1 anno fa
solo ed esclusivamente FF 8 10 denarri da reggicalze sempre tutti i giorniQuotato da FrancescaPompinara,ma voi che tipo di calza preferite e che denatura, io principalmente collant sampellegrino 8den tutto nudo fino a temperatura permessa, poi passo ai 40 a compressione media cosi da indossarli anche sotto pantaloni a lavoro, anche per incontri salvo r [...]
1 anno fa
Le amo anche io
1 anno fa
Quotato da laurarusso,Ciao a tutte io senza le calze non mi sento donna come si fa a uscire quando fa freddo con la gonna senza posso capire se hai i pantaloni. Anche a me mi chiedano gli uomini se uso le calze che le loro donne non le mettano che bello quando sei in auto [...]
1 anno fa
Nn capisco come facciano le donne spesso a farne a meno. Sono l'essenza della femminilità. Amo toccare le gambe velate. Adoro tutte le calze siano esse collant autoreggenti od agganciate a reggicalze. Nn saprei farne a meno 💋 💗
1 anno fa
Ciao come me cara
1 anno fa
Io d'estate non le porto, adoro avere le gambe lisce, profumate con qualche crema che adoro, e slanciate indossando dei sandali, e devo dire che gli uomini apprezzano.
Non mi sentirei a mio agio a passeggiare tra la gente idossandole ad Agosto.
Collant li lascio per quando fa freddo o che non me feticcio nel pvt.
Non mi sentirei a mio agio a passeggiare tra la gente idossandole ad Agosto.
Collant li lascio per quando fa freddo o che non me feticcio nel pvt.
1 anno fa
Ciao in estate anche io non indosso le calze ma di sera a una cerimonia un 8 den ci sta ma solo colore neutro mai nero 💋
1 anno fa
si forse 8 den li userei, mi sembra di averle comprate anni fa, ma ricordo che sono moooolto delicate 🙂Quotato da laurarusso,Ciao in estate anche io non indosso le calze ma di sera a una cerimonia un 8 den ci sta ma solo colore neutro mai nero 💋
1 anno fa
Si sono molto delicate io porto sempre un paio di scorta uguale in borsetta
1 anno fa
Le 8 den sono delicatissime.
Io per indossarle uso dei guanti in lattice....😉😉😉
Io per indossarle uso dei guanti in lattice....😉😉😉
1 anno fa
Ciao ci sono anche i guanti aposta
1 anno fa
Un bel paio di cosce slanciate sono molto sexy senza calze...