2 anni fa
Essendo sempre nudo sicuramente si
2 anni fa
trattasi di licenza poetica :Quotato da jeux,ai vicini senza "h" . ...ai vicini
2 anni fa
Una delle sensazioni che mi eccita moltissimo è proprio il
Venticello che sfiora il mio corpo nudo e quindi spesso e volentieri nudo in terrazza a fumare la
Sigaretta
Venticello che sfiora il mio corpo nudo e quindi spesso e volentieri nudo in terrazza a fumare la
Sigaretta
2 anni fa
Quotato da jeux,ai vicini senza "h" . ...ai vicini
2 anni fa
Ora che vivo solo spesso nudo in divano,pa tenda socchiusa, la cosa mi eccita molto!
2 anni fa
Penso proprio che ci abbiano visti, dato che stiamo nudi sempre quando possiamo. Qualche precauzione certo, la prendiamo, ma ormai dopo tanti anni mi pare impossibile che non ci abbiano mai visto.
Anche la nostra dirimpettaia non si fa molti problemi comunque 🙂
Anche la nostra dirimpettaia non si fa molti problemi comunque 🙂
2 anni fa
Anche a me piace mostrarmi nudo sempre nudo a casa sono da solo. E non vedo l. Ora di togliere tutto
2 anni fa
Volevo fare la stessa osservazione.Quotato da jeux,ai vicini senza "h" . ...ai vicini
2 anni fa
io a casa finestre e balconi aperti sto sempre in libertà senza nulla di sopra ...mi sento libero da ogni costrizione ...una bellissima sensazione.... se i vicini guardano me ne frego altamente
2 anni fa
Io abito al pian terreno e quando sono a casa giro sempre nudo e con le finestre aperte, coperte solo dalle zanzariere, penso che dalle occhiate che mi danno I vicini quando sono in cortile (vestito) più di qualcuno mi avrà notato, ma non dicono nulla, però alcune donzelle prima non salutavano chissà perché ora si : 🙂
2 anni fa
Ma dai!!! Le donzelle non ci cacano proprio, specialmente se siamo così ignoranti da credere che facendoci vedere nudi aumenta il loro desiderio (anche di salutarci)... 🙂 🙂 🙂 scusami ma non è mai così... 💋 💋
2 anni fa
"Mostrarsi nudi hai vicini ?" 😄 😄 😄 mi duole ma la sua ignorantaggine è senza infinitezza 😄 😄 😄
2 anni fa
La mia finestra affaccia in un appartamento dove abitano due donne, mi diverto spesso a far vedere il mio corpo giovane nudo. Ultimamente quando mi vedono non mi guardano mai in faccia 🤪
2 anni fa
2 anni fa
brava ladirimpettaia 🙂Quotato da Giochi324,Penso proprio che ci abbiano visti, dato che stiamo nudi sempre quando possiamo. Qualche precauzione certo, la prendiamo, ma ormai dopo tanti anni mi pare impossibile che non ci abbiano mai visto.
Anche la nostra dirimpettaia non si fa molti problem [...]
Quotato da dontoto,io a casa finestre e balconi aperti sto sempre in libertà senza nulla di sopra ...mi sento libero da ogni costrizione ...una bellissima sensazione.... se i vicini guardano me ne frego altamente
. Solo d'estate sono freddolosoQuotato da gildmen,Anche a me piace mostrarmi nudo sempre nudo a casa sono da solo. E non vedo l. Ora di togliere tutto
2 anni fa
gnurant 😮
ano con una sola N 😄
ano con una sola N 😄
2 anni fa
Io lo faccio spesso… di fronte a me abitano delle insegnanti, e quando mi spoglio ( lo faccio apposta) lo faccio davanti alla finestra aperta, all iniziò facevano finta di niente… ora si siedono proprio sul balcone e mi guardano proprio…
2 anni fa
sei il loro penefattoreQuotato da Semplice780,Io lo faccio spesso… di fronte a me abitano delle insegnanti, e quando mi spoglio ( lo faccio apposta) lo faccio davanti alla finestra aperta, all iniziò facevano finta di niente… ora si siedono proprio sul balcone e mi guardano proprio… [...]
2 anni fa
Ma le insegnanti...quanti anni hanno?Quotato da Semplice780,Io lo faccio spesso… di fronte a me abitano delle insegnanti, e quando mi spoglio ( lo faccio apposta) lo faccio davanti alla finestra aperta, all iniziò facevano finta di niente… ora si siedono proprio sul balcone e mi guardano proprio… [...]