Le donne di oggi non usano più le calze

71 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da NicaTrav,
Quotato da stephanie69,
beh una donna è bella anche scalza,per una trav le calze sono quasi d' obbligo se non ha belle gambe perfettamente lisce 😄
ma non è solo questione di gambe liscie , credo che la calza si espressione di femminilità, di vanità anche , ....insomma un accessorio che ritengo fondamentale 🙂
ah be,io senza calze non mi eccito,e più son strette e più mi sale la voglia. 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
A parte che siano sexy o meno trovo i collant praticissimi e comodissimi d'inverno anche quando calzo scarpe sportive perché si calzano molto meglio con i collant che con gli orrendi calzini

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Mi sto avvicinando a calze e reggicalze… con grande gioia di Marco !!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da Salsafargo,
Sei sempre una meravigliosa monella!!! 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2013 -
Ciao a tutte, effettivamente è vero. Quando vedo ragazze o donne vestite in un certo modo mi viene rabbia. Loro che possono non hanno per niente gusto nel vestirsi, poi si lamentano se i loro uomini guardano le ragazze o donne vestite come dovredde essere. Io personalmente non avendo modo di vestirmi come voglio, ho sempre perizoma calze e canottiera tutti i giorni. Ma vorrei sfoggiare il mio modo di vestire, avrei un guardaroba paura ogni tipo di scarpa e vestiti e accessori. Ciao un bacio a tutte (se hai la vagina ma non ti sai valorizzare e vesti da schifo e senza gusto allora meglio noi trav🤗💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Probabilmente molte donne non sanno che le calze sono molto eccitanti per la maggior parte degli uomini.Personalmente non ne posso fare a meno.Adoro accarezzare e farmi accarezzare le gambe velate.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Le donne non accampino la scusa della comodità. Se la comodità fosse un fattore, tutto il mondo, femminile e maschile, dovrebbe uscire in pigiama e pantofole. Il problema è che a questo ci stiamo lentamente avvicinando, se osservate come certa gente va in giro.
Semmai le donne SANNO BENISSIMO che calze e collant sono sexy e attirano attenzioni. Non le indossano per malcelata ipocrisia e sovrastrutture mentali bacate.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
le calze sono scomode...pensa che solo per fare pipì le devi sempre scendere, senza è più rapido e comodo

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da cinzia60,
Probabilmente molte donne non sanno che le calze sono molto eccitanti per la maggior parte degli uomini.Personalmente non ne posso fare a meno.Adoro accarezzare e farmi accarezzare le gambe velate.
💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da marcoxverso,
le calze sono scomode...pensa che solo per fare pipì le devi sempre scendere, senza è più rapido e comodo
catsuit o autoreggenti e risolvi il problema 😄oppure calze con reggicalze,quelle che uso io 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da marcoxverso,
catsuit o autoreggenti e risolvi il problema 😄oppure calze con reggicalze,quelle che uso io 😋
Verissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Salsafargo,
viste le foto, ma dove sarebbero quelle imperfezzioni che dici...??
sei splendida.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2013 -
Collant e calze forever. Sono il must della femminilità.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Buongiorno le calze su le gambe sono bellissime io mai senza le porto sempre anche sotto i pantaloni da uomo mi il reggicalze solo quando sono Laura perché si vedano i ganci sotto i pantaloni baci Laura 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 09.11.2022 -
Quotato da marcoxverso,
Ovviamente... quindi immagino che Tu per comodità per fare la pipì due o tre volte al giorno vada in giro senza pantaloni e anche senza mutande immagino!?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
A casa mia sono io che indosso i collant tutti i giorni, la mia compagna non li mette mai... 😑

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Purtroppo è la verità! La fascia 30/50 anni non le indossa quasi più ! Mi sembra che le nuove generazioni stiano cominciando a rimetterle! Pensavo una cosa quando porto i collant sotto gli abiti da uomo... chissà quanti , fra gli uomini che incrocio per la strada, portano anche loro le calze ! Io credo che siano molti di più di quello che si pensa !

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Le donne devono usare quello che vogliono, quando vogliono e con chi vogliono!!! Tanto la donna può dare tutto a letto ad uomo che anche così lui andrà a cercare altrove .. ecco perché sono del parere che ogni donna deve avere sempre un amante per soddisfarla anse vari amanti 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a me gli uomini mi chiedono se indosso le calze mi dicano che le loro mogli o compagna non le mettano o solo in poche occasioni io a una donna una volta gli ho dovuto fare vedere come si mette il reggicalze e agagiare le calze penso che noi siamo le cunsatrice di calze più dell donne vere

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2014 -
Quotato da FrancescaPompinara,
scusa ma quello che dici non sta ne in cielo né in terra, e poi su 37 tue foto 38 hai le calze. L'uso di esse è anche seduzione e piacere per il proprio uomo non si devono usare solo oer correggere imperfezioni [...]