Dimmi con chi vai...

365 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Donneconclasse,
X chiarire alle persone che educazione ne hanno avuta poca, e poi chiudo qui perché si è andati OT io non guardo la bellezza soggettiva in sé dai feed, ma se "vanno con tutti" è x me e dico x me una non -selezione, quindi io non vog [...]
Non credo siano molte le coppie o le singole che "vanno con tutti" ma tu lo dici come fossi l'unica a farlo. Forse non ho capito cosa intendi con "andare con tutti".

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
X chiarire alle persone che educazione ne hanno avuta poca, e poi chiudo qui perché si è andati OT io non guardo la bellezza soggettiva in sé dai feed, ma se "vanno con tutti" è x me e dico x me una non -selezione, quindi io non vog [...]
Basta riciclare l'account come fanno molti, oppure non avere feed, oppure fare altre cose altrove.
E ti ritroverete a pensare di essere una delle pochissime scelte.
Fatto salvo che puoi fare ciò che vuoi senza rendere conto a nessuno, e wui non si giudica cosa uno fa ma si discute delle argomentazioni portate, il tuo discorso è pari pari a quello che fanno alcuni uomini: scopa tanto=troia=una persona di poco valore.
E tutto questo condito con il ribadire di essere migliore di quasi tutti perché tu...
È la presunzione di giudicare che stona.
Presunzione che non è avvalorata da nessun concetto logico.
Ma hai il diritto di seguire tutte le logiche o non logiche che desideri.
Ma, per cortesia, smetti di giudicare e classificare gli altri indirettamente.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da upstair,
alla fine della fiera, ci troviamo in un sito scambista e facciamo del puritanesimo? ognuno fa le proprie scelte (mi piace di piu che selezione, passatemi la debolezza) in base alla propria inclinazione che si basa sul proprio personale, nessuno ha d [...]

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da upstair,
alla fine della fiera, ci troviamo in un sito scambista e facciamo del puritanesimo? ognuno fa le proprie scelte (mi piace di piu che selezione, passatemi la debolezza) in base alla propria inclinazione che si basa sul proprio personale, nessuno ha d [...]
Sono d'accordo. Capita anche, il sito è fatto apposta, che sia il puro sesso 😇 a far scegliere persone che non si sono mai viste prima e non si rivedranno mai più dopo.
A volte sono le situazioni a scegliere 😎 e sempre si sceglie per il proprio piacere che vale quanto quello altrui.

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Non svelate così lo scegliere crediamo che ognuno sceglie secondo i propri canoni senza sminuire nessuno e soprattutto non giudicando nessuno

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da seldom,
Non credo siano molte le coppie o le singole che "vanno con tutti" ma tu lo dici come fossi l'unica a farlo. Forse non ho capito cosa intendi con "andare con tutti".
giusta osservazione direi, si tratta di un criterio tutt'altro che oggettivo, ciò non di meno giusto per lei, in fondo cerca qualcuno compatibile. Mi spiego molto crudo, se io sono uno stronzo cercherò altri stronzi se sono una persona alla mano non vado a cercarmi gente con la pizza sotto il naso...poi certo ci sarà il rozzo che pensa di potersi proporre con successo a chiunque. Se la testa ti funziona cerchi chi ti è simile/complementare, se no insegui sogni impossibili/improbabili. Quando si dice "so stare al mio posto" spesso è una frase fraintesa e Ancor più spesso non compresa da chi la enuncia. Sapere qual è il tuo posto è tutto fuorché una mera collocazione, si tratta di conoscere se stessi e sapere cosa ci fa stare bene ed è giusto per noi stessi. In una persona equilibrata questa è la condizione necessaria di serenità per porsi e farsi percepire. Come ho detto altre volte, voler piacere per forza a chi non ci apprezza è un inutile spreco di tempo.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpseri1,
Non svelate così lo scegliere crediamo che ognuno sceglie secondo i propri canoni senza sminuire nessuno e soprattutto non giudicando nessuno
vero in parte, può non piacere ma una scelta, una discriminante viene cmq abbracciata. Certo la serenità dello scegliere chi ci piace e chi no è un sacrosanto diritto, poesia in modo da farlo pesare a chi non soddisfa i nostri canoni è uno stupido esercizio di superbia. Però...di converso accettare un diniego, un rifiuto fa parte della condizione di cui sopra, se si ha un proprio equilibrio

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Be' non si può piacere a tutti e ci sta ma non per questo ci offendiamo ci offendiamo al momento che veniamo offesi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpseri1,
Be' non si può piacere a tutti e ci sta ma non per questo ci offendiamo ci offendiamo al momento che veniamo offesi
perché devo offendere chi non mi piace o offendere a chi non piaccio se questo non è intenzionalmente lesivo? Questo sicuramente

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
L'ho hai preso come personale ma è riferito in generale

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpseri1,
mi scuso, tendo ad usare me come esempio,ma si il mio ragionare era in senso più ampio e plurale

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da busig,
Che vanità artefatta quella della donna che si lamenta di chi la corteggia. C’è una parte attiva nelle attenzioni che scegliamo di ricevere.
hahahaha stai scoperchiando un vaso di Pandora, io estenderei il ragionamento anche ad alcune coppie in tal senso. A volte traspare in modo palese una sorta di esibizionismo tease and denial, il piacere di sentirti desiderato. Inarrivabili, il fare rosicare, godere della frustrazione altrui...esiste anche x gli uomini eh! 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cpseri1,
considerando il sito in cui ci troviamo è quello il problema: come prenderlo 😄 🙂 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da milano_58,
considerando il sito in cui ci troviamo è quello il problema: come prenderlo 😄 🙂 😄
😄 😄 😄 😄
un ragazzo concreto con molto senso pratico😊

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da passionalexx,
Beh quindi se una persona che sia coppia, singola o varie va' con più persone per alcuni è un problema, poi se non ha feed per altri è un problema, poi se non si hanno recenti un'altro problema, e scartando altre problematiche.
Io [...]
ma un bel "eh sti cazzi!" e "Chissenefrega", no eh!! 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Leccare la bernarda è l'antipasto, l'Overture, il "Noblesse oblige" di una bella scopata.
"Chi non lecca, non pianti la sua stecca!"
Sciarconazzi
maestro!!!😂

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
interessantisssimo.
bisognerebbe istituire una convenzione di ginevra della scopata libera.
il bon ton del sesso libertino.
il vademecum del perfetto scopatore con regole chiare e adamantine.

tipo:

un solo feed in un anno: sei uno sfigato/a e quell'unico feed potrebbe essere un gesto di pietà o il frutto di turpe corruzione. pussa via.

da 2 a 5 feed in un anno: sei un utonto reale, hai una vita sessuale normale e potrei pensare di incontrarti senza sentirmi carne da macello o ossessiva serializzazione.

da 5 a 10 feed in un anno: ahi ahi, qui si tende al mandrillismo compulsivo. mi si nota di più se ci esco o se non ci esco? 10 feed entusiasti sono il viatico per una buona scopata o per un attacco di gonorrea? segue dibattito.

oltre 10 feed in un anno: orrore. anatema. disgusto. siamo in presenza di compulsiv* della trombata. costui/costei/costoro si congiunge/congiungono carnalmente con chiunque: vecchi laidi sdentati, giovani aitanti africani negli alberghi a 56 stelle e gli italiani in fila alla caritas, ragionieri impagliati, bidelli tristi, piazzisti cornuti, vecchie baldracche in disarmo di serie c e via copulando.
vil marrani non mi avrete. sciò. via da qui. andate a iscrivervi in un sito di incontri sessuali e non turbate la mia vista.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Ahia, si sente la tempesta in arrivo... 😮
ridurre le vele

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2020 -
Credo fermamente che il tema di questa discussione sia andato a quel paese ....adesso siamo arrivati alla classifica dei feed ....
Io posso dire la mia senza ombra di dubbio ...non ho feed ...e dalla classifica precedente risulto uno sfigato ...oppure sono semplicemente qualcuno che ama farsi gli affari propri ...
Ma riterrei opportuno ritornare al tema vero della discussione...ovvero ...se vi sembra giusto tirarsela se ci si vanta di poter “selezionare” la mandria ???!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Nooooooooooooooooooooooooo feed ? 😮
Spiacenti una sola soluzione