I maschi bisessuali perché non dicono di esserlo ? ?

95 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Gargaroth,

Il mondo è bello perché è avariato 😎😜
più che avariato direi ipocrita

Sicuramente... Ma io mi riferivo soprattutto al fatto che esistano solo buchi da riempire come se non esistessero le affinità anche intellettuali che ti portano a scegliere una persona piuttosto che un'altra

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Gargaroth,

Il mondo è bello perché è avariato 😎😜
più che avariato direi ipocrita
Brava
Talmente ipocrita che si approfitta anche di un thread per farsi pubblicità come ciucciacazzi.
Capiscammè 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Non abbiamo speranza se ci vergogniamo ancora di ciucciare un caxxo o di prenderlo in culo.

Ciaooo

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quando una coppia contatta un’altra coppia o un singolo il lui avrà il diritto di sapere se il suo pipo verrà maneggiato da un maschio o no?
E come dovrebbe essere comunicato:
Ciao ,sono etero ma se nelle occasioni di gioco si creano le condizioni bla bla bla …
Oppure
Ciao si ok ,comunque sono bisex !

Dai , sta storia delle gabbie la ha inventata chi vuole mischiare le carte
Confermo che anche per i movimenti lgbt la bisessualità e pelosetta , ma la colpa è degli omosex non dichiarati che militano nella categoria

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Scrollarsi di dosso i pregiudizi con cui veniamo cresciuti non è facile, la colpa è da dividere equamente tra tutti secondo me

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da mishaemasha,
quando una coppia contatta un’altra coppia o un singolo il lui avrà il diritto di sapere se il suo pipo verrà maneggiato da un maschio o no?
Ciao ,sono etero ma se nelle occasioni di gioco si creano le condizioni [...]
Omosex non dichiarati......?
Decisamente troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Conosco un solo modo per superare pregiudizi e ipocrisia: dire e mostrare apertamente chi si è. Non ho interesse per altri uomini ma apprezzo chi dichiara senza pregiudizi i propri orientamenti sessuali: infatti parlo con molti gay, trans, trav e bisex che sembrano apprezzarmi più delle singole a cui cerco di rivolgermi 🙂

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Esiste una chat tramite la quale comunicare e conoscersi e verificare se può esserci possibilità di piacersi... Ma qui pare che parlare sia un peccato mortale.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
quando una coppia contatta un?altra coppia o un singolo il lui avrà il diritto di sapere se il suo pipo verrà maneggiato da un maschio o no?
Sì, penso che ne abbia il diritto.
A noi, senza che avvertissero, è successo un paio di volte.
La prima, una velata avance verbale, il Pinko ha fatto finta di non capire e tutto si è svolto come si doveva svolgere.
La seconda, invece, si è proprio trovato il pipo del lui ad un centimetro dalla bocca, con il proprietario che ammiccava, come per dire "dai, dagli una ciucciata".
A quel punto, senza battere ciglio (per questo lo adoro, il mio uomo! 💗 ) lo ha preso delicatamente con due dita per la 😳 cappella, ha fatto come per porgermelo e ha detto: "Non gradisco, vuoi occupartene tu, cara, per favore?"
Grande risata e serata conclusa, perlomeno a livello erotico. Un drink e poi tutti a casa, senza far drammi.
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
quando una coppia contatta un?altra coppia o un singolo il lui avrà il diritto di sapere se il suo pipo verrà maneggiato da un maschio o no?
Sì, penso che ne abbia il diritto.
A noi, senza che avvertissero, è successo un paio di volte.
La prima, una velata avance verbale, il Pinko ha fatto finta di non capire e tutto si è svolto come si doveva svolgere.
La seconda, invece, si è proprio trovato il pipo del lui ad un centimetro dalla bocca, con il proprietario che ammiccava, come per dire "dai, dagli una ciucciata".
A quel punto, senza battere ciglio (per questo lo adoro, il mio uomo! 💗 ) lo ha preso delicatamente con due dita per la 😳 cappella, ha fatto come per porgermelo e ha detto: "Non gradisco, vuoi occupartene tu, cara, per favore?"
Grande risata e serata conclusa, perlomeno a livello erotico. Un drink e poi tutti a casa, senza far drammi.
Pallina
ciao , anche se non ci sentiamo più puoi facilmente immaginare che anche per me, a meno che non mi chiedano di fare la controfigura di Sofia Loren nella scena della chiesa de La ciociara, non ci sono drammi a spostare un arrosticino non gradito 😄
il mio post puntava l attenzione sulla gabbia delle categorie che a me pare una stronzata
parlare un quarto d ora per non dire la parola bisex al telefono fa solo ridere 🙂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da collymare,
...a noi ci frega il cattolicesimo
Certo non ha aiutato, anzi... considerato però che il problema investe (e non di striscio) anche altre confessioni propenderei decisamente per lo scarso livello evolutivo misto a pura e semplice coglionaggine... 😏
sì, però...allora, io ho tanti amici gay...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da adriatic70,
diamo un valore erotico aggiunto alla bisessualità solo se femminile? Un antico refuso che ha dato e da sfogo alle fantasie di noi uomini. L'irregolarità di ciò che cerchiamo è la vera trasgressione , non mi faccio problemi se devo partecipa [...]
Refuso? errore di stampa
Irregolarità di ciò che cerchiamo è la vera trasgressione? quindi io cerco la figa e la femmina qual è l'irregolarità e quale a trasgressione .....
Non ti fai problemi se devi partecipare con una coppia alla ricerca etc etc.?...io nemmeno purché ho la possibilità di scegliere ciò a cui VOGLIO partecipare. Avere vicino un ciucciacazzi può darmi fastidio ?

Non so perché ma credo che capirti è impossibile...almeno per me che "faccio" l'ignorante

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Lived,
Quotato da adriatic70,
diamo un valore erotico aggiunto alla bisessualità solo se femminile? Un antico refuso che ha dato e da sfogo alle fantasie di noi uomini. L'irregolarità di ciò che cerchiamo è la vera trasgressione , non mi faccio problemi se devo partecipa [...]
Refuso? errore di stampa
Irregolarità di ciò che cerchiamo è la vera trasgressione? quindi io cerco la figa e la femmina qual è l'irregolarità e quale a trasgressione .....
Non ti fai problemi se devi partecipare con una coppia alla ricerca etc etc.?...io nemmeno purché ho la possibilità di scegliere ciò a cui VOGLIO partecipare. Avere vicino un ciucciacazzi può darmi fastidio ?

Non so perché ma credo che capirti è impossibile...almeno per me che "faccio" l'ignorante
avere fastidio per la vicinanza di una persona bsx non è una bella cosa, se è rispettosa dei ruoli non vedo dove sia il problema

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Lived,

Refuso? errore di stampa

avere fastidio per la vicinanza di una persona bsx non è una bella cosa, se è rispettosa dei ruoli non vedo dove sia il problema
In effetti hai ragione, chiedo scusa.
Non è bello , non l'ho detto ho solo detto che è una scelta, anche se non bella.
Mentre scrivevo per la fretta pensavo ad uno che evita di dirmi che è bsex e poi tenta di ciucciarlo.
Una volta mi capitò mi rivestii e la lascia in mezzo a un mare di umori, la stavo chiavando per bene.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Lived,
Quotato da Marika66,
Non è bello , non l'ho detto ho solo detto che è una scelta, anche se non bella.
Mentre scrivevo per la fretta pensavo ad uno che evita di dirmi che è bsex e poi tenta di ciucciarlo.
Una volta mi capitò mi rivestii e la lascia in mezzo a un mare di umori, la stavo chiavando per bene.
sono comportamenti che disprezzo anche io, ci vuole rispetto nei confronti di chi partecipa al gioco

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Lived,

sono comportamenti che disprezzo anche io, ci vuole rispetto nei confronti di chi partecipa al gioco
brava il punto è proprio questo.
Chi si cela dietro questo comportamento giustificandolo dietro libertà e tutte quelle sciocchezze che alcuni hanno detto quassù è solo una persona ipocrita, irrispettosa degli altri e con problemi, anzi seri problemi.
Ci sono due cose che fanno la rovina del mondo trasgressivo:

- Il perbenismo con quella vena di ipocrisia che la contraddistingue, dove pare che siamo tutti entro delle regole un po' inusuali.
- l'inconsapevolezza del non voler accettare che siamo qui:
tradiamo le mogli i mariti e le fidanzate,
accettiamo rapporti promiscui anche con chi non ci piace,
vendiamo le mogli per vederle cavalcate da uno stallone altrimenti non ci si drizza,
pretendiamo di dirci che i nostri rapporti sono ok e il sesso va a gonfie vele,
che il fatto che lo si faccia insieme non è un tradimento,
che siamo tutti una massa di cornuti e cornificatori,
che cerchiamo quello che la vita normal non può offrirci,
ed infine che abbiamo bisogno di questo mondo come fosse una medicina tanto che ogni caxx di settimana molti vanno nei clubs.

Come vedete ho parlato con il NOI, mettendomi in mezzo.
È chiaro ovviamente che noi singoli abbiamo uno solo di quei problemi, abbiamo chi ci scopa poco o non come vorremmo.

Si chiama solo sincerità e sai perché sono un singol di successo? (mi auto definisco così) perché sono sfacciatamente sincero.
Se un giorno gira in un modo forte non ho problemi a scrivere ad una coppia e dirgli sfacciatamente stasera ho voglia di spaccare il culo alla vostra signora.
Poi aggiusto tutto il messaggio intorno ad una citazione che potrebbe sembrare volgare, in modo da far venire fuori anche la parte bella colta ed educata che c'è in me, ma hai idea di quante volte funziona ?
Tantissime

Ciaooo 💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
veleggiare oltre le colonne d ercole con un tomo ot 😮

chiaramente dissento da questa filippica che non riguarda né me ne la mia compagna 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
@mishamasha
liberissimo di farlo non mordo non aggredisco e sinceramente non me frega un cazzo. 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Non capisco perché bisogna giustificare la trasgressione, ognuno è qui per fare quello che gli piace, certe affermazioni non sono rispettose

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.05.2020 -
CIUCCIACAZZI, adoro essere definito così...

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Marika66,
Non capisco perché bisogna giustificare la trasgressione, ognuno è qui per fare quello che gli piace, certe affermazioni non sono rispettose
@Marika non dobbiamo giustificarla a nessuno, ci mancherebbe, dovremmo solo "esserne consapevoli".
Ci aiuterebbe di certo a viverla meglio, e come hai visto ho toccato una nota dolente... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋