Tutti i Post di OSAOSA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: OSAOSA
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
1 anno fa
Noi Motociclisti e naturisti
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
1 anno fa
Beh noi siamo insieme da poco, per ora l'abbiamo fatto nell'atrio del palazzo, in piedi nel retro della scalinata.
Momento Raptus
Momento Raptus
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Saremo 5 gg in Salento, dal 28 maggio al 2 giugno. Accettiamo dritte per spiagge e situazioni. 😘
» Nell'argomento: L'esperienza più brutta che avete vissuto in questo mondo
1 anno fa
Io sono un po' perplesso su questa faccenda delle donne poverine costrette dagli uomini orchi ricattatori.
Mi sembra più equo dire che se non si hanno gli stessi gusti ed orientamenti sessuali nella coppia, i poveracci sono in due.
Ma poi.... se tizio dice: "io ho una visione aperta e se tu non sei così meglio lasciarci" è questo un ricatto o una sana presa di coscienza?
Tizia ha facoltà rispondere "io no, sono tradizionalista, quindi ok, ci lasciamo", ma se invece dice ok per poi scoppiare a piangere e fare figuracce quando hai coinvolto anche un'altra coppia boh.... Io vedo quasi più vittima lui di lei.
Mi sembra più equo dire che se non si hanno gli stessi gusti ed orientamenti sessuali nella coppia, i poveracci sono in due.
Ma poi.... se tizio dice: "io ho una visione aperta e se tu non sei così meglio lasciarci" è questo un ricatto o una sana presa di coscienza?
Tizia ha facoltà rispondere "io no, sono tradizionalista, quindi ok, ci lasciamo", ma se invece dice ok per poi scoppiare a piangere e fare figuracce quando hai coinvolto anche un'altra coppia boh.... Io vedo quasi più vittima lui di lei.