2 anni fa
Io la prima volta 2 mesi fa, con un amico con il quale ci segavamo da tempo.
Era la prima volta per entrambi, lui ha subito sputato, io ho bevuto tutto senza problemi...
Era la prima volta per entrambi, lui ha subito sputato, io ho bevuto tutto senza problemi...
2 anni fa
Io ho cominciato da giovanissimo e ingoiavo sempre, il sapore non era sempre uguale, ma mi piaceva sempre.
Adesso non spreco mai nemmeno una goccia, spremo i cazzi fino a far uscire le gocce che restano alla base del cazzo. Lascio tutto pulito.
Adesso non spreco mai nemmeno una goccia, spremo i cazzi fino a far uscire le gocce che restano alla base del cazzo. Lascio tutto pulito.
2 anni fa
Anch'io, ingoio e lascio sempre tutto pulito! 😋Quotato da pinuccio21,Io ho cominciato da giovanissimo e ingoiavo sempre, il sapore non era sempre uguale, ma mi piaceva sempre.
Adesso non spreco mai nemmeno una goccia, spremo i cazzi fino a far uscire le gocce che restano alla base del cazzo. Lascio tutto pulito. [...]
2 anni fa
Bravissimo, è così che si deve fare, un bel lavoro pulito!Quotato da pinuccio21,Io ho cominciato da giovanissimo e ingoiavo sempre, il sapore non era sempre uguale, ma mi piaceva sempre.
Adesso non spreco mai nemmeno una goccia, spremo i cazzi fino a far uscire le gocce che restano alla base del cazzo. Lascio tutto pulito. [...]
2 anni fa
La prima volta non è stato chissà cosa, nel senso che inizialmente non mi piaceva semplicemente il sapore. Però l'eccitazione era troppo forte e non ci ho fatto caso.
Adoro il momento in cui lo sento godere.. Hmm mi fa diventare ancora più puttana 😳
Adoro il momento in cui lo sento godere.. Hmm mi fa diventare ancora più puttana 😳
2 anni fa
Mi e piaciuta già da subito 😋
2 anni fa
La cosa più eccitante è che la sborra arriva al culmine del bel lavoro svolto, quando la tua bocca ha donato il massimo del piacere ad un maschio, e lo dimostra sborrandoti in faccia, che bello
2 anni fa
Avevo 13 anni e sono stata "obbligata" a farmi sborrare in faccia ed in bocca ....Quotato da rosavento,La prima volta che hai assaporato la sborra in bocca cosa hai provato?
Dopo il pompino mi ha bloccato la testa facevo resistenza ma non riuscivo a levarmi mi diceva che ora mi faceva un regalo perché ero la sua troia ...
Che dire sentire il suo cazzone che mi riempie la faccia di sborra e la spalma con le sue palle ed il suo cazzo e poi mi fa ripulire il cazzo e le palle con la lingua non ha eguali .... Tornerei a quei momenti, tornerei ad essere la sua troia 😋💦😍
2 anni fa
Non l’ho mai presa in bocca, un po’ per paura è un po’ per paura di vomitare, però lo vorrei fare.
Vorrei chiedere a voi esperti;
Cos’è più piacevole la sborra densa o quella liquida?
Un mio amico mi sborra sulla faccia una bella quantità di sborra densa (tengo labbra serrate)
Un altro invece schizza come se facesse pipì.
C’è differenza? Voi quale preferite? Ingoiate sia l’una che l’altra?
Grazie.
Un mio amico mi sborra sulla faccia una bella quantità di sborra densa (tengo labbra serrate)
Un altro invece schizza come se facesse pipì.
C’è differenza? Voi quale preferite? Ingoiate sia l’una che l’altra?
Grazie.
2 anni fa
L'unica che ho assaggiato era bella densa, non mi ha fatto per niente schifo, non ho sentito l'esigenza di sputarla, anzi ho voluto sentire bene il gusto e non mi è dispiaciutaQuotato da Billoleo,Non l’ho mai presa in bocca, un po’ per paura è un po’ per paura di vomitare, però lo vorrei fare.
Un mio amico mi sborra sulla faccia una bella quantità di sbor [...]
2 anni fa
onestamente quella liquida mi fa schifo, credo che non la prenderò mai in bocca, magari addosso ma non in faccia...
2 anni fa
Comunque la mia la bevo sempre. Mi sborro in mano e mi pulisco permpre con la lingua.
2 anni fa
Tante volte l'ho fatto anch'io però preferisco sborrare in un bicchierino e buttarla giù tutta in un colpo tipo shot.... 😋Quotato da pinuccio21,Comunque la mia la bevo sempre. Mi sborro in mano e mi pulisco permpre con la lingua.
2 anni fa
😋 😋 😋 🐷Quotato da Assetato78,Tante volte l'ho fatto anch'io però preferisco sborrare in un bicchierino e buttarla giù tutta in un colpo tipo shot.... 😋Quotato da pinuccio21,Comunque la mia la bevo sempre. Mi sborro in mano e mi pulisco permpre con la lingua.
1 anno fa
la prima volta ero giovane con un cugino giovane, ricordo che lo volli io, ero curioso di provare e alla fine addirittura bevvi ogni goccia, che bei ricordi... 🐷
1 anno fa
Anche io la prima volta molto giovane con un mio cugino... ci facevamo sempre le seghe insieme ma mai prima di quella volta lo avevamo preso in bocca... poi un giorno quando lui stava per arrivare mentre si stava segando gli dissi che volevo che mi sborrasse in bocca... ed è stato bellissimo... mi è piaciuta da subito... da quella volta non si segava più mio cugino ma ero io a farlo sborrare con i miei pompini...Quotato da BiTerence,la prima volta ero giovane con un cugino giovane, ricordo che lo volli io, ero curioso di provare e alla fine addirittura bevvi ogni goccia, che bei ricordi... 🐷
1 anno fa
La prima molta tantissimi anni fa, io ne avevo 18 con un coetaneo...pompino e bevuta finale. Anche oggi il nettare maschile mi provoca come una specie di aerosol...sento che libera bene la gola, il respiro..non sa di menta ovviamente però l effetto è lo stesso. Non so spiegarlo bene come dopo aver mangiato un po di zenzero..anche per voi ?
1 anno fa
A me piace immaginare l'espressione di un maturo mentre sta per arrivare al momento scarico...mi piacerebbe avere l'obliquita...essere a succhiare e guardarlo in faccia mentre eiacula...specie con quelle persone molto dritte...che non hanno il concetto di strano...
1 anno fa
Devo ancora provare… sto aspettando un bel maschione giovane e muscoloso che mi faccia assaggiare un po’ di cannolo alla crema
1 anno fa
Mi piace in bocca specialmente quella densa e bianca come la mia