2 anni fa
Apro per riflettere un po' con tutti, anzi più che altro per riflettere ad alta voce.
Le donne di coppia per il sol fatto di essere di coppia nella vita devono per forza avere l'inclinazione eterosessuale, poi almeno quassù si nota che molte, per non dire tutte hanno anche una inclinazione bisessuale. (almeno a leggere gli annunci di coppia)
Che sia gestita dalla natura, che sia condizionata dal sito, che sia spinta dalle fantasie della coppia stessa o del singolo poco importa.
Ma veniamo a noi maschietti, per il maschio bisessuale potrebbe valere il medesimo discorso ?
Ognuno di noi, almeno quelli che giocano da anni nella stessa regione, hanno riscontrato la presenza degli stessi utenti, delle stesse foto, degli stessi nickname in diversi portali.
Anche su quelli non più in uso si ritrovano foto e tatuaggi che ritroviamo quassù.
Lo dico per chiarire che in un modo o l'altro quelli che giochiamo ci conosciamo più o meno tutti.
Conosciamo bene i frequentatori di club, gli sfigati, i gay ed i singoli bsex, ed anche quelli lontani a club e festicciole.
inutile dirlo dopo aver trombato le coppie parlano, e tanto per giunta. Amano raccontarsi e vivere quel momento di conversazione post scopata come un momento liberatorio e spassionato.
Questa premessa perché?
Perché noto, e pure con un certo rammarico, che molti dei maschi bsex riconosciuti hanno dei profili di coppia eterosessuali e dei profili singoli da bull stalloni , quando poi invece amano ciucciare il cazzo e/o prenderlo in culo.
Ritenendo la sessualità senza regole scritte, non ci vedo nulla di male ad essere bisessuale, allora mi chiedo perché mai non dirlo, anzi negarlo.
Forse la sincerità e la completezza dell'annuncio aiuterebbe a cercare proprio quello che si desidera.
Mi è capitato con un singolo con il quale ho chattato proprio su una coppia lui bisex. Quando gli ho fatto notare che aveva un suo feed e che quindi lui è bisessuale si è un po' risentito dicendomi che non è affatto vero ma che ci sono dinamiche sul gioco che possono capitare, anzi capitano e non vanno evitate.
In pratica mi ha confermato con diverse parole di essere un bisessuale, ma si è un infastidito. ( beh infastidito è troppo, diciamo risentito) e comunque continua ad avere annunci e feed da bsex.
Ora chiarito questo punto, aggiungo di essere contattato da molte coppie che in lunghe chat e complimenti per i miei modi, per i tempi per la voce ed altro, alla fine arrivano a chiedermi se sono bisex.
Appena mi dichiaro etero spariscono.
Ora visti i numeri, che tengo per me, sono certo che ogni singolo quassù può constatare da solo, quanti sono i maschi ciucciacazzi qua dentro.
C'è dell'incredibile perché o i bisessuali si sono gettati tutti su questa community, almeno gli abruzzesi, oppure essere eterosessuale è diventato un fatto davvero discriminante.
Mi sa che l'impossibilità di vivere una vita bisessuale latente, tra le mura domestiche, ha fatto si che tutti ricorressero a un sito di scambisti, e forse proprio questo è il problema.
Lo chiamo problema perché da che mondo e mondo la trasparenza aiuta la convivenza.
Questa acredine tra singolo e coppie forse è dovuta proprio a questo eterno fraintendimento:
Trovi un annuncio di coppia, gli scrivi da singolo perché convito che vogliano trasgredire in coppia ed invece stai scrivendo solo ad un singolo che ha creato ad arte un annuncio di coppia per prendere un cazzo in bocca e in culo. Non sapendo come fare prova a spingere la sua donna tra le braccia di un'altra femmina. Alla fine i conti tornerebbero pari.
Lui con lui, lei con lei e chi si è visto si è visto. Sennò tutte ste bisessuali pure da ndò escono 🙂 🙂 🙂
Non so cosa ne pensate ma immagino che il maschio bsex che ho chiamato ciucciacazzi si sentirà irritato da questo scritto, mentre i veri eterosessuali probabilmente mi daranno ragione.
Deve pur esserci un motivo se su centinaia di coppie a cui si scrive, leggono solo in dieci e, risponde solo mezza.
Boh riflessione semi seria sempre ammesso che chi legga e commenti non appartenga alla categoria di cui si vuol disquisire.
Le donne di coppia per il sol fatto di essere di coppia nella vita devono per forza avere l'inclinazione eterosessuale, poi almeno quassù si nota che molte, per non dire tutte hanno anche una inclinazione bisessuale. (almeno a leggere gli annunci di coppia)
Che sia gestita dalla natura, che sia condizionata dal sito, che sia spinta dalle fantasie della coppia stessa o del singolo poco importa.
Ma veniamo a noi maschietti, per il maschio bisessuale potrebbe valere il medesimo discorso ?
Ognuno di noi, almeno quelli che giocano da anni nella stessa regione, hanno riscontrato la presenza degli stessi utenti, delle stesse foto, degli stessi nickname in diversi portali.
Anche su quelli non più in uso si ritrovano foto e tatuaggi che ritroviamo quassù.
Lo dico per chiarire che in un modo o l'altro quelli che giochiamo ci conosciamo più o meno tutti.
Conosciamo bene i frequentatori di club, gli sfigati, i gay ed i singoli bsex, ed anche quelli lontani a club e festicciole.
inutile dirlo dopo aver trombato le coppie parlano, e tanto per giunta. Amano raccontarsi e vivere quel momento di conversazione post scopata come un momento liberatorio e spassionato.
Questa premessa perché?
Perché noto, e pure con un certo rammarico, che molti dei maschi bsex riconosciuti hanno dei profili di coppia eterosessuali e dei profili singoli da bull stalloni , quando poi invece amano ciucciare il cazzo e/o prenderlo in culo.
Ritenendo la sessualità senza regole scritte, non ci vedo nulla di male ad essere bisessuale, allora mi chiedo perché mai non dirlo, anzi negarlo.
Forse la sincerità e la completezza dell'annuncio aiuterebbe a cercare proprio quello che si desidera.
Mi è capitato con un singolo con il quale ho chattato proprio su una coppia lui bisex. Quando gli ho fatto notare che aveva un suo feed e che quindi lui è bisessuale si è un po' risentito dicendomi che non è affatto vero ma che ci sono dinamiche sul gioco che possono capitare, anzi capitano e non vanno evitate.
In pratica mi ha confermato con diverse parole di essere un bisessuale, ma si è un infastidito. ( beh infastidito è troppo, diciamo risentito) e comunque continua ad avere annunci e feed da bsex.
Ora chiarito questo punto, aggiungo di essere contattato da molte coppie che in lunghe chat e complimenti per i miei modi, per i tempi per la voce ed altro, alla fine arrivano a chiedermi se sono bisex.
Appena mi dichiaro etero spariscono.
Ora visti i numeri, che tengo per me, sono certo che ogni singolo quassù può constatare da solo, quanti sono i maschi ciucciacazzi qua dentro.
C'è dell'incredibile perché o i bisessuali si sono gettati tutti su questa community, almeno gli abruzzesi, oppure essere eterosessuale è diventato un fatto davvero discriminante.
Mi sa che l'impossibilità di vivere una vita bisessuale latente, tra le mura domestiche, ha fatto si che tutti ricorressero a un sito di scambisti, e forse proprio questo è il problema.
Lo chiamo problema perché da che mondo e mondo la trasparenza aiuta la convivenza.
Questa acredine tra singolo e coppie forse è dovuta proprio a questo eterno fraintendimento:
Trovi un annuncio di coppia, gli scrivi da singolo perché convito che vogliano trasgredire in coppia ed invece stai scrivendo solo ad un singolo che ha creato ad arte un annuncio di coppia per prendere un cazzo in bocca e in culo. Non sapendo come fare prova a spingere la sua donna tra le braccia di un'altra femmina. Alla fine i conti tornerebbero pari.
Lui con lui, lei con lei e chi si è visto si è visto. Sennò tutte ste bisessuali pure da ndò escono 🙂 🙂 🙂
Non so cosa ne pensate ma immagino che il maschio bsex che ho chiamato ciucciacazzi si sentirà irritato da questo scritto, mentre i veri eterosessuali probabilmente mi daranno ragione.
Deve pur esserci un motivo se su centinaia di coppie a cui si scrive, leggono solo in dieci e, risponde solo mezza.
Boh riflessione semi seria sempre ammesso che chi legga e commenti non appartenga alla categoria di cui si vuol disquisire.
2 anni fa
Da ciucciacazzi, ti posso dire che le coppie non rispondono nemmeno a me, che la bisessualità la espongo con orgoglio nel nickname, pur specificando che sono ben lieto di giocare anche in maniera totalmente etero. Però confermo che in molte coppie si legge Lui: etero, ma nell'annuncio si capisce che la curiosità, se non qualcosa in più, c'è... e non capisco nemmeno io perché nasconderlo.
2 anni fa
Bravo e complimenti per non esserti offeso per ciucciacazzi.Quotato da PorkyBsx,Da ciucciacazzi, ti posso dire che le coppie non rispondono nemmeno a me, che la bisessualità la espongo con orgoglio nel nickname, pur specificando che sono ben lieto di giocare anche in maniera totalmente etero. Però confermo che in molte coppie si [...]
L'ho scritto in maniera forte con il pensiero nella testa che se mi dessero del leccafiga non mi darebbe affatto fastidio e nemmeno del ciucciacazzi se fossi bsex.
Ora, complimentoni con te, aggiungo una cosa.
Il fatto di non rispondere è brutto ma per disinteresse può starci.
A me capita diversamente.
Rispondono, si entra in sintonia, ci si scambia i telegram, le foto, spesso anche il cellulare e si arriva a un pelo dall'incontro...
Per poi ricevere le solite domande
Che ne pensi della sessualità aperta?
Sei bsex?
A noi piace stare entrambi impegnati di bocca.
Etc.etc..
È lì che si interrompe tutto.
Mi auguro di trovare tutti come te per il termine ciucciacazzi 🙂 🙂 🙂 🙂
Ciaoooo
2 anni fa
I maschi bisessuali nn dicono di esserlo per nn perdere la possibilità di incontrare singole e coppie che nn vogliono avere a che fare con uomini bsx!
In questo modo hanno un ventaglio di possibilità maggiore
2 anni fa
non credo @Lover qualcosa non torna, perché io parlo dei maschi di coppia che non dicono di essere bsex.Quotato da Lover1923,I maschi bisessuali nn dicono di esserlo per nn perdere la possibilità di incontrare singole e coppie che nn vogliono avere a che fare con uomini bsx!
[...]
2 anni fa
Nel mio profilo c'è scritto BSX... Ma solo perché non esiste una descrizione più accurata, mi spiego: a me piace la figa e se mi trovo in un gruppo misto cerco il rapporto solo con donne. Poi ci sono realmente delle dinamiche di gioco che ti portano ad esplorare nuove sensazioni: toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No, però è un termine per descrivere cosa ti piace fare o cosa sei disposto a fare nel gioco. Faccio un esempio (come già detto prima): se mi trovo bene con una coppia e il lui vuole giocare entro certi limiti con me io ci sto. Ma ciò non significa che io vado alla ricerca di maschi... è solo una dinamica di gioco.
2 anni fa
Spero di essere stato chiaro
2 anni fa
No non sei stato chiaro proprio per niente.Quotato da chi_loprova_loadora,Nel mio profilo c'è scritto BSX... Ma solo perché non esiste una descrizione più accurata, mi spiego: a me piace la figa e se mi trovo in un gruppo misto cerco il rapporto solo con donne. Poi ci sono realmente delle dinamiche di gioco che ti [...]
Sei un maschio bsex punto.
Cosa pensi significhi ci sono dinamiche nel gioco............etc.etc.
Sei un maschio bsex e credo che non accetti di esserlo.
Non ci trovo nulla di male o di strano, anzi l'unica cosa strana è la tua risposta.
Anche il tuo nick lo dice, perché che tu lo ammetta o meno significa "il cazzo chi lo prova lo adora"
Senza rancore o offesa per nessuno.
Ciao buona vita
2 anni fa
Se lo dici tu...sommo maestro di vita! Hai aperto un post e stai sparando commenti e giudizi dando come unica verità il tuo pensiero! Secondo me quello a cui piace il cazzo a sto punto sei tu...e sei curioso di provarlo! Buona vitaaaaaaaaaa
2 anni fa
mah stai solo dimostrando che molti bsex hanno la puzza sotto il naso. Gli piace il cazzo e se ne vergognano.Quotato da chi_loprova_loadora,Se lo dici tu...sommo maestro di vita! Hai aperto un post e stai sparando commenti e giudizi dando come unica verità il tuo pensiero! Secondo me quello a cui piace il cazzo a sto punto sei tu...e sei curioso di provarlo! Buona vitaaaaaaaaaa [...]
Rileggi cosa hai scritto.
l'hai scritto tu o l'hai copiato ?
Dai lascia perdere le sentenze. Quelle falle quando ti definisci un etero e poi ti piace segare un cazzo, magari trovi la risposta che cerchi.
2 anni fa
@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Ah no? Ma davvero? Interessante lettura della realtà...
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui sul forum "non bisogna essere gay per fare un pompino a un amico ogni tanto" ed altre amenità dello stesso genere, "confusione" (ed omofobia) come se grandinasse ??
Ed il mio non vuole essere e non è un giudizio sui gusti sessuali di ciascuno, ci mancherebbe altro e la cosa proprio non mi appartiene, semplicemente resto basito da cosa un essere umano può arrivare a raccontarsi pur di non fare i conti con la realtà e di quanto potenti e radicati siano (purtroppo) certi condizionamenti culturali.
Mi piacerebbe vivere in un mondo di persone davvero libere di essere e di esprimere quello che sono e che vogliono essere, la libertà genera (tra le tante cose positive) felicità e soddisfazione, scaccia le paure ed è contagiosa...
PS: che poi le categorie (in ogni ambito, anche scientifico) siano quasi sempre delle convenzioni artificiali ed artificiose che ci diamo per semplificarci la vita e rendere il mondo che abbiamo attorno maggiormente comprensibile e gestibile è tutto un altro discorso...
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui sul forum "non bisogna essere gay per fare un pompino a un amico ogni tanto" ed altre amenità dello stesso genere, "confusione" (ed omofobia) come se grandinasse ??
Ed il mio non vuole essere e non è un giudizio sui gusti sessuali di ciascuno, ci mancherebbe altro e la cosa proprio non mi appartiene, semplicemente resto basito da cosa un essere umano può arrivare a raccontarsi pur di non fare i conti con la realtà e di quanto potenti e radicati siano (purtroppo) certi condizionamenti culturali.
Mi piacerebbe vivere in un mondo di persone davvero libere di essere e di esprimere quello che sono e che vogliono essere, la libertà genera (tra le tante cose positive) felicità e soddisfazione, scaccia le paure ed è contagiosa...
PS: che poi le categorie (in ogni ambito, anche scientifico) siano quasi sempre delle convenzioni artificiali ed artificiose che ci diamo per semplificarci la vita e rendere il mondo che abbiamo attorno maggiormente comprensibile e gestibile è tutto un altro discorso...
2 anni fa
Quotato da Masterpiece68,@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Mi ricorda un'altra memorabile perla [...]
2 anni fa
Quotato da Masterpiece68,@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui [...]
Condivido pienamente... E sentirmi parte di una categoria mi fa sentire in gabbia 😒
2 anni fa
Appunto dici bene vivere in un mondo libero di dire quello che pensi e che credi di essere, se a qualcuno piacce il cazzo ma si reputa eterosessuale, ma che ti frega, e libero di relazionarsi come vuole.Quotato da Masterpiece68,@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Magari qualcuno pensa che per essere gay o bsx devi trovare attrazione amorosa verso lo stesso sesso, e he un coinvolgimento solo sessuale per placare i bassi istinti non lo faccia bsx o gay.
Daltronde nel mondo animale spesso il maschio dominante sodomizza i maschi piu giovani sotto di lui, ma non e mica gay.
2 anni fa
Omofobo! Ti segnalo.Quotato da Lived,mah stai solo dimostrando che molti bsex hanno la puzza sotto il naso. Gli piace il cazzo e se ne vergognano.Quotato da chi_loprova_loadora,Se lo dici tu...sommo maestro di vita! Hai aperto un post e stai sparando commenti e giudizi dando come unica verità il tuo pensiero! Secondo me quello a cui piace il cazzo a sto punto sei tu...e sei curioso di provarlo! Buona vitaaaaaaaaaa [...]
Rileggi cosa hai scritto.
l'hai scritto tu o l'hai copiato ?
Dai lascia perdere le sentenze. Quelle falle quando ti definisci un etero e poi ti piace segare un cazzo, magari trovi la risposta che cerchi.
2 anni fa
La libertà è difficile da maneggiare e, proprio come una bomba da disinnescare, in pochi sono pronti a prenderla in mano... il fatto è che capisci che non va disinnescata finché non te la trovi fra le mani.
Oggi veniamo bombardati con spinte LGBT da ogni direzione, come se fosse un dovere diventare una delle lettere dell'acronimo, ma nessuno dice chiaramente che sarebbe meglio fare quello che ci piace senza per forza seguire la moda del momento.
Dovremmo cercare la libertà che porta alla felicità, invece di cercare la felicità attraverso un condizionamento illiberale che prova a togliere l'individualità.
Per tornare in argomento, avere la compagna bisex è un bonus, mentre dichiarare di essere bisex ti fa sembrare meno maschio agli occhi di chi legge l'annuncio, grazie ai condizionamenti sociali che ci hanno portato fino al boom del sesso fluido degli ultimi anni... a breve, presumibilmente, non fregherà più niente a nessuno.
Oggi veniamo bombardati con spinte LGBT da ogni direzione, come se fosse un dovere diventare una delle lettere dell'acronimo, ma nessuno dice chiaramente che sarebbe meglio fare quello che ci piace senza per forza seguire la moda del momento.
Dovremmo cercare la libertà che porta alla felicità, invece di cercare la felicità attraverso un condizionamento illiberale che prova a togliere l'individualità.
Per tornare in argomento, avere la compagna bisex è un bonus, mentre dichiarare di essere bisex ti fa sembrare meno maschio agli occhi di chi legge l'annuncio, grazie ai condizionamenti sociali che ci hanno portato fino al boom del sesso fluido degli ultimi anni... a breve, presumibilmente, non fregherà più niente a nessuno.
2 anni fa
La liberta e come una scoreggia, quella degli altri da sempre fastidio.Quotato da PorkyBsx,La libertà è difficile da maneggiare e, proprio come una bomba da disinnescare, in pochi sono pronti a prenderla in mano... il fatto è che capisci che non va disinnescata finché non te la trovi fra le mani.
Oggi veniamo bombardati con spinte LGBT da [...]
2 anni fa
Hahahahaha quando escono parole come omofobo, razzista, sessista... vuol dire che non si sa più come interagire in un dialogo.Quotato,
Omofobo! Ti segnalo. La tua vita sul forum durerà poco ?????
Smettetela di nascondervi dietro i "diritti" e provate a guardare ogni argomentazione da più punti di vista, non per rispondere, ma per cercare di capire il vostro interlocutore. Ci sarebbero state meno guerre e vittime se nella storia si fosse tentato di capirsi, invece che di imporsi.
2 anni fa
Bisessuale è bello e anche comodo, hai il doppio delle possibilità di fare sesso che non un etero 😄 😋 😄
2 anni fa
Tutto dipende da qual'è o quali (plurale) sono i piani del ragionamento e gli stessi scopi di quel ragionare... sotto tantissimi aspetti le "categorie" (anche i concetti di base della tassonomia sono categorie) ci sono necessarie, a volte indispensabili... basta vederle (di volta in volta) per quello che sono e guardare a quale scopo assolvono. Le "gabbie" quasi sempre ce le mettiamo (o le immaginiamo) noi in base a come la viviamo.Quotato da Gargaroth,Quotato da Masterpiece68,@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Condivido pienamente... E sentirmi parte di una categoria mi fa sentire in gabbia 😒
In ambito sessuale (ma non solo) dovremmo ragionare per "sfumature", infinite sfumature per giunta in continua (leggera o radicale che sia) evoluzione.