Vi ricordate come tutto ebbe inizio?

39 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Vi ricordate come siete approdati nel mondo scambista?
A me è stato consigliato da una cliente, che un giorno mi suggerì di guardare il sito.
Mi ricordo che disse:.?Vai a dare una sbirciata su un sito che si chiama Annunci 69, con le mani che hai ed i massaggi che fai? avrai successo secondo me!?
Ormai sono passati 7 anni,e devo dire che aveva ragione lei! 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho cominciato con i motorini nei primi anni 80 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
io ho cominciato con i motorini nei primi anni 80 😄
Una veterana! 💋
Complimenti!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da stephanie69,
io ho cominciato con i motorini nei primi anni 80 😄
Una veterana! 💋
Complimenti!
comunque sesso libertino dal 2009 😄anche se preferisco sempre gli incontri casuali,comunque utilizzo poco il sito,in quanto non contatto quasi nessuno, mi limito a leggere le recensioni sui posti carsex vicini ed i last minute,poi sparo qualche cazzata nel forum e niente più 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Cicciobello1234,

Una veterana! 💋
Complimenti!
comunque sesso libertino dal 2009 😄anche se preferisco sempre gli incontri casuali,comunque utilizzo poco il sito,in quanto non contatto quasi nessuno, mi limito a leggere le recensioni sui posti carsex vicini ed i last minute,poi sparo qualche cazzata nel forum e niente più 😄
Io no… niente di Libertino!
Sono un professionista, ho una vita privata e mi muovo solo e solamente in posti e con persone di cui mi posso fidare…
Credo che ognuno di noi, vorrebbe essere libero di giocare dove e come gli pare, ma purtroppo o forse “per fortuna”, non per tutti è così!
Quindi per quelli come me, A69 fa il suo buon lavoro! 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
io ho cominciato con i motorini nei primi anni 80 😄
Comunque anche io ho un amico che ha iniziato con i motorini…. Ma li rubava! 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da stephanie69,
comunque sesso libertino dal 2009 😄anche se preferisco sempre gli incontri casuali,comunque utilizzo poco il sito,in quanto non contatto quasi nessuno, mi limito a leggere le recensioni sui posti carsex vicini ed i last minute,poi sparo qualche cazzata nel forum e niente più 😄
Io no… niente di Libertino!
Sono un professionista, ho una vita privata e mi muovo solo e solamente in posti e con persone di cui mi posso fidare…
Credo che ognuno di noi, vorrebbe essere libero di giocare dove e come gli pare, ma purtroppo o forse “per fortuna”, non per tutti è così!
Quindi per quelli come me, A69 fa il suo buon lavoro! 😄
Totalmente d'accordo

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mia moglie era un po’ che mi parlava di una sua collega che con la benedizione del marito aveva rapporti con più uomini contemporaneamente, finché un giorno mi disse che voleva provare anche lei è di la
In avanti prima piano piano e poi sempre con più frequentazioni ……..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.10.2019 -
La trasgressione per me e mia moglie è nata in Tunisia.
Abbiamo conosciuto una giovane coppia italiana. Conoscenza classica. Chiacchiere.
Poi la sera in camera, erano vicini a noi, li abbiamo sentiti scopare. E ci siamo eccitati.
Abbiamo scopato e lei evidenziava per farsi sentire. La cosa ci eccito' di brutto.
Con loro non facemmo niente ma da quel momento il discorso trasgressione è sempre stato nella nostra vita sessuale... piano piano sono venuti i prive..e i primi incontri

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da PaoloM70,
La trasgressione per me e mia moglie è nata in Tunisia.
Abbiamo conosciuto una giovane coppia italiana. Conoscenza classica. Chiacchiere.
Poi la sera in camera, erano vicini a noi, li abbiamo sentiti scopare. E ci siamo eccitati.
Abbiamo scopato [...]
Poi la trasgressione è rimasta solo a te… 😄
Hai profilo da singolo o sbaglio?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
La lei è stata introdotta ufficialmente dal lui di coppia, che già conosceva il mondo. Anche se lei qualche fantasia e un’esperienza molto molto soft con un’altra donna in passato le aveva avute.

Il lui invece iniziò con la visita a un privè (di quelli da serie B) coinvolgendo una compagna di corso all’università nel lontano 2003, poi con annunci su storici siti come laurax e morenasex, ma onestamente non si ricorda come scoprì questo mondo. Ci ha pensato mille e mille volte ma nulla: e considerate che all’epoca era molto più difficile da conoscere e scoprire anche su internet…

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da coppiacuriosa20,
La lei è stata introdotta ufficialmente dal lui di coppia, che già conosceva il mondo. Anche se lei qualche fantasia e un’esperienza molto molto soft con un’altra donna in passato le aveva avute.

Il lui invece iniziò con la visita a un privè (di q [...]
Adesso potreste dire di aver scoperto ogni sfaccettatura di questo mondo?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da coppiacuriosa20,
La lei è stata introdotta ufficialmente dal lui di coppia, che già conosceva il mondo. Anche se lei qualche fantasia e un’esperienza molto molto soft con un’altra donna in passato le aveva avute.

Il lui invece iniziò con la visita a un privè (di q [...]
Adesso potreste dire di aver scoperto ogni sfaccettatura di questo mondo?
Beh come coppia abbastanza: anche se c’è ancora da scoprire assieme, ovviamente entro il perimetro dei nostri gusti e desideri…
Per il lui invece potremmo dire di sì: anni e anni da singolo hanno fatto vedere davvero tutte le sfaccettature, compresi i giochi di coppia con amiche. E mancava il gioco di coppia con una donna che ami… un’altra prospettiva davvero!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da Cicciobello1234,

Adesso potreste dire di aver scoperto ogni sfaccettatura di questo mondo?
Beh come coppia abbastanza: anche se c’è ancora da scoprire assieme, ovviamente entro il perimetro dei nostri gusti e desideri…
Per il lui invece potremmo dire di sì: anni e anni da singolo hanno fatto vedere davvero tutte le sfaccettature, compresi i giochi di coppia con amiche. E mancava il gioco di coppia con una donna che ami… un’altra prospettiva davvero!
Bella questa scrittura “impersonale”, per non far capire chi scrive…
Questa per esempio dopo anni è la prima volta che mi capita 😄
Non si smette mai di imparare

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
[/quote]
Bella questa scrittura “impersonale”, per non far capire chi scrive…
Questa per esempio dopo anni è la prima volta che mi capita 😄
Non si smette mai di imparare [/quote]

Beh diciamo che un post come questo ci porta un po’ naturalmente a una scrittura impersonale… nel senso che ci sembra più comprensibile parlare della lei della coppia o del lui in questo modo, come se parlassimo di altri… perché se iniziassimo a parlare in maniera soggettiva “io sono stata” “io invece giocavo come singolo” ci sembra di fare confusione per chi legge… 😁

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da coppiacuriosa20][/quote,

Bella questa scrittura “impersonale”, per non far capire chi scrive…
Questa per esempio dopo anni è la prima volta che mi capita 😄
Non si smette mai di imparare
Beh diciamo che un post come questo ci porta un po’ naturalmente a una scrittura impersonale… nel senso che ci sembra più comprensibile parlare della lei della coppia o del lui in questo modo, come se parlassimo di altri… perché se iniziassimo a parlare in maniera soggettiva “io sono stata” “io invece giocavo come singolo” ci sembra di fare confusione per chi legge… 😁[/quote]
Mi ricorda come quando i nostri nonni si davano del noi!
Bello però! 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.10.2019 -

Poi la trasgressione è rimasta solo a te… 😄
Hai profilo da singolo o sbaglio?[/quote]

è rimasta sia alla coppia che a me da singolo :-)

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ho visto la mia futura moglie spompinare un compagno di scuola in bagno
Poi l indomani spompinava un altro compagno
Dopo qualche giorno ci siamo messi insieme ma lei ha continuato a che di più

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Però mi fa strano che un sacco di singoli, si presentano così, parlino come coppia

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 21.10.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
Però mi fa strano che un sacco di singoli, si presentano così, parlino come coppia
Mi permetto di farti notare che è il contrario...
Io, quando giochiamo come coppia, preferisco dei singoli/singole che cmq conoscano bene ogni sfaccettatura del gioco.
Esistono troppi singoli che ritengono il lui un cornuto e le lei una troia perché non hanno provato il legame e l'intensità di una trasgressione condivisa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Vi ricordate come tutto ebbe inizio?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni