1 anno fa
Presa ieri, da due diversi 😜
1 anno fa
Quando sei al culmine dell'eccitazione... se ti viene in bocca è il top
1 anno fa
È d’obbligo per soddisfare il maschio!!! E se ami il Cazzo ami anche il nettare della giovinezza 😂💦💦💦
1 anno fa
l'ho ingoiata e ho continuato a ciucciarlo.Quotato da rosavento,La prima volta che hai assaporato la sborra in bocca cosa hai provato?
1 anno fa
Non so so solo che l eccitazione era tanta ed ovviamente ho continuato a succhiare e ripulire tutto per almeno altri 10 minuti .... Bhe da quel bel cazzo è sparita ... Posso dire che era molto buona 😍Quotato da rosavento,La prima volta che hai assaporato la sborra in bocca cosa hai provato?
Ora lo vorrei riprovare... Peccato non conoscere nessuno fidato 😭
11 mesi fa
ieri sera dopo che mi hanno scopato per bene mi hanno regalato una bella bevuta di sborra, presa tutta fino all'ultima goccia....afrodisiaca e buonissima.......
11 mesi fa
a me piace farla colare dalle labbra per poi continuare a succhiarlo
11 mesi fa
Devi ingoiare se vuoi godere io avevo uno sposato che si nutriva della mia sborra
11 mesi fa
Io amo le sborrate
11 mesi fa
Per chi vuole sborarte anchr di gruppo
11 mesi fa
Quotato da BoccaGolosa1982,È d’obbligo per soddisfare il maschio!!! E se ami il Cazzo ami anche il nettare della giovinezza 😂💦💦💦
11 mesi fa
Anche perché...che senso ha succhiare il cazzo se poi non ti gusti il premio finale? Io non vedo l'ora che il maschio goda per potergli deglutire tutta la sborra!! e più ce n'è, meglio è... 😋
11 mesi fa
mmmmmmm beato luiQuotato da Bsxlorenteggio,Devi ingoiare se vuoi godere io avevo uno sposato che si nutriva della mia sborra
11 mesi fa
La mia prima volta mi è piaciuto credevo che non mi piacesse da allora non posso farne a meno
11 mesi fa
quando volete, vi offro da bere ...
11 mesi fa
mmmmmmmm molto volentieri la vorrei assaggiareQuotato da MaschioPT,quando volete, vi offro da bere ...
5 mesi fa
sono d'accordo, il nettare del maschio, va gustato, mai sprecato,Quotato da Porcpass11,.. Nettare prezioso.. Non va sprecato nullaQuotato da niko_v,le prime volte me la facevo spruzzare addosso, poi una volta il mio uomo mi ha tenuto la testa ferma e ho dovuto ingoiare tutto, a momenti soffocavo ma da allora bevo sempre
5 mesi fa
Fino ad ora assaggiata solo la mia ma devo dire che è molto eccitante !!!
5 mesi fa
È bellissimo sentire il cazzo pulsare mentre ti inonda la gola con il suo nettare e continuare a succhiare mentre ingoi tutto.
Sono sempre a disposizione di donatori sani.
Sono sempre a disposizione di donatori sani.
5 mesi fa
😋 😋 😋 😋 💦 💦Quotato da Daddysaunagay,sono d'accordo, il nettare del maschio, va gustato, mai sprecato,Quotato da Porcpass11,.. Nettare prezioso.. Non va sprecato nulla