1 anno fa
certamente sì, condividoQuotato da XHunerXP,Tutte quelle diciture non quantificabili, impalpabili, vaghe, non servono a dare indicazioni riguardo a quello che cerchiamo ma riguardo quello che crediamo di essere.Quotato da Nightofbo,assolutamente vero
dimentichiamo un fatto fondamentale: parliamo di qualità, ma essa è puramente una percezione, soggettiva e non oggettiva, al museo di Sevres non esiste un unità di misura della qualità. Ciò che può essere di alto valore aggiunto per me per te può essere irrilevante, se non addirittura il contrario. Parlare di qualità in senso assoluto, presume la percezione/convinzione/presunzione che il mio o tuo metro di valutazione siano lo standard di percezione di tutti. Sappiamo non essere così.
Quindi quando in un annuncio vedo scritto che privilegiano la qualità la prima riflessione che faccio è 1) Sti cazzi! 2) chevvoddì? 3) riferito a? . Persino le "Accezioni comuni", non sono poi così comuni e variano in modo abbastanza repentino con il passare del tempo.
Lo stesso quando trovo scritto, ed è successo diverse volte, "In linea con il nostro profilo" e nell'annuncio c'è scritto soltanto quello e basta però. Insomma se io parlo di "Qualità" come metro di valutazione devo dare necessariamente una pietra di paragone, se non lo faccio dandolo per scontato,, vuol dire che mi raffronto al "Niente" e come tale poi però non posso lamentarmi di essere trattato. Senza entrare in polemica quando compili un annuncio su A69 in cima c'è la dicitura della Redazione che invita a compilare un profilo esaustivo proprio in questo senso. Spesso invece si leggono annunci che sono là vuoti e la fiera dei luoghi comuni con gli stessi contenuti di un calciatore sgrammaticato a fine partita. Ora se pubblichi un annucio del genere e parli di qualità allora sei necessariamente ed oggettivamente, un ossimoro.
Dico "crediamo" non per polemica ma per pura onestà intellettuale.
Perché come è relativa la percezione degli altri, a maggior ragione perché coinvolti in prima persona, è relativa anche la percezione di noi stessi.
Con quelle cose scritte comunichiamo solo ciò che pensiamo di noi stessi.
1 anno fa
Io penso che alla fin fine si tratti solo di insicurezza.
Provo a spiegarmi.
Uno si iscrive e poi riflette che se si propone qualcuno che non gli piace, si sentirebbe in imbarazzo a rispondere di no.
Allora, alla fine, imita Toto' nella famosa lettera. Punto. Due punti. Ma si, abbondiamo! Punto e virgola.
Ecco allora apparire nel profilo una mitragliata di:
Punto. Cerco la qualità e non la quantità.
Due punti. Sono selettivo.
Ma si, esageriamo. Punto e virgola. Una non risposta, è una risposta.
Provo a spiegarmi.
Uno si iscrive e poi riflette che se si propone qualcuno che non gli piace, si sentirebbe in imbarazzo a rispondere di no.
Allora, alla fine, imita Toto' nella famosa lettera. Punto. Due punti. Ma si, abbondiamo! Punto e virgola.
Ecco allora apparire nel profilo una mitragliata di:
Punto. Cerco la qualità e non la quantità.
Due punti. Sono selettivo.
Ma si, esageriamo. Punto e virgola. Una non risposta, è una risposta.
1 anno fa
Fantastica citazione, calzante direi 😎Quotato da lecap,Io penso che alla fin fine si tratti solo di insicurezza.
Provo a spiegarmi.
Allora, alla fine, imita Toto' nella f [...]
1 anno fa
Ni.Quotato da lecap,Io penso che alla fin fine si tratti solo di insicurezza.
Provo a spiegarmi.
Allora, alla fine, imita Toto' nella f [...]
Perché c'è pure chi "ci crede" quando lo scrive.
Penso che ci sia qualche cosa di non "equilibrato", che varia dall'insicurezza ad una visione stocazzista.
Ma, dato che anche lo stocazzismo ha una percentuale congrua di insicurezza, potrei patteggiare per un 80% di c'hai ragione.
1 anno fa
beh a volte la spiegazione è terribilmente semplice... 😄 😄 😄 si è solo stronzi e basta! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Nidacoppia67,Sì, anche noi spesso ci chiediamo il perché di certi comportamenti e non siamo sicuri che si tratti solo di insicurezza. C'è anche quella componente, probabilmente, ma ce ne sono certamente altre. [...]
1 anno fa
La mia parte stronzetta ti sta dando ragione ma il raziocinio dice: ma dai! Regolati. 🤣Quotato da Nightofbo,beh a volte la spiegazione è terribilmente semplice... 😄 😄 😄 si è solo stronzi e basta! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Nidacoppia67,Sì, anche noi spesso ci chiediamo il perché di certi comportamenti e non siamo sicuri che si tratti solo di insicurezza. C'è anche quella componente, probabilmente, ma ce ne sono certamente altre. [...]
In quel momento che stai scrivendo, probabilmente si, hai una percezione di te stesso che si racconta in quel modo. Ma essere categorici sul chi si è nel complesso...
Io sono stronzo delle volte. Stronzetto moltissime altre e tenero cucciolone altre ancora.
Chi sono io?
🤔
Uno che ha seri problemi! 🤣🤣🤣
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,La mia parte stronzetta ti sta dando ragione ma il raziocinio dice: ma dai! Regolati. 🤣Quotato da Nightofbo,
beh a volte la spiegazione è terribilmente semplice... 😄 😄 😄 si è solo stronzi e basta! 😄 😄 😄 😄 😄
In quel momento che stai scrivendo, probabilmente si, hai una percezione di te stesso che si racconta in quel modo. Ma essere categorici sul chi si è nel complesso...
Io sono stronzo delle volte. Stronzetto moltissime altre e tenero cucciolone altre ancora.
Chi sono io?
🤔
Uno che ha seri problemi! 🤣🤣🤣
1 anno fa
Vero.Quotato da Nidacoppia67,
Fidati, i problemi ce li abbiamo tutti, chi più e chi meno.
Però è solo tutta colpa nostra se ci rifletti.
Non abbiamo mai preso in considerazione il:
Selettivi ai problemi che li preferiamo di qualità e non di quantità.
Senza contare che (i problemi) dovrebbero essere così educati da capire che una non risposta, è una risposta. 😎
1 anno fa
ecco prima o poi sarai responsabile della mia morte per risate con uscite come questa 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Rotolo!Quotato da lecap,Vero.Quotato da Nidacoppia67,
Fidati, i problemi ce li abbiamo tutti, chi più e chi meno.
Senza contare che (i problemi) dovrebbero essere così educati da capire che una non risposta, è una risposta. 😎
1 anno fa
Tutto ciò è inquietante. Sappilo!Quotato da Massi8691,Quotato da lecap,
Vero.
Come non essere d'accordo con un principio così semplice da capire...
Minchia la pula, se mi beccano le bombolette me le infilano in culo.
Scappo!
🤣
1 anno fa
O F F E R T AQuotato da Massi8691][/quote,
Come risponditore automatico di messaggi online a modica spesa 😄
Ovviamente per poter adempiere all'incombenza con raziocinio e competenza è necessario che l'utente interessato passi almeno una notte con me 🐷 onde capirne la tipologia sessuale 😄 😄 😄
#sapevatelo!
1 anno fa
Speriamo di no. 🙂Quotato da Nightofbo,ecco prima o poi sarai responsabile della mia morte per risate con uscite come questa 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Rotolo!Quotato da lecap,
Vero.
Ma se malauguratamente succedesse...
...dato che molti, qui dentro, se la tirano da scrittori, entro anch'io nel novero con l'epitaffio (alla ligure).
- Qui giace un belinone per le cagate scritte da un altro belinone, dentro un forum di altrettanti belinoni.-
1 anno fa
hahahaha 😄Quotato da lecap,Speriamo di no. 🙂Quotato da Nightofbo,
ecco prima o poi sarai responsabile della mia morte per risate con uscite come questa 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Rotolo!
Ma se malauguratamente succedesse...
...dato che molti, qui dentro, se la tirano da scrittori, entro anch'io nel novero con l'epitaffio (alla ligure).
- Qui giace un belinone per le cagate scritte da un altro belinone, dentro un forum di altrettanti belinoni.-
1 anno fa
Già frequentando il forum, al di là di eventuali incontri, si riesce a capire con quali persone ti trovi bene a interagire e con quali, invece, non ti frega una cippa di averci a che fare.Quotato da Nidacoppia67,Anche qui, come fuori, ci sono le brave persone. Scoviamole e rivolgiamoci a loro.Quotato da busig,
Le persone ti feriscono e lo fanno come se niente fosse. Come se tu fossi niente.
1 anno fa
che tradotto, in lingua asburgica per chi abita sopra il Po, vorrebbe dire ? 😄 😄 😄 😄Quotato da lecap,......dato che molti, qui dentro, se la tirano da scrittori, entro anch'io nel novero con l'epitaffio (alla ligure).
1 anno fa
Belinone (quando inteso amichevolmente) si può tradurre nell'asburgico "pirla" (quando e se riferito anch'esso in forma amichevole). 🙂Quotato da milano_58,che tradotto, in lingua asburgica per chi abita sopra il Po, vorrebbe dire ? 😄 😄 😄 😄Quotato da lecap,......dato che molti, qui dentro, se la tirano da scrittori, entro anch'io nel novero con l'epitaffio (alla ligure).
1 anno fa
😄Quotato da lecap,Belinone (quando inteso amichevolmente) si può tradurre nell'asburgico "pirla" (quando e se riferito anch'esso in forma amichevole). 🙂Quotato da milano_58,che tradotto, in lingua asburgica per chi abita sopra il Po, vorrebbe dire ? 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
😄 e anche per oggi ci siamo notevolmente acculturalizzati 😄Quotato da busig,Belinone di nome e Pirla cognome!Quotato da lecap,
Belinone (quando inteso amichevolmente) si può tradurre nell'asburgico "pirla" (quando e se riferito anch'esso in forma amichevole). 🙂
Piciù come soprannome! 😄
sapevatelo! sapevatelo! sapevatelo!
1 anno fa
Ma secondo voi una si deve accoppiare meccanicamente senza selezionare ciò che piace o ciò che desidera? Anche gli animali selezionano
Ultimo intervento mi sono scocciato
Ultimo intervento mi sono scocciato
1 anno fa
Quest'ultima affermazione esattamente chi l'avrebbe scritta?
😮
😮