4 anni fa
Nel nostro letto sono passate due nostre colleghe. Per noi nessun problema, loro il giorno dopo imbarazzate oltre ogni limite.
4 anni fa
Io volevo regalare a Diablo l' esperienza di farlo con me e un' altra donna. L' ho cercata tanto e per fortuna non ci sono riuscita...
Oggi invece sarò io la singola e voglio godermi delle belle coppie che sceglierò con estrema cura.
Bello il triangolo !!!
Oggi invece sarò io la singola e voglio godermi delle belle coppie che sceglierò con estrema cura.
Bello il triangolo !!!
4 anni fa
@Coolboy ... infatti non cerco prodotti da catalogo.
Cerco coppie vere che mi sappiano dare non solo sesso ma sensazioni forti.
Il resto non mi importa.
Sono selettiva e so cosa voglio 💋
Cerco coppie vere che mi sappiano dare non solo sesso ma sensazioni forti.
Il resto non mi importa.
Sono selettiva e so cosa voglio 💋
4 anni fa
Sono colleghe di entrambi, lavoriamo insieme.Quotato da Cpsudest,.....e sul lavoro fate finta di nulla o vi stuzzicate? Ps.( colleghe di lei o di lui ?)
Comunque no, sul lavoro a parte qualche battutina a sfondo sessuale ogni tanto facciamo finta di nulla.
Con la prima è successo un po? per caso grazie ad un giochino e qualche drink. la seconda invece l?abbiamo stuzzicata per vedere fino a che punto arrivava.
Comunque le serate allegre di possono contare sulle dita di una mano. Essendo persone che vediamo tutti i giorni preferisco non rischiare che si inneschino gelosie da parte della mia compagna.
Vedere a pecorina chi hai visto per anni dietro ad una scrivania non ha prezzo 🐷
4 anni fa
@Fiorenascente... 💗
4 anni fa
Triangolo classico M+F+F o viceversa da sballo 😋
Ma in triangolo evoluto M+M+M o F per i miei gusto da orgasmo multiplo 🐷
Ma in triangolo evoluto M+M+M o F per i miei gusto da orgasmo multiplo 🐷
4 anni fa
Altro che " Il triangolo no..."
😂😂😂 il triangolo sì 😋
😂😂😂 il triangolo sì 😋
4 anni fa
Sarò fatto male ma una donna che lavora con me diventa, automaticamente, asessuata. È più forte di me...
4 anni fa
Quotato da WillyMilano,Sarò fatto male ma una donna che lavora con me diventa, automaticamente, asessuata. È più forte di me...
4 anni fa
😮 fammi assolutamente sapere dove lavori che cercherò di evitare tale posto… non si sa mai nella vitaQuotato da WillyMilano,Sarò fatto male ma una donna che lavora con me diventa, automaticamente, asessuata. È più forte di me...
😋 ho ancora qualche cartuccia da sparare 😋
4 anni fa
Eddai... non tiratemi la croce addosso!Quotato da WillyMilano,Sarò fatto male ma una donna che lavora con me diventa, automaticamente, asessuata. È più forte di me...
4 anni fa
Avere una fantasia così centrata su una persona specifica può andar bene per un po', è davvero divertente.Dopo però stanca ...Quotato da Cpsudest,La fantasia più ricorrente degli uomini è il sesso a tre con due donne.
Circa 7 anni fa confessai a mia moglie questa mia fantasia...
Pensavo dovesse succedere il finimondo e invece no.
La mia fantasia non riguardava una donna qualsiasi bensì una [...]
Ma è il concetto che deve entusiasmare, è l'idea del triangolo Coppia+F che travolge i sensi (anche la pratica, non solo l'idea, 😀😂😂)
purtroppo tocca sempre a noi maschi faticare (a volte con successo) perché l' "Altra" cercata dalla moglie pertiene al genere letterario fantascienza
4 anni fa
Ma di triangoli anomali ovvero con trav o trans oltre a maschietti che ne pensate ? 🐷
4 anni fa
Grande verità.Quotato da alicerobertohot,Avere una fantasia così centrata su una persona specifica può andar bene per un po', è davvero divertente.Dopo però stanca ...Quotato da Cpsudest,La fantasia più ricorrente degli uomini è il sesso a tre con due donne.
Circa 7 anni fa confessai a mia moglie questa mia fantasia...
Pensavo dovesse succedere il finimondo e invece no.
La mia fantasia non riguardava una donna qualsiasi bensì una [...]
Ma è il concetto che deve entusiasmare, è l'idea del triangolo Coppia+F che travolge i sensi (anche la pratica, non solo l'idea, 😀😂😂)
purtroppo tocca sempre a noi maschi faticare (a volte con successo) perché l' "Altra" cercata dalla moglie pertiene al genere letterario fantascienza
Ne andasse bene una... 😁
4 anni fa
Ma dai .... siete così carini che potete chiedere ed ottenere qualunque cosa ...Quotato da lokidiana,Grande verità.Quotato da alicerobertohot,
Avere una fantasia così centrata su una persona specifica può andar bene per un po', è davvero divertente.Dopo però stanca ...
Ne andasse bene una... 😁
4 anni fa
Volere è volare...Quotato da Danivera,La nostra fantasia ancora da realizzare, e' noi con un singolo per cominciare, poi chissa se una coppia la troviamo..
Per cominciare basta una benda o l'oscuro e vi troverete a giocare in tre senza nemmeno accorgervi... buona fortuna
4 anni fa
Mi correggoQuotato da alicerobertohot,Ma dai .... siete così carini che potete chiedere ed ottenere qualunque cosa ...Quotato da lokidiana,
Grande verità.
Ne andasse bene una... 😁
“Gliene” andasse bene una 😁
4 anni fa
così effettivamente è diverso. Ma se c'è la predisposizione da parte della signora, prima o poi ...Quotato da lokidiana,Mi correggoQuotato da alicerobertohot,
Ma dai .... siete così carini che potete chiedere ed ottenere qualunque cosa ...
“Gliene” andasse bene una 😁
4 anni fa
Magari il motivo è che nessuna in ufficio è uno schianto come te... 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,