Tutti i Post di lokidiana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lokidiana
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
1 anno fa
Non riusciremmo a far nulla imponendoci qualcosa a priori l’un l’altra. Dal bacio al rapporto completo, non è mai stato un tema: viviamo tutto sul momento, durante il quale con sguardi, movimenti, respiri, capiamo le voglie del partner e siamo pronti a soddisfarle.
L’unica regola - sempre nel reciproco rispetto - è non darsi regole a priori. Per noi equivarrebbe a un’inibizione.
L’unica regola - sempre nel reciproco rispetto - è non darsi regole a priori. Per noi equivarrebbe a un’inibizione.
» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
1 anno fa
Quotato da EmJk,Quotato da Coppiavikaa,L unica probabilmente certezza è che spesso l uomo è più portato ad accettare una lei non perfettamente in linea con quello che cerca , rispetto alla donna che invece per la maggiore non è quasi mai favorevole alla parola...PASSABILE..quando deve scegliere un lui.
Probabilmente questa differenza di pensiero tra uomo e donna è molto più profonda di quel che si pensa. [...]
Concordiamo con voi
A noi capita spesso di dover declinare un incontro per motivi estetici del lui.
Premetto che non siamo alla ricerca di uomini palestrati o del Brad Pitt della situazione, ma vediamo veramente di tutto nelle foto che ci arrivano e nei locali che frequentiamo. Da novizi abbiamo spesso e volentieri chiuso un occhio (tutti e due in alcune circostanze) ora siamo più selettivi, se la coppia che ci contatta non soddisfa entrambi preferiamo non giocare.
E' esattamente il nostro pensiero.
Aggiungo una considerazione, in questo caso lato maschile. Questo per noi è un gioco, come penso per tutti voi, e in quanto tale esistono regole di ingaggio condivise da tutti e poi modalità di gioco proprie di ciascun partecipante. Benissimo la trasgressione, ma essa non giustifica il fatto di poter 'cedere' la propria partner a un altro uomo che sai già non rispettare determinati canoni; indipendentemente dal feeling, dal fattore mentale, ecc. Voglio dire: siamo anche noi uomini ad opporci alla teoria dell'accontentarsi, non soltanto le donne. Cedo/Condivido la mia lei se so che in quel momento c'è una persona che ci possa dare un valore aggiunto, altrimenti stiamo benissimo così.
Inoltre, il topic parte dalla considerazione che tantissime coppie si presentano con la lei curata, in pose studiate, con intimo raffinato, insomma molto sensuale, e il lui con tessuto adiposo in bella mostra, peluria a volontà, pose fatte a ca22o, magari con calzini ai piedi e wc alle sue spalle. Non si tratta di giudicare il kg in più, ma proprio la modalità di presentarsi.
Ecco perchè riteniamo che chi la[i] butta in caciara[/i] su improbabili paragoni alla Brad Pitt/Angelina Jolie compie semplicemente un tentativo maldestro di improbabile giustificazione: abbiamo la presunzione di dire che sono le stesse persone che frequentano questo mondo con l'unico obiettivo di scopare, e farlo ogni volta che si può. Qualcosa a cui noi non siamo francamente interessati.
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
1 anno fa
Il nostro primo approccio con spiagge nudiste ed esibizionismo è stato alle Sabbie Nere di Santa Severa,
ma la prima vera volta in cui ci siamo "messi alla prova" fu al Ponte della Becca, tra il Po e il Ticino, di cui abbiamo parlato ampiamente in un nostro racconto qui sul sito.
Da lì sono seguiti altri momenti (per esempio l'estate scorsa a Focene, vicino Fiumicino), non in quantità esagerata perchè non siamo habituè nè ci piacciono i copioni già scritti, però è sicuramente una situazione che ci piace moltissimo.
Certo, è molto più facile incontrare singoli arrapati che si masturbano piuttosto che coppie, ma - se restano a debita distanza - a noi più che il loro aspetto fisico o ciò che fanno, è proprio la situazione in sè che intriga ed esalta.
ma la prima vera volta in cui ci siamo "messi alla prova" fu al Ponte della Becca, tra il Po e il Ticino, di cui abbiamo parlato ampiamente in un nostro racconto qui sul sito.
Da lì sono seguiti altri momenti (per esempio l'estate scorsa a Focene, vicino Fiumicino), non in quantità esagerata perchè non siamo habituè nè ci piacciono i copioni già scritti, però è sicuramente una situazione che ci piace moltissimo.
Certo, è molto più facile incontrare singoli arrapati che si masturbano piuttosto che coppie, ma - se restano a debita distanza - a noi più che il loro aspetto fisico o ciò che fanno, è proprio la situazione in sè che intriga ed esalta.
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
1 anno fa
Avendo giocato per anni da single prima di conoscere Diana, diciamo che di esperienze particolari, soprattutto in questo mondo, ne ho fatte, ma forse quella a più alto tasso di trasgressione è stata quando ho rivisto una coppia amica che aveva avuto un figlio da pochi mesi. Il programma era prendere due stanze comunicanti di modo che il papà potesse restare col piccolo mentre io e la mamma ci divertivamo in tranquillità. Così andò, fino a quando il piccolo iniziò a piangere senza sosta: la madre chiese al marito di portarlo da lei così da calmarlo allattandolo; peccato che, durante la poppata, mi chiese anche di non smettere di penetrarla da dietro, sorprendendosi lei stessa di quanto potesse essere porca. E' stato un [i] "presepe"[/i] sessuale che mi è rimasto davvero impresso.
Con Diana, invece, è molto difficile stilare una graduatoria, anche perchè per fortuna c'è sempre quella sensazione che la prossima volta l'asticella possa alzarsi sempre un po' di più.
Con Diana, invece, è molto difficile stilare una graduatoria, anche perchè per fortuna c'è sempre quella sensazione che la prossima volta l'asticella possa alzarsi sempre un po' di più.
» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
4 anni fa
Quotato da alicerobertohot,Quotato da lokidiana,
Grande verità.
Ne andasse bene una... 😁
Ma dai .... siete così carini che potete chiedere ed ottenere qualunque cosa ...
Mi correggo
“Gliene” andasse bene una 😁
» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
4 anni fa
Quotato da alicerobertohot,Quotato da Cpsudest,La fantasia più ricorrente degli uomini è il sesso a tre con due donne.
Circa 7 anni fa confessai a mia moglie questa mia fantasia...
Pensavo dovesse succedere il finimondo e invece no.
La mia fantasia non riguardava una donna qualsiasi bensì una [...]
Avere una fantasia così centrata su una persona specifica può andar bene per un po', è davvero divertente.Dopo però stanca ...
Ma è il concetto che deve entusiasmare, è l'idea del triangolo Coppia+F che travolge i sensi (anche la pratica, non solo l'idea, 😀😂😂)
purtroppo tocca sempre a noi maschi faticare (a volte con successo) perché l' "Altra" cercata dalla moglie pertiene al genere letterario fantascienza
Grande verità.
Ne andasse bene una... 😁