Vi ricordate come tutto ebbe inizio?

39 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Peccato che ci sia un forma mentis così ristretta

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
TRANSEAT

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
a volte certi post fanno solo pensare che niente ebbe inizio 😮
per quanto riguarda noi ci siamo conosciuti giocando
usato sicuro... e meno male perché in 15 anni la garanzia è scaduta 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
a volte certi post fanno solo pensare che niente ebbe inizio 😮
per quanto riguarda noi ci siamo conosciuti giocando
usato sicuro... e meno male perché in 15 anni la garanzia è scaduta 😄
Una canzone dice… “usata ma tenuta bene….” 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da PaoloM70,
Quotato da coppiaovertorino,
Però mi fa strano che un sacco di singoli, si presentano così, parlino come coppia
Mi permetto di farti notare che è il contrario...
Io, quando giochiamo come coppia, preferisco dei singoli/singole che cmq conoscano bene ogni sfaccettatura del gioco.
Esistono troppi singoli che ritengono il lui un cornuto e le lei una troia perché non hanno provato il legame e l'intensità di una trasgressione condivisa
Che esistono troppi singoli che pensano che il LUI sia un cornuto, mi dispiace ma è una tua impressione, perché per me è per molti singoli non è così, mi dispiace!
Poi tutto sta chi hai incontrato te.
Il LUI può essere semplicemente attivo, passivo, partecipante o no non gioco, ma è sempre GIOCO.
La coppia senza LUI non è gioco e quindi non esiste.
Ripeto, rispetto la tua impressione ma io non sono d’accordo.
Qua ci sono coppie, singoli, singole … ecc, se decidi di giocare con le coppie, devi rispettare il tuo ruolo è più che altro il suo!
Poi per l’amor di Dio… il mondo è bello perché è vario! 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.10.2019 -
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da PaoloM70,


Mi permetto di farti notare che è il contrario...
Io, quando giochiamo come coppia, preferisco dei singoli/singole che cmq conoscano bene ogni sfaccettatura del gioco.
Esistono troppi singoli che ritengono il lui un cornuto e le lei una troia perché non hanno provato il legame e l'intensità di una trasgressione condivisa
Che esistono troppi singoli che pensano che il LUI sia un cornuto, mi dispiace ma è una tua impressione, perché per me è per molti singoli non è così, mi dispiace!
Poi tutto sta chi hai incontrato te.
Il LUI può essere semplicemente attivo, passivo, partecipante o no non gioco, ma è sempre GIOCO.
La coppia senza LUI non è gioco e quindi non esiste.
Ripeto, rispetto la tua impressione ma io non sono d’accordo.
Qua ci sono coppie, singoli, singole … ecc, se decidi di giocare con le coppie, devi rispettare il tuo ruolo è più che altro il suo!
Poi per l’amor di Dio… il mondo è bello perché è vario! 💋
La penso esattamente come te....
Per me è così e mi fa piacere sia così anche per te...
Ma mi capita che qualche singolo mi scriva e si relazioni in tutt'altro modo.. che trovo insopportabile

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Cicciobello1234,
Vi ricordate come siete approdati nel mondo scambista?
A me è stato consigliato da una cliente, che un giorno mi suggerì di guardare il sito.
Mi ricordo che disse:.?Vai a dare una sbirciata su un sito che si chiama Annunci 69, con le mani che hai ed [...]
Quando ho conosciuto il mio compagno non avevamo un posto dove fare l'amore e lo facevamo in macchina, di giorno in città e ho scoperto di essere esibizionista 😳

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da Cicciobello1234,
Vi ricordate come siete approdati nel mondo scambista?
A me è stato consigliato da una cliente, che un giorno mi suggerì di guardare il sito.
Mi ricordo che disse:.?Vai a dare una sbirciata su un sito che si chiama Annunci 69, con le mani che hai ed [...]
Quando ho conosciuto il mio compagno non avevamo un posto dove fare l'amore e lo facevamo in macchina, di giorno in città e ho scoperto di essere esibizionista 😳
È rimasto solo esibizionismo?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da seldom,

Quando ho conosciuto il mio compagno non avevamo un posto dove fare l'amore e lo facevamo in macchina, di giorno in città e ho scoperto di essere esibizionista 😳
È rimasto solo esibizionismo?
No è stato l'inizio. Ho realizzato che ci potevano essere "fattori esterni" ad eccitarmi 😇

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da Cicciobello1234,

È rimasto solo esibizionismo?
No è stato l'inizio. Ho realizzato che ci potevano essre "fattori esterni" ad eccitarmi 😇
Il famoso “fattore esterno”, che fa la differenza! 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da seldom,

No è stato l'inizio. Ho realizzato che ci potevano essre "fattori esterni" ad eccitarmi 😇
Il famoso “fattore esterno”, che fa la differenza! 😄
Sì. Però, sai, non è facile capirlo.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da Cicciobello1234,

Il famoso “fattore esterno”, che fa la differenza! 😄
Sì. Però, sai, non è facile capirlo.
Direi difficilissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Con la mia ex consorte in un campo nudista tedesco nel 1985 in quella che era la Yugoslavia 🙂
e non iniziamo con le battute sciocche: no i dinosauri era già in via di estinzione 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da milano_58,
Con la mia ex consorte in un campo nudista tedesco nel 1985 in quella che era la Yugoslavia 🙂
e non iniziamo con le battute sciocche: no i dinosauri era già in via di estinzione 😄 😄 😄
Hai ceduto tu o la tua ex ai tedeschi? 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Entrambi 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da milano_58,
Entrambi 😄 😄 😄
Nell’85 vi avranno messo una lettera scarlatta addosso e sarete passati per eretici…
Erano gli anni del bigottismo più totale!!! 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Non credere non c'era internet ma si facevano porcate ugualmente... riviste, fermo posta, telefoni, locali giusti, passaparola ma si trombava ugualmente 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da milano_58,
Non credere non c'era internet ma si facevano porcate ugualmente... riviste, fermo posta, telefoni, locali giusti, passaparola ma si trombava ugualmente 😋
La tua ex… è ex perché si è trasferita in Germania! 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da milano_58,
Non credere non c'era internet ma si facevano porcate ugualmente... riviste, fermo posta, telefoni, locali giusti, passaparola ma si trombava ugualmente 😋
La tua ex… è ex perché si è trasferita in Germania! 😄
😄 😄 😄 ovviamente 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Avevamo prenotato, sulla carta, in uno stupendo Hotel in quella che allora era Yugoslavia, oggi è Croazia, dalle parti di Zara e una volta arrivati era utilizzato al 90% da tedeschi che se ne andavano in giro, quasi ovunque, nudi. In spiaggia non si prendeva solo il sole, ma dopo una iniziale titubanza abbiamo passato due settimane splendide facendo tanto sesso. Dopo scoprimmo che vi erano altro hotel e/o villaggi frequentati quasi solo da tedeschi che erano il realtà campi nudisti. Non è che fare nudismo, cosa che faccio tutt'oggi, ti faccia fare automaticamente sesso però stimola. Prova ad andare a cap d'agde dove puoi andare nudo 24 ore al giorno ovunque e tornare puro e casto 😋 😋 😋 Io non ci sono riuscito 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Vi ricordate come tutto ebbe inizio?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni