2 anni fa
Quotato da Masterpiece68,@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Ah no? Ma davvero? Interessante lettura della realtà...
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui [...]
2 anni fa
al solito sei concisa e risolutiva nei tuoi interventiQuotato da Idrogeno,Forse non a tutti piace essere chiamati ?ciucciacszzi?,soprattutto quando anche per scritto, profuma di denigratorio. Io da etero non ho mai chiamato una donna bisex ?leccafiga? . Ma magari apparteniamo ad universi paralleli che non si incontreranno [...]
Bisogna comunque fare dei distinguo, sotto la definizione Bsx viene annoverato sia chi prova attrazione fisica verso elementi del proprio sesso, sia chi ne prova emotiva/sentimentale, differenza a mio avviso non da poco. Il termine pansessuale per i primi è decisamente più specifico.
2 anni fa
beh, allora perché non facciamo le stesse distinzioni per gli etero ?Quotato da Nightofbo,al solito sei concisa e risolutiva nei tuoi interventiQuotato da Idrogeno,Forse non a tutti piace essere chiamati ?ciucciacszzi?,soprattutto quando anche per scritto, profuma di denigratorio. Io da etero non ho mai chiamato una donna bisex ?leccafiga? . Ma magari apparteniamo ad universi paralleli che non si incontreranno [...]
Bisogna comunque fare dei distinguo, sotto la definizione Bsx viene annoverato sia chi prova attrazione fisica verso elementi del proprio sesso, sia chi ne prova emotiva/sentimentale, differenza a mio avviso non da poco. Il termine pansessuale per i primi è decisamente più specifico.
ma dai ...non complichiamoci la vita , bisex va bene , poi se ti piacciono per andare a teatro o car sex so cazzi tuoi
io ero pan sessuale a 20 anni ...mi sarei chiavato anche uno sfilatino 😋 😄
2 anni fa
Si credo suonasse come "mi piace il cazzo ma non gli uomini" era qualcosa del genereQuotato da mascvers,Quotato da Masterpiece68,@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Ah no? Ma davvero? Interessante lettura della realtà...
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui [...]
2 anni fa
: 😄....verissimo, a 20 anni ogni buco un pertugio.... 😎Quotato da mishaemasha,beh, allora perché non facciamo le stesse distinzioni per gli etero ?Quotato da Nightofbo,al solito sei concisa e risolutiva nei tuoi interventi
ma dai ...non complichiamoci la vita , bisex va bene , poi se ti piacciono per andare a teatro o car sex so cazzi tuoi
io ero pan sessuale a 20 anni ...mi sarei chiavato anche uno sfilatino 😋 😄
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io lo dichiaro tranquillamente, sono bisex attivo ma oralmente gioco senza limiti. Dispiace vedere un coniuge o un compagno che reprimono la propria bisessualità perché si vergognano della propria moglie o compagna mentre, forse, lei proverebbe un'eccitazione ancora Maggiore in quel momento se solo lui si lasciasse andare guidato e incoraggiato da lei
2 anni fa
epperchè te li chiavi tutti dopo i 20 anni sarà per questo 😇...Quotato da bernulligiuseppe,Io lo dichiaro tranquillamente, sono bisex attivo ma oralmente gioco senza limiti. Dispiace vedere un coniuge o un compagno che reprimono la propria bisessualità perché si vergognano della propria moglie o compagna mentre, forse, lei proverebbe un&am [...]
Ognuno ha il suo vissuto e il machismo la fa ancora da padrone. Ci si vergogna di provare certe pulsioni e se lo si ammette, o si era sbronzi o si era in piena tempesta ormonale, queste sono le scuse più comuni.
2 anni fa
Non capisco...che c'entra......ba'Quotato da Nightofbo,epperchè te li chiavi tutti dopo i 20 anni sarà per questo 😇...Quotato da bernulligiuseppe,Io lo dichiaro tranquillamente, sono bisex attivo ma oralmente gioco senza limiti. Dispiace vedere un coniuge o un compagno che reprimono la propria bisessualità perché si vergognano della propria moglie o compagna mentre, forse, lei proverebbe un&am [...]
Ognuno ha il suo vissuto e il machismo la fa ancora da padrone. Ci si vergogna di provare certe pulsioni e se lo si ammette, o si era sbronzi o si era in piena tempesta ormonale, queste sono le scuse più comuni.
2 anni fa
Quotato da bernulligiuseppe,Io lo dichiaro tranquillamente, sono bisex attivo ma oralmente gioco senza limiti. Dispiace vedere un coniuge o un compagno che reprimono la propria bisessualità perché si vergognano della propria moglie o compagna mentre, forse, lei proverebbe un&am [...]
2 anni fa
Confermo. Da parte mia posso dire che la figa mi fa impazzire , ma più di qualche volta ho usato il dildo di mia moglie per me con soddisfazione . Ho ciucciato anche i cazzi a due trans ed è stata un’esperienza bellissima. A tutt’oggi mi considero etero ma non disdegno il cazzo di un bel trans (con un uomo magari non avrei il coraggio di andare oltre).Quotato da PorkyBsx,Da ciucciacazzi, ti posso dire che le coppie non rispondono nemmeno a me, che la bisessualità la espongo con orgoglio nel nickname, pur specificando che sono ben lieto di giocare anche in maniera totalmente etero. Però confermo che in molte coppie si [...]
2 anni fa
Ma certo che sei etero !Quotato da redbull71,Confermo. Da parte mia posso dire che la figa mi fa impazzire , ma più di qualche volta ho usato il dildo di mia moglie per me con soddisfazione . Ho ciucciato anche i cazzi a due trans ed è stata un’esperienza bellissima. A tutt’oggi mi considero etero ma non disdegno il cazzo di un bel trans (con un uomo magari non avrei il coraggio di andare oltre).Quotato da PorkyBsx,Da ciucciacazzi, ti posso dire che le coppie non rispondono nemmeno a me, che la bisessualità la espongo con orgoglio nel nickname, pur specificando che sono ben lieto di giocare anche in maniera totalmente etero. Però confermo che in molte coppie si [...]
Parola di Napoleone Bonaparte 😄 😄 😋
2 anni fa
😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Ma certo che sei etero !Quotato da redbull71,Confermo. Da parte mia posso dire che la figa mi fa impazzire , ma più di qualche volta ho usato il dildo di mia moglie per me con soddisfazione . Ho ciucciato anche i cazzi a due trans ed è stata un’esperienza bellissima. A tutt’oggi mi considero etero ma non disdegno il cazzo di un bel trans (con un uomo magari non avrei il coraggio di andare oltre).
Parola di Napoleone Bonaparte 😄 😄 😋
2 anni fa
Non dimenticare gli alcolici: Vecchia Romagna Etichetta Nera.Quotato da heartOfDarkness,Ho letto con attenzione tutto il thread. Penso che ci sia un po' di confusione sull'argomento. Il fatto di non rivelare i propri gusti sessuali non è per forza frutto della paura di essere "classificato", ma è frutto del d [...]
2 anni fa
Come al solito si riduce la sessualità al mero atto di scopare.
Da Wikipedia: Il termine "sessualità" è riferito più specificatamente agli aspetti psicologici, sociali e culturali del comportamento sessuale umano, mentre col termine "attività sessuale" ci si riferisce più specificatamente alle pratiche sessuali vere e proprie.
Non confondiamoci quindi con le trasgressioni,
Un uomo che si lascia andare a qualche trasgressione non implica la sua omosessualità o bisessualità.
Come fare a distinguere? Semplice, basta non limitarsi all'atto sessuale allargandosi invece alla sfera affettiva: puoi amare un uomo?
Da Wikipedia: Il termine "sessualità" è riferito più specificatamente agli aspetti psicologici, sociali e culturali del comportamento sessuale umano, mentre col termine "attività sessuale" ci si riferisce più specificatamente alle pratiche sessuali vere e proprie.
Non confondiamoci quindi con le trasgressioni,
Un uomo che si lascia andare a qualche trasgressione non implica la sua omosessualità o bisessualità.
Come fare a distinguere? Semplice, basta non limitarsi all'atto sessuale allargandosi invece alla sfera affettiva: puoi amare un uomo?
2 anni fa
Con le definizione d’amore non hai invalidato nemmeno un po’ quanto ho detto, anzi..
Comunque, se vi piace etichettare tutto e non riuscite a guardare oltre la parantesi di una definizione, c’è poco da aggiungere. Il mio intervento era una risposta alla domanda in topic.
Comunque, se vi piace etichettare tutto e non riuscite a guardare oltre la parantesi di una definizione, c’è poco da aggiungere. Il mio intervento era una risposta alla domanda in topic.
2 anni fa
L'amore è l'unica vera follia. 😇