Il TRIANGOLO

31 interventi
4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Francamente il triangolo migliore per me è quello in cui sono al centro delle attenzioni di due uomini.
Il rapporto con una coppia principalmente è un desiderio del lui oppure di lei per compiacere lui, almeno per la mia esperienza qui sul sito e a me non piace e mi smonta. Quindi il rapporto FFM mi potrebbe piacere solo con una mia amica e il lui sconosciuto ad entrambi. Poverino colui che capiterebbe 😄 😄 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il triangolo ha un fascino adrenalinico particolare, quello MFM presuppone una centralità nella F , quello FMF solitamente la centralità è nella sintonia tra le due F. In entrambi i triangoli è fondamentale che si crei la giusta armonia.
P. S. L'importante che non sia un triangolo OTTUSO. 😋 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da FrancyMafaldina,
Francamente il triangolo migliore per me è quello in cui sono al centro delle attenzioni di due uomini.
Il rapporto con una coppia principalmente è un desiderio del lui oppure di lei per compiacere lui, almeno per la mia esperienza qui sul sito e a [...]
E quando trovi una lei di coppia che ti attrae come una calamita e te ne freghi di ogni altra cosa?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
…P. S. L'importante che non sia un triangolo OTTUSO. 😋 😄 [...]
categoricamente deve essere acuto 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Francesconewage,
…P. S. L'importante che non sia un triangolo OTTUSO. 😋 😄 [...]
categoricamente deve essere acuto 😋 😋 😋
😋 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2019 -
a proposito di triangolo FMF
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Esprit-de-geometrie_99876.html

...è una questione di geometria. Come dice la regola: base per altezza, da dividere per 2 però

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2019 -
A noi il triangolo ci piace eccome. Io Maddalena sono assolutamente bisex ed impazzisco per la donna.
Il mio lui impazzisce nel vederci insieme e lei si gode tutti e due....

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 18.06.2015 -
Cerchiamo singolo per giocare in cam??

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 30.07.2017 -
Noi abbiamo avuto la fortuna di giocare molte volte con le singole. Con una di loro abbiamo anche fatto un profilo tutti e 3 e per diverso tempo abbiamo fatto esperienze come trio ffm (era la nostra "fidanzata"). Bel periodo e bella complicità. Poi l altra lei è diventata un po' troppo invadente (e interessata al lui) e abbiamo dovuto allontanarla. Con altre invece sono state occasioni di gioco e di piacere senza secondi fini e, quando c'è chimica tra le due lei, il gioco é bellissimo, sopratutto nella preparazione della serata, nei preliminari e nello stuzzicarsi, così come andare nei locali "normali" e creare situazione di curiosità e imbarazzo negli altri. Io, carlotta, sono vera bsx e quando troviamo un altra lei che vuole fare un esperienza dove entrambi la coccolano completamente é il gioco che preferiamo. 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Già la vedo quella coppia inesperta, timida, titubante dall'osare un'esperienza mozzafiato. Eppure quante volte hanno fantasticato davanti ad uno specchio immaginario che pareva riflettere la presenza di uno sconosciuto che discretamente, ma sempre più eccitato, assiste al loro intimo spettacolo, insolitamente offerto all'altrui sguardo? La splendida Lei mentre si offre al suo lui, è per questo sempre più insistentemente, sia pure timidamente attratta, dall' "oscenità" dei gesti masturbatori dell'intruso, tanto che adesso la sua bocca e le sue mani se ne vorrebbero rendere complici. Il suo sguardo lascivo vale persino più del possesso del suo corpo e affascina l'estraneo per la sensualità capace di trasmettere. Basta un solo cenno degli occhi di Lei, fattisi adesso imploranti, affinché di quel "fantasma" ne sia evocata la presenza, con l'invito ad avvicinarsi. Intime, infinite carezze orali della sue labbra e della lingua, attendono ora impazienti di vedere tramontare il "sole", facendo spegnere sulla bocca l'eccitazione di un attimo che vale quanto l'eternità del momento più intenso.
Fantasia delle fantasie femminili, quando l'attenzione di due uomini sembrano divorare i tabù di sempre, sino a far scoprire i territori inesplorati del piacere. Provare per credere!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Dopo aver fantasticato su un singolo che ci aiutasse ad esaudire il desiderio di un triangolo MFM, finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo ed incontrarne uno.....
L’adrenalina sale alle stelle e quando si è deciso di concludere la serata in una stanza di motel l’eccitazione è stata fortissima!
La serata si è conclusa nel modo migliore e di triangoli ce ne sono stati altri e tutti fantastici.....
Da provare assolutamente!!!!

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
FMM fatti a iosa! MFF no, zero. Non piace a nessuno dei due l'idea. Anzi. Al lui di coppia l'idea piace ancora meno che alla lei.