1 anno fa
E allora perché dovrebbero bannarti? Qui leggo di tutto e di piu 🙂 per questo ci incuriosisci........
1 anno fa
Fatto una pecorina durante un concerto
1 anno fa
Quotato da Chicco7volte,e ha ingoiato ?!Quotato da slavekatia,obbligare mia moglie a fare dieci pompini di seguito mentre la scopavo da dietro 🐷 🐷 🐷 🐷
fino all'ultima gocciaQuotato da Chicco7volte,e ha ingoiato ?!Quotato da slavekatia,obbligare mia moglie a fare dieci pompini di
seguito mentre la scopavo da dietro 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
... la cosa più porca fatta ? Quella che faremo " domani " .
Diventando grandicelli le fantasie, i desideri, e le piccole perversioni si sommano, se ne immaginano di nuove, i gusti si modificano, le voglie - a volte - sovrastano la ragione.
Diventando grandicelli le fantasie, i desideri, e le piccole perversioni si sommano, se ne immaginano di nuove, i gusti si modificano, le voglie - a volte - sovrastano la ragione.
1 anno fa
🙂Quotato da Coppia4050,Ripetiamo quanto già scritto in altro thread
Una fetta di mortadella spessa mezzo centimetro, scaldata meno di mezzo minuto per lato in una padella antiaderente, una bella spalmata di Nutella et voilà, la porcata è servita… 🐷 🐷 [...]
1 anno fa
Noi abbiamo fatto un incontro a 3 con il massaggiatore, che è terminato ovviamente in un gioco a letto. Molto eccitante io lo rifarei anche subito, lei non è convinta al 100% di volerlo rifare.
1 anno fa
Questa è la cosa più porca che vorremmo provare noi 😍Quotato da rotipa,una festa con 2 donne e 15 singoli una delle donne era la mia fantastica moglie.....tutti soddisfatti i singoli scopati tutti incredibile.Quotato da coppiadaria,La cosa più porcellina che avete fatto e se vi piacerebbe rifarla,
Noi conosciuto una coppia ci hanno invitato il giorno dopo ma c'era la lei da un caffè siamo passati sul letto, lui rientrato da lavoro se gustato per un oretta i nostri gio [...]
1 anno fa
🐷 🐷 🐷💋💋💋💋Quotato da coppiadark,Un bel pompino a mio marito mentre il lui di coppia lo inculava …
1 anno fa
Lei si è masturbata ed ha avuto un orgasmo seduta sul sedile anteriore della macchina, mentre la sua amica era seduta su quello posteriore, ignara di cosa stesse facendo 🙂 🙂 🙂 😋
1 anno fa
bello !Quotato da aguzzo06,Lei si è masturbata ed ha avuto un orgasmo seduta sul sedile anteriore della macchina, mentre la sua amica era seduta su quello posteriore, ignara di cosa stesse facendo 🙂 🙂 🙂 😋
1 anno fa
Una cosa che la eccita molto è farsi masturbare ed avere un orgasmo tra la gente in spiaggia "normale". Distesa sotto l'ombrellone, le piace sentire la mia mano che le fa un dito ed avere un orgasmo. In Toscana l'anno scorso, lo desiderava tutti i giorni, anche 2 o 3 volte in una giornata. 🙂 🙂 😋 😋 😎 😎
1 anno fa
Una cosa che la eccita molto è farsi masturbare ed avere un orgasmo tra la gente in spiaggia "normale". Distesa sotto l'ombrellone, le piace sentire la mia mano che le fa un dito ed avere un orgasmo. In Toscana l'anno scorso, lo desiderava tutti i giorni, anche 2 o 3 volte in una giornata. 🙂 🙂 😋 😋 😎 😎
1 anno fa
Beh noi siamo insieme da poco, per ora l'abbiamo fatto nell'atrio del palazzo, in piedi nel retro della scalinata.
Momento Raptus
Momento Raptus
1 anno fa
bellooooQuotato da aguzzo06,Una cosa che la eccita molto è farsi masturbare ed avere un orgasmo tra la gente in spiaggia "normale". Distesa sotto l'ombrellone, le piace sentire la mia mano che le fa un dito ed avere un orgasmo. In Toscana l'anno sco [...]
1 anno fa
Ciao, non sappiamo se sia stata la più porca ma di sicuro è stata molto eccitante soprattutto perché fu il nostro secondo appuntamento....enrico ha voluto farsi legare al letto ed io ne ho approfittato per scoparmelo a cavalcioni e dopo che mi è venuto dentro mi sono seduta sulla sua bocca . E' vero che all'inizio si è agitato un pochino ma poi mi ha leccata tutta con gusto a tutta lingua. quando ha finito l'ho liberato e ci siamo abbracciati e baciati appassionatamente. Ci sa che fu proprio allora che abbiamo capito che avremmo potuto divertirci tantissimo insieme. in effetti forse era stato un secondo appuntamento un po' esagerato?
1 anno fa
Bellissima esperienza, adorabili le sig.re che godono appieno e liberamente del momento trascinando il compagno nella avventura. Complimenti!Quotato da Sankik_MI,Ciao, non sappiamo se sia stata la più porca ma di sicuro è stata molto eccitante soprattutto perché fu il nostro secondo appuntamento....enrico ha voluto farsi legare al letto ed io ne ho approfittato per scoparmelo a cavalcioni e dopo che mi è venu [...]
1 anno fa
Stupendo!!!🐷😋
1 anno fa
Quella che mi hai “costretto” a fare tu😏🐷💋Quotato da Salsafargo,🐷 🐷 🐷💋💋💋💋Quotato da coppiadark,Un bel pompino a mio marito mentre il lui di coppia lo inculava …
1 anno fa
Incontro a 4 nel 2018. Eravamo in 4:Io , Giusy ( la mia amante), un ragazzo senegalese nostro amico di giochi e una trans. Dopo numerosi giochi ed incastri il pomeriggio è finito così: la trans ha fatto un pompino facendosi sborrare in bocca dal nero senegalese e poi ha passato di bocca in bocca tutto lo sperma a Giusy che mi ha baciato con la bocca fradicia di sperma prima di ingoiare tutto
1 anno fa
Croazia, agosto di molti anni fa🥲, dopo ore in coda facciamo una sosta in una stradina laterale divisa dalla statale piena di auto ferme solo da degli arbusti, in piena tempesta ormonale (beati vent’anni) appoggio la mia allora morosa (ora moglie)sul cofano della macchina e li ci siamo fatti una bella sveltina😳 con il concreto rischio che potesse arrivare qualcuno