da Nightofbo,la domanda sorge però spontanea a questo punto. Se hai già si voli di fiducia e non cerchi lo metti scritto nel tu annuncio, se ti scrivo o amen non li caghi. Tuttavia il sospetto giustificato è che molte/i non è che se la tiri o e basta, ma cerchi o di pascere un ego insaziabile, abitudine che rivela in genere un forte senso di insicurezza che ricerca continue conferme nell'adulazione altrui. (Ok dopo questa sento suonare la sirena della contraerea e scendo nel bunker)😂😂😂😂 come cantava in un suo grande successo Caterina Caselli...Quotato da simona72,credo che spesso noi singole veniamo tracciate di tirarcela... Ma in mezzo a 100 messaggi al giorno una selezione diventa necessaria soprattutto se abbiamo già dei singoli di fiducia che incontriamo regolarmente.
😂😂😂 Selezionando...
2 anni fa
ahhh la solita ninfomania selettiva 🐷 tutto chiaro 😎Quotato da simona72,essendo singola non cerco un compagno fisso... E la voglia di trasgredire e conoscere persone nuove è sempre forte quindi tendo a selezionare... Non cerco conferme ma ho una forte insaziabile voglia di sessoQuotato da Nightofbo,la domanda sorge però spontanea a questo punto. Se hai già si voli di fiducia e non cerchi lo metti scritto nel tu annuncio, se ti scrivo o amen non li caghi. Tuttavia il sospetto giustificato è che molte/i non è che se la tiri o e basta, ma cerchi o di pascere un ego insaziabile, abitudine che rivela in genere un forte senso di insicurezza che ricerca continue conferme nell'adulazione altrui. (Ok dopo questa sento suonare la sirena della contraerea e scendo nel bunker)😂😂😂😂 come cantava in un suo grande successo Caterina Caselli...
😂😂😂 Selezionando...
2 anni fa
Solo uno scemo/a può pensare che chi seleziona se la tira.Quotato da simona72,credo che spesso noi singole veniamo tracciate di tirarcela... Ma in mezzo a 100 messaggi al giorno una selezione diventa necessaria soprattutto se abbiamo già dei singoli di fiducia che incontriamo regolarmente.Quotato da Mastercreampie,Credo fermamente che il tema di questa discussione sia andato a quel paese ....adesso siamo arrivati alla classifica dei feed ....
Tutti selezioniamo. Il come, perché, quanto, sono del tutto concetti personali che nessuno deve sentirsi in diritto di giudicare ed usare per classificare gli altri.
Diciamo che, alcune persone, confondono il concetto di tirarsela (che un diritto sacrosanto pure quello) con il mettersi su un piedistallo a declassificare chiunque non opera secondo le sue scelte e criteri.
Quello non è tirarsela, che sia chiaro.
Quello è essere idioti.
Poi, ci può stare che si faccia in buonafede, magari non volendolo, ma ci sta pure chi è convinto.
E quest'ultima categoria non merita pietà 🤣
2 anni fa
Basta filosofeggiare oggi pensiamo a bere che per il Dottor Cince è il compleanno su A69 e quindi offre a tutti...
grazie 😄
grazie 😄
2 anni fa
Scusate prima di fare i porco non si conoscono i componenti che partecipano
Quindi si fa una selezione
Quindi si fa una selezione
2 anni fa
Te lo appoggio 😄😄😄Quotato da XHunerXP,
Diciamo che, alcune persone, confondono il concetto di tirarsela (che un diritto sacrosanto pure quello) con il mettersi su un piedistallo a declassificare chiunque non opera secondo le sue scelte e criteri.
Quello è essere idioti.
Poi, ci può stare che si faccia in buonafede, magari non volendolo, ma ci sta pure chi è convinto.
P.S. tranquillo, sono etero. 😋
2 anni fa
😄 😄 😄 non ti fidare dicono sempre così... 😄 😄 😄Quotato da lecap,Te lo appoggio 😄😄😄Quotato da XHunerXP,Diciamo che, alcune persone, confondono il concetto di tirarsela (che un diritto sacrosanto pure quello) con il mettersi su un piedistallo a declassificare chiunque non opera secondo le sue scelte e criteri.
Quello è essere idioti.
P.S. tranquillo, sono etero. 😋
...poi dai girati e abbassati che...
2 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da milano_58,
2 anni fa
Concordo. Soprattutto sul declassificare.Quotato da XHunerXP,
Sostanzialmente fai quello che vuoi ma non rompere le scatole a me se faccio quello che voglio. Stai nel tuo. Letteralmente.
2 anni fa
beh già così non sarebbe male eh!Quotato da Idrogeno,Concordo. Soprattutto sul declassificare.Quotato da XHunerXP,
Sostanzialmente fai quello che vuoi ma non rompere le scatole a me se faccio quello che voglio. Stai nel tuo. Letteralmente.