Tutti i Post di Thegentleman87


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Thegentleman87
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Thegentleman87

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 29.04.2022
Post: 4
Quotato da Giuly53,
Quanto casino fate il pomeriggio. Fortuna che c'è qualcuno che si alza presto ad aprire il bar. Buon venerdì. 🙂
Siamo in due al alzarci presto per aprire il bar🤣

» Nell'argomento: Mostrarsi nudi hai vicini …
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 29.04.2022
Post: 4
Quotato da jeux,
ai vicini senza "h" . ...ai vicini

Volevo fare la stessa osservazione.

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 29.04.2022
Post: 4
Punto di vista rispettabile, ma un conto è vivere le proprie trasgressioni ed un altro è gestire una relazione. Ci vuole coerenza e rispetto di se stessi e della persona con cui ci si relaziona. Queste sono le basi di ogni qual si voglia rapporto sociale. Il dibattito non si vuole incentrare su come si gestisce una relazione che sia da singolo o da coppia, ma è solo una condivisione di un'esperienza strettamente personale che si puo condividere o meno. Quando c'è armonia nel rapporto con se stessi e gli altri si è sempre nella giusta direzione. Comunque interessante e sicuramente possibile accada quello da voi scritto.

2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 29.04.2022
Post: 4
Quello che voglio raccontare in questa occasione è una discussione particolare, forse fuori tema? Non so, ma voglio parlare di come questo mondo fatto di passione, fantasie profonde e perché no, anche di perversioni, possa salvare una persona. Questa riflessione mi sovviene in quanto, lavorando al pubblico conosco molte persone ed altrettante storie personali, che purtroppo avvolte finiscono nel peggiore dei modi. E come potrebbe salvare una persona? Tradimenti, disaccordi inconciliabili e fine di matrimoni e storie sono oramai all'ordine del giorno; eppure poco si parla di quanto possa essere psicologicamente devastante una tale situazione che può portare alla depressione e a prendere poi, presi dalla disperazione, alla peggiore delle decisioni: togliersi la vita.
Ero oramai separato da mesi e lo sconforto non cessava di insidiare la mia psiche ed i pensieri più torbidi mi devastavano. Nulla riusciva a distogliermi dai pensieri di quanto potessi essere sbagliato a tal punto da far finire una relazione di dodici anni. Ero perfettamente cosciente che iniziava a mancarmi oltretutto anche un rapporto che oltre a quello sociale comportasse anche quello fisico, prettamente carnale; ero altrettanto coerente del fatto che era il mio stesso comportamento oltremodo autocritico e l'insicurezza che si era impadronita delle mie emozioni ad allontanare involontariamente qualsiasi possibilità di riuscita.
Usa sera preso dalla solita apatia del periodo, decido di provare la serata di un noto club privé romano. Entrato in prima serata appositamente per sondare l'ambiente mi trovo a fare i conti con la mia totale inesperienza ed insicurezza. Unica nota positiva che dopo vari giri e dopo aver notato diverse coppie e singoli che si atteggiano, la mia curiosità inizia a crescere a tal punto da farmi avvicinare alle situazioni che si erano andate creando. Ad un certo punto vedo un notevole gruppetto di singoli davanti ad una gabbia e decido di andare a curiosare; proprio lì davanti ecco arrivare la mia occasione. Forse la donna che passeggiava al suo interno fu attratta dal fatto che di tutti ero l'unico che ancora lo teneva nei pantaloni, ma fatto sta che decide di tirarmelo fuori e come lo sente inturgidirsi nella sua mano si piega ed inizia un abile pompino. Ancora non ero molto cosciente della situazione. Si alza e mi chiede se ho voglia di raggiungerla all'interno ed accetto immediatamente. Entro e la trovo ad aspettarmi seduta sul letto con il marito sdraiato accanto che mentre con una mano la accarezza, con l'altra si masturba. La donna continua il suo abile lavoro di bocca che aveva interrotto precedentemente e a quel punto mi volto e vedo la schiera di singoli che se lo menano da dietro le sbarre; mi si apre un mondo e mi rendo conto che la situazione mi eccita da impazzire. Non duro molto da quanto ero preso dalla situazione, ma sono cosciente di aver scoperto un mondo che mi affascina e di cui voglio conoscere mentalità e sfaccettature. I giorni che intercorrono la serata li passo leggendo blog, forum ed articoli sullo scambismo, le sue regole ed i principi su cui tante coppie basano il loro rapporto aperto. Questo mondo mi affascina per idee, punti di vista e pratica. Per puro caso mi imbatto in un articolo di A69 e così vengo a conoscenza di questa incredibile comunity dove ho avuto la fortuna di potermi rapportare in modo diretto con questa miscellenea di idee e punti di vista. Sono rimasto affascinato da quanta unione di coppia si nasconda dietro questo stile di vita e poter conoscere diverse coppie ha lentamente riportato la quiete in me facendo aprire la mente a nuovi orizzonti sul senso di vita di coppia e di singolo in quanto tale. Questo mondo mi piace, mi ha salvato da quella sera, da quando ho deciso di farne parte e magari chissà che anche io un giorno non trovi la persona giusta per intraprendere un nuovo percorso di coppia sicuramente più cosciente di me stesso. Coppie e singoli mettete sempre un pizzico di umanità nei vostri messaggi e nei rapporti, perchè non potete sapere quale storia si cela dietro ognuno di noi. Poi magari chissà, vi capiterà di salvare la vita di qualcuno senza neanche saperlo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni