Tutti i Post di Billoleo

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Billoleo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Billoleo

1 anno fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.08.2020
Quotato da Kreros,
Quotato da pirlino,

puo' darsi.....ma giu' in bagno turco ne ho sbocchinati parecchi sia giovani che maturi e c'e' poca luce come ben sai ed e' difficile poter vedere bene...... 😎 😎

Si, nel bagno turco è perfetto. Più facile giocare lì che in dark.

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
onestamente quella liquida mi fa schifo, credo che non la prenderò mai in bocca, magari addosso ma non in faccia...

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Non l’ho mai presa in bocca, un po’ per paura è un po’ per paura di vomitare, però lo vorrei fare.
Vorrei chiedere a voi esperti;
Cos’è più piacevole la sborra densa o quella liquida?
Un mio amico mi sborra sulla faccia una bella quantità di sborra densa (tengo labbra serrate)
Un altro invece schizza come se facesse pipì.
C’è differenza? Voi quale preferite? Ingoiate sia l’una che l’altra?
Grazie.

2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Sapevo che sulle dune di Calambrone ((PI) si potevano e si possono fare incontri tra maschi. Dopo un tuffo in mare sono andato in cerca sulle dune, avevo una voglia pazzesca di farmi inculare… un signore con una folta e lunga barba bianca mi ha seguito, ha sfoderato un bellissimo e grosso attrezzo che ho spompinato a lungo, quando mi ha chiesto il culo ho avuto paura, allora mi ha dato il suo indirizzo per raggiungerlo quando volevo, tanto viveva da solo.
Mi ha scopato a lungo e ogni volta oltre la mezz’ora. Prima mi leccava il buco inumidendolo per bene e dopo…
Senza preservativo perché anche la misura large gli stava stretta. In pratica, seppur con dolore iniziale, mi ha rotto il culo ma ho goduto tanto da rivederlo spesso. Il tizio aveva 81 anni e adesso 84, c’è l’ha sempre pronto!!! Incredibile ma vero.

» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A me piace lo sperma quando è denso, me lo faccio spruzzare in faccia, in bocca o qualsiasi parte del corpo ma quando è liquido mi proprio schifo al punto di vomitare al solo vederlo.

» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Qualcuno sa dirmi perché alcuni hanno lo sperma denso ed atri molto liquido?

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Assetato78, tu sei di Prato quindi relativamente distante. Se vuoi possiamo incontrarci e ti farò conoscere il “nonno di Siffredi”. 😜

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Credo che sarebbe proprio contento e di me si fida ciecamente.
Ospita in casa sua quando non ha figli che vanno a trovarlo.

3 anni fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Incredibile ma ha 82 anni, quando mi prende la voglia lui è sempre pronto!
Duro e quanto dura… minimo 35/40 minuti e lo facciamo in tutte le posizioni per poi sborrarmi sul petto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni