La cosa più porca fatta

101 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da Sankik_MI,
Ciao, non sappiamo se sia stata la più porca ma di sicuro è stata molto eccitante soprattutto perché fu il nostro secondo appuntamento....enrico ha voluto farsi legare al letto ed io ne ho approfittato per scoparmelo a cavalcioni e dopo che mi è venu [...]

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
La più porca no, ma sicuramente tra le più eccitanti. Ho rivisto dopo tanti anni un mio vecchio amico, collega gran donnaiolo, di passaggio dalle nostre parti. Sapeva che ero sposato ma non conosceva Francesca. Ci siamo incontrati in un locale di Milano per un aperitivo io e lui, Francesca era al bancone, sola come una cliente normale, scopo del gioco, farsi notare e rimorchiare da Fabio.
Serata memorabile.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.07.2019 -
Avendo giocato per anni da single prima di conoscere Diana, diciamo che di esperienze particolari, soprattutto in questo mondo, ne ho fatte, ma forse quella a più alto tasso di trasgressione è stata quando ho rivisto una coppia amica che aveva avuto un figlio da pochi mesi. Il programma era prendere due stanze comunicanti di modo che il papà potesse restare col piccolo mentre io e la mamma ci divertivamo in tranquillità. Così andò, fino a quando il piccolo iniziò a piangere senza sosta: la madre chiese al marito di portarlo da lei così da calmarlo allattandolo; peccato che, durante la poppata, mi chiese anche di non smettere di penetrarla da dietro, sorprendendosi lei stessa di quanto potesse essere porca. E' stato un "presepe" sessuale che mi è rimasto davvero impresso.

Con Diana, invece, è molto difficile stilare una graduatoria, anche perchè per fortuna c'è sempre quella sensazione che la prossima volta l'asticella possa alzarsi sempre un po' di più.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 18.10.2022 -
La cosa più hard che ho fatto (sono il lui della coppia) è stata in tenera età pre-dolescenziale ed è, diciamo così, oggi chiamato “family taboo”.. anzi le cose, perché sono state tante. considerando l’età è stato più un gioco, una scoperta. La mia sessualità è stata molto forte già dai primi anni di vita. La curiosità per cui era tantissima e ovviamente cerchi nelle persone che hai più vicino le risposte alle tue domande. Confrontandomi poi in età adulta con mia moglie abbiamo capito che entrambi abbiamo avuto esperienze simili e che queste ci hanno cambiato la percezione della sfera sessuale rispetto alla media delle persone comuni.
Chi volesse più dettagli può scrivere in privato

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.03.2022 -
Quotato da Coppiafelice7479,
Essere scopati dalla propria moglie con lo strap on è la cosa più bella che possa esistere ( fatto e rifatto mille volte)

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Aggiungiamo: molto recentemente in un B&B sulle colline genovesi, noi ed una coppia caramente Amica (presente qui sul sito) abbiamo occupato due camere confinanti. Nonostante il caldo pomeridiano, abbiamo chiuso le finestre, ma sentivamo ugualmente e chiaramente le voci dabbasso. Ma lo abbiamo fatto ugualmente: ho indossato lo strap on e mentre l? altra lei era seduta sul cazzo di Marco l?ho penetrata nel culetto (peraltro assai accondiscente). Per lei era la prima volta di una doppia e tutti quanti ansimavano con grida che scappavano sicuramente anche oltre i vetri. Alla sera, dopo cena, secondo round. Al mattino,con sguardo malizioso e con capezzoli che urlavano da sotto la maglietta, la moglie del gestore coi ha chiesto se eravamo stanchi.

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.03.2022 -
😋

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Ne ho fatte tante di porcate ma la più bella con un altra coppia e molti singoli dove tutti vennero sul mio corpo e l'altra lei Lecco tutto

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Noi per ora solamente Car Sex in luoghi sempre diversi oppure farlo nello spogliatoio degli uomini a tarda sera/notte quando non c'era più nessuno (palestra aperta 24h).

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Noi nulla ma sappiamo che il cassamortaio del paese fa sesso dentro una cassa da morto nel suo magazzino con la sua segretaria

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.12.2019 -
Quotato da Chicco7volte,
Quotato da slavekatia,
obbligare mia moglie a fare dieci pompini di seguito mentre la scopavo da dietro 🐷 🐷 🐷 🐷
e ha ingoiato ?!
non ha sprecato nemmeno una goccia

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.12.2019 -
Quotato da coppiadaria,
La cosa più porcellina che avete fatto e se vi piacerebbe rifarla,
Noi conosciuto una coppia ci hanno invitato il giorno dopo ma c'era la lei da un caffè siamo passati sul letto, lui rientrato da lavoro se gustato per un oretta i nostri gio [...]

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.12.2019 -
Quotato da coppiadaria,
Noi conosciuto una coppia ci hanno invitato il giorno dopo ma c'era la lei da un caffè siamo passati sul letto, lui rientrato da lavoro se gustato per un oretta i nostri gio [...]

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.12.2019 -
Quotato da coppiadaria,

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.12.2019 -
Bè se per questo di cose carine ne ho fatte anche molte altre come singolo tipo nascondermi nel ripostiglio della mia amante la sera prima del suo matrimonio per cercare di metterla incinta (col futuro marito che dormiva)

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Porca senza capire di quanto lo era....gang improvvisata cn 12 single

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da slavekatia,
Bè se per questo di cose carine ne ho fatte anche molte altre come singolo tipo nascondermi nel ripostiglio della mia amante la sera prima del suo matrimonio per cercare di metterla incinta (col futuro marito che dormiva) [...]
quando ti sei svegliato eri tutto sudato??? Ehm...Chiedo per un amico

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.12.2019 -
Quotato da cpsoft75,
Quotato da slavekatia,
Bè se per questo di cose carine ne ho fatte anche molte altre come singolo tipo nascondermi nel ripostiglio della mia amante la sera prima del suo matrimonio per cercare di metterla incinta (col futuro marito che dormiva) [...]
quando ti sei svegliato eri tutto sudato??? Ehm...Chiedo per un amico
prova a fare il test del DNA a tuo figlio,magari ci conosciamo.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
E continui ancora a vantarti..... forse sarebbe meglio che rileggessi ciò che hai scritto . Se poi la vuoi considerare una porcata fai pure

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 06.12.2021 -
Di maialate ne abbiamo fatte tante. Una che ricordo con piacere fu quando eravamo ancora fidanzati. Ci trovavamo in albergo in vacanza, dopo un pranzo passato a stuzzicarci, siamo tornati in camera a fare del buon sesso sfrenato, lasciando la portafinestra spalancata.
Dopo che ero stato praticamente prosciugato, mia maglie si stava alzando per andare in bagno, per chissà quale motivo, la bloccai dicendole di farla lì su di me. Quando partì quella pioggia dorata, mi si ricaricò l'arnese e ricominciammo a farlo in modo sfrenato.
PS probabilmemte una paio di camere di fronte alla nostra, entrambe coppe, ci videro