Mostrarsi nudi hai vicini …

29 interventi
2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Giochi324,
Penso proprio che ci abbiano visti, dato che stiamo nudi sempre quando possiamo. Qualche precauzione certo, la prendiamo, ma ormai dopo tanti anni mi pare impossibile che non ci abbiano mai visto.
Anche la nostra dirimpettaia non si fa molti problem [...]
Approfittiamo sempre di momenti da soli tutto il giorno nudi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Beh stare nudi, con le temperature che lo consentono è sempre un piacere almeno per me. In casa se son solo mi capita spesso specie in estate, finestre aperte, correnti che spostano le tende, impossibile non mi abbiano visto. Se non si fanno problemi loro, perché dovrei farmene io. In almeno un caso però mi sono accorto di essere tenuto d'occhio da una coppia in un palazzo non proprio vicino, stesso piano però. A volte poi li incontravo in giro per la cittadina...mi sono sempre chiesto che sarebbe successo se oltre agli sguardi mi fossi spinto oltre.

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
E siamo certi che ci quarda il nostro dirimpettaio che poveretto e pure vedovo 😭

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cerogini,
E siamo certi che ci quarda il nostro dirimpettaio che poveretto e pure vedovo 😭
questa però è tortura siete crudeli 🐷 🙂

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
già siamo andato oltre e nn e il caso meglio evitare le chiacchere volano

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cerogini,
già siamo andato oltre e nn e il caso meglio evitare le chiacchere volano
paese piccolo ? ho un idea e mezza di cosa state parlando

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da cerogini,
già siamo andato oltre e nn e il caso meglio evitare le chiacchere volano
paese piccolo ? ho un idea e mezza di cosa state parlando
Di cosa?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.08.2022 -
Quotato da Letizia,
Vi siete mai mostrati nudi hai vicini o fattorini ? Vi hanno mai visto mentre giocavate?
giro nudo per casa quasi sempre... penso che mi abbiano visto più volte.. quanto meno hanno avuto un bel vedere ahah

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2022 -
Magari avessi "vicine" a cui mostrarmi, sono circondato da ultraottantenni con le bombole di ossigeno... 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2022 -
Quotato da coppiaestero,
Ma dai!!! Le donzelle non ci cacano proprio, specialmente se siamo così ignoranti da credere che facendoci vedere nudi aumenta il loro desiderio (anche di salutarci)... 🙂 🙂 🙂 scusami ma non è mai così... 💋 💋 [...]
Prendo atto di quello quello che scrivi, accetto tutte le critiche del mondo, ma qua ci vivo io e so quello che ho scritto, e una di queste me lo ha fatto notare, di mettere delle tende un po' più spesse.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Mostrarsi nudi hai vicini …

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni