La cosa più porca fatta

100 interventi
2 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 04.04.2022 -
Threesome con una nostra amica… ma con lei incinta

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da succoepolpa,
💋 🐷 💋 …bello !!!

2 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 04.04.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da succoepolpa,
💋 🐷 💋 …bello !!!
Molto belli anche i vostri video! Abbiamo anche noi esperienze simili (ma non riusciamo a scrivervi in privato 😬)

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Ma come coppia nulla di notevole…
Lui come singolo nel passato… chissà!
Perché a rifletterci cosa si intende precisamente per cosa più porca?

Mettiamo qualche episodio e magari se volete votate voi quello che vi sembra più porco

1) lei di coppia che in blowjob gang: spompina quattro singoli facendosi venire tra faccia e bocca e il suo lui la pulisce leccando tutto
2) coppia frequentata diverse volte, facendo di tutto ma con l’unico divieto di venirle in bocca (neanche il marito lo faceva). Una sera su invito del marito perché assente incontro a due tra l’amico singolo e la lei. Sesso bello lanciato con venuta in bocca alle lei (e promessa di tenersi questo piccolo dettaglio tra di loro)
3) fuori dal mondo scambista, lui e lei si incontrano, diventano scopamici, quando esce fuori che lei è fidanzata (sul finire di una storia) lui fa questa richiesta: quando scopi con il tuo uomo, pensa a me. Beh la cosa accade e lei ci pensa così tanto che si comporta con il fidanzato come se fosse con l’amante
4) farselo succhiare da entrambi, far giocare lui durante la serata col tuo cazzo, poi venire in bocca a lei e “obbligare” lui ad assaggiare lo sperma di un uomo (cosa che comunque in fondo desiderava), ma comunque spingerlo e forzarlo un po’
5) concordare dopo conoscenza su sito con foto del fisico e dotazione, incontro con lei bendata alla cieca: tutto il gioco fatto con lei bendata. Finito, il singolo se ne va per sempre senza che lei si tiri via la maschera
6) doppia vaginale con lei che li prende da sopra per la prima volta: effettivamente come gesto “tecnico” forse davvero quello più porco.
7) tripla bocca figa e culo con la punta di una decolte usata infilata tutta in figa con lei che poi la ripulisce dei suoi umori e infine fa venire dentro i due uomini e beve e lecca tutto (ma davvero ripulendo tutto 😄)

Boh effettivamente sembra difficile scegliere soprattutto perché non sapremmo come declinare il concetto di porco… diverse di queste possiamo considerarle come cose più porche sotto certi aspetti…

Ps. L’unica cosa che dopo averlo eccitato il lui, gli ha fatto sorgere perplessità e qualche domanda è la situazione 3: proprio quella che con lo scambismo non c’entra…

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da ProibitiBa,
La cosa più porca...

Siamo abbastanza novellini.. la cosa più porca secondo me è stato leccare il cazzo del bull insieme a mia moglie e slinguazzarci nel mentre 😋
complimenti…..

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da scorzetanix,
probabilmente la cosa pià porca mai fatta per i miei canoni è stato farmi scopare con lo strapon dalla mia compagna mentre lo succhiavo al singolo. Per lei invece è stato scoparsi un ragazzo ad ibiza in discoteca mentre io mi ero "allontanato&qu [...]
bellissime entrambi….

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
La nostra si è consumata in vacanza…..
Ho convinto un’animatore a farsi avanti con mia moglie….. naturalmente io e lei eravamo d’accordo, naturalmente non se l’è fatto dire due volte…. La sera se l’è portata in spiaggia…..
Al suo ritorno mi ha raccontato quello che avevano fatto, mi sono eccitato e l’ho messa subito a 90……

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
la cosa più porca?? Ma la prossima, anche perche qui ci sono spunti interessanti

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.10.2021 -
La prossima con i Viennesi🔥🔥🔥🔥

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da ATTRAENTI,
La prossima con i Viennesi🔥🔥🔥🔥
Quando volete!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi le cose più porcelle le abbiamo fatte tra di noi, però… con Terzopiano (a breve un racconto) e Moschebianche (abbiamo una foto eloquente…) non abbiamo mica scherzato molto !!!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
Non vediamo l ora di replicare!

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da ProibitiBa,
La cosa più porca...

Siamo abbastanza novellini.. la cosa più porca secondo me è stato leccare il cazzo del bull insieme a mia moglie e slinguazzarci nel mentre 😋
complimenti

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Terzopiano,
Non vediamo l ora di replicare!
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.03.2022 -
A una festa in una villa con piu di 50 persone, mia moglie mi ha segato nella piscina, molto eccitante come cosa e molto rischiosa

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da Magrissimi,
Io e un lui di coppia abbiamo fatto una doppia anale a Sofia mentre l altra lei la baciava avidamente…..ha goduto tantissimo e non vediamo l ora di ripeterlo ma è difficilissimo!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Ho dato appuntamento ad un nostro amico appuntamento all'ufficio dove lavorava mia moglie che quando io ero fuori x lavoro si fermava sempre ben oltre l'orario di chiusura quando lui era fuori la porta gli ho detto suona tra tre minuti poi ho telefonato a Eva e l'ho convinta a togliere le mutandine poi mi ha detto aspetta che suonano gli ho detto và ad aprire senza mutande... sono passati anni ancora mi viene duro .... quella sera è tornata a casa sfatta 🐷🐷🐷

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Sesso in tre coppie....

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 03.12.2022 -
Quotato da slavekatia,
obbligare mia moglie a fare dieci pompini di seguito mentre la scopavo da dietro 🐷 🐷 🐷 🐷
e ha ingoiato ?!

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 03.12.2022 -
Quotato da succoepolpa,
e il marito a casa ?!