I maschi bisessuali perché non dicono di esserlo ? ?

95 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Masterpiece68,
@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Ah no? Ma davvero? Interessante lettura della realtà...
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui [...]

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Forse non a tutti piace essere chiamati ?ciucciacszzi?,soprattutto quando anche per scritto, profuma di denigratorio. Io da etero non ho mai chiamato una donna bisex ?leccafiga? . Ma magari apparteniamo ad universi paralleli che non si incontreranno [...]
al solito sei concisa e risolutiva nei tuoi interventi

Bisogna comunque fare dei distinguo, sotto la definizione Bsx viene annoverato sia chi prova attrazione fisica verso elementi del proprio sesso, sia chi ne prova emotiva/sentimentale, differenza a mio avviso non da poco. Il termine pansessuale per i primi è decisamente più specifico.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Idrogeno,
Forse non a tutti piace essere chiamati ?ciucciacszzi?,soprattutto quando anche per scritto, profuma di denigratorio. Io da etero non ho mai chiamato una donna bisex ?leccafiga? . Ma magari apparteniamo ad universi paralleli che non si incontreranno [...]

Bisogna comunque fare dei distinguo, sotto la definizione Bsx viene annoverato sia chi prova attrazione fisica verso elementi del proprio sesso, sia chi ne prova emotiva/sentimentale, differenza a mio avviso non da poco. Il termine pansessuale per i primi è decisamente più specifico.
beh, allora perché non facciamo le stesse distinzioni per gli etero ?
ma dai ...non complichiamoci la vita , bisex va bene , poi se ti piacciono per andare a teatro o car sex so cazzi tuoi

io ero pan sessuale a 20 anni ...mi sarei chiavato anche uno sfilatino 😋 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Masterpiece68,
@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Ah no? Ma davvero? Interessante lettura della realtà...
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui [...]
Si credo suonasse come "mi piace il cazzo ma non gli uomini" era qualcosa del genere

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,

beh, allora perché non facciamo le stesse distinzioni per gli etero ?
ma dai ...non complichiamoci la vita , bisex va bene , poi se ti piacciono per andare a teatro o car sex so cazzi tuoi

io ero pan sessuale a 20 anni ...mi sarei chiavato anche uno sfilatino 😋 😄
: 😄....verissimo, a 20 anni ogni buco un pertugio.... 😎

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io lo dichiaro tranquillamente, sono bisex attivo ma oralmente gioco senza limiti. Dispiace vedere un coniuge o un compagno che reprimono la propria bisessualità perché si vergognano della propria moglie o compagna mentre, forse, lei proverebbe un'eccitazione ancora Maggiore in quel momento se solo lui si lasciasse andare guidato e incoraggiato da lei

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io lo dichiaro tranquillamente, sono bisex attivo ma oralmente gioco senza limiti. Dispiace vedere un coniuge o un compagno che reprimono la propria bisessualità perché si vergognano della propria moglie o compagna mentre, forse, lei proverebbe un&am [...]
epperchè te li chiavi tutti dopo i 20 anni sarà per questo 😇...

Ognuno ha il suo vissuto e il machismo la fa ancora da padrone. Ci si vergogna di provare certe pulsioni e se lo si ammette, o si era sbronzi o si era in piena tempesta ormonale, queste sono le scuse più comuni.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Nightofbo,
Io lo dichiaro tranquillamente, sono bisex attivo ma oralmente gioco senza limiti. Dispiace vedere un coniuge o un compagno che reprimono la propria bisessualità perché si vergognano della propria moglie o compagna mentre, forse, lei proverebbe un&am [...]
epperchè te li chiavi tutti dopo i 20 anni sarà per questo 😇...

Ognuno ha il suo vissuto e il machismo la fa ancora da padrone. Ci si vergogna di provare certe pulsioni e se lo si ammette, o si era sbronzi o si era in piena tempesta ormonale, queste sono le scuse più comuni.
Non capisco...che c'entra......ba'

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da PorkyBsx,
Da ciucciacazzi, ti posso dire che le coppie non rispondono nemmeno a me, che la bisessualità la espongo con orgoglio nel nickname, pur specificando che sono ben lieto di giocare anche in maniera totalmente etero. Però confermo che in molte coppie si [...]
Confermo. Da parte mia posso dire che la figa mi fa impazzire , ma più di qualche volta ho usato il dildo di mia moglie per me con soddisfazione . Ho ciucciato anche i cazzi a due trans ed è stata un’esperienza bellissima. A tutt’oggi mi considero etero ma non disdegno il cazzo di un bel trans (con un uomo magari non avrei il coraggio di andare oltre).

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da redbull71,
Quotato da PorkyBsx,
Da ciucciacazzi, ti posso dire che le coppie non rispondono nemmeno a me, che la bisessualità la espongo con orgoglio nel nickname, pur specificando che sono ben lieto di giocare anche in maniera totalmente etero. Però confermo che in molte coppie si [...]
Confermo. Da parte mia posso dire che la figa mi fa impazzire , ma più di qualche volta ho usato il dildo di mia moglie per me con soddisfazione . Ho ciucciato anche i cazzi a due trans ed è stata un’esperienza bellissima. A tutt’oggi mi considero etero ma non disdegno il cazzo di un bel trans (con un uomo magari non avrei il coraggio di andare oltre).
Ma certo che sei etero !
Parola di Napoleone Bonaparte 😄 😄 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da redbull71,
Ma certo che sei etero !
Parola di Napoleone Bonaparte 😄 😄 😋
😋 😋 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2023 -
Quotato da heartOfDarkness,
Ho letto con attenzione tutto il thread. Penso che ci sia un po' di confusione sull'argomento. Il fatto di non rivelare i propri gusti sessuali non è per forza frutto della paura di essere "classificato", ma è frutto del d [...]
Non dimenticare gli alcolici: Vecchia Romagna Etichetta Nera.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Come al solito si riduce la sessualità al mero atto di scopare.
Da Wikipedia: Il termine "sessualità" è riferito più specificatamente agli aspetti psicologici, sociali e culturali del comportamento sessuale umano, mentre col termine "attività sessuale" ci si riferisce più specificatamente alle pratiche sessuali vere e proprie.

Non confondiamoci quindi con le trasgressioni,
Un uomo che si lascia andare a qualche trasgressione non implica la sua omosessualità o bisessualità.
Come fare a distinguere? Semplice, basta non limitarsi all'atto sessuale allargandosi invece alla sfera affettiva: puoi amare un uomo?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Con le definizione d’amore non hai invalidato nemmeno un po’ quanto ho detto, anzi..

Comunque, se vi piace etichettare tutto e non riuscite a guardare oltre la parantesi di una definizione, c’è poco da aggiungere. Il mio intervento era una risposta alla domanda in topic.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2023 -
L'amore è l'unica vera follia. 😇