I maschi bisessuali perché non dicono di esserlo ? ?

95 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
In ambito sessuale dovremmo ragionare per scopate 😄 😋 😄 😋 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Masterpiece68,
@Chi_loprova_loadora "Toccare un altro pene duro, segarlo, o farsi fare altrettanto da un uomo vuol dire necessariamente essere BSX? No"
Ah no? Ma davvero? Interessante lettura della realtà...
Mi ricorda un'altra memorabile perla letta qui [...]
Appunto dici bene vivere in un mondo libero di dire quello che pensi e che credi di essere, se a qualcuno piacce il cazzo ma si reputa eterosessuale, ma che ti frega, e libero di relazionarsi come vuole.

Magari qualcuno pensa che per essere gay o bsx devi trovare attrazione amorosa verso lo stesso sesso, e he un coinvolgimento solo sessuale per placare i bassi istinti non lo faccia bsx o gay.

Daltronde nel mondo animale spesso il maschio dominante sodomizza i maschi piu giovani sotto di lui, ma non e mica gay.
Ehhh??? 😏😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da PorkyBsx,
La libertà è difficile da maneggiare e, proprio come una bomba da disinnescare, in pochi sono pronti a prenderla in mano... il fatto è che capisci che non va disinnescata finché non te la trovi fra le mani.
Oggi veniamo bombardati con spinte LGBT da [...]
La libertà non va disinnescata... va fatta esplodere! Poi se c'è chi (e non sono pochi) non è pronto a "gestirla" forse andrebbe aiutato o in subordine... cazzi suoi 😏
A te risulta ci siano "spinte LGBT" per imporre a qualcuno di essere come invece non è? Ma che davero??? 😏😂😂😂😂
Ed io che pensavo lo scopo fosse solo quello di tentare di abituare i fan del pensiero binario alla diversità, alla naturale complessità dell'universo e di ciò che contiene... 😏😉

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da PorkyBsx,

Hahahahaha quando escono parole come omofobo, razzista, sessista... vuol dire che non si sa più come interagire in un dialogo.
Smettetela di nascondervi dietro i "diritti" e provate a guardare ogni argomentazione da più punti di vista, non per rispondere, ma per cercare di capire il vostro interlocutore. Ci sarebbero state meno guerre e vittime se nella storia si fosse tentato di capirsi, invece che di imporsi.
Ma dai... Era ironico.... Vero?
Ovviamente mi riferivo alla segnalazione
più rileggo il suo primo post e più ci trovo rabbia e odio verso una certa categoria.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
...Ed io che pensavo lo scopo fosse solo quello di tentare di abituare i fan del pensiero binario alla diversità, alla naturale complessità dell'universo e di ciò che contiene... 😏😉
😄 molto molto meglio fare sesso 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da milano_58,
...Ed io che pensavo lo scopo fosse solo quello di tentare di abituare i fan del pensiero binario alla diversità, alla naturale complessità dell'universo e di ciò che contiene... 😏😉
Meglio ancora acquisire e padroneggiare consapevolezza... e poi fare sesso... tanto buon sesso...😉😏

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Che porta ad altra consapevolezza, che porta tanto altro sesso ancora migliore del precedente...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ti credo, ma sono limitato e diventa troppo complicato per me... 😮

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Meglio ancora acquisire e padroneggiare consapevolezza... e poi fare sesso... tanto buon sesso...😉😏
Il problema, per tanti, è mettersi in discussione, senza rendersi conto che proprio quello ti porta alla consapevolezza ed alla libertà, anche sessuale.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Fulloptional19,

Ma dai... Era ironico.... Vero?
Ovviamente mi riferivo alla segnalazione
più rileggo il suo primo post e più ci trovo rabbia e odio verso una certa categoria.
Quale categoria? Quella cui appartieni nei giorni pari ma non nei dispari?
Come detto spesso (troppo spesso) il significato ai comportamenti altrui lo diamo noi, anche in barba (o in spregio) al significato e senso originario...
Detto ciò: è vero che la categoria meno compresa da tutte le altre categorie sia proprio quella dei bisex... le ragioni non credo siano difficili da immaginare, in primis quella di essere teoricamente proprio fuori o sopra i concetti di categoria...
Gli altri motivi attengono a scopi "difensivi", di difesa della categoria di appartenenza, categoria il cui status d'appartenenza raggiunto spesso è costato assai... la stessa storia dei movimenti LGBT è intrisa di queste cosucce...

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Lived,
Quotato da Lover1923,
I maschi bisessuali nn dicono di esserlo per nn perdere la possibilità di incontrare singole e coppie che nn vogliono avere a che fare con uomini bsx!
In questo modo hanno un ventaglio di possibilità maggiore
[...]
non credo @Lover qualcosa non torna, perché io parlo dei maschi di coppia che non dicono di essere bsex.
ma lo stesso discorso vale anche per i lui di coppia eh! Dicendolo esplicitamente perderebbero la possibilità di giocare con quelle coppie e singole integraliste dell'eterosessualità!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
...a noi ci frega il cattolicesimo

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da collymare,
...a noi ci frega il cattolicesimo
Certo non ha aiutato, anzi... considerato però che il problema investe (e non di striscio) anche altre confessioni propenderei decisamente per lo scarso livello evolutivo misto a pura e semplice coglionaggine... 😏

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da milano_58,
Bisessuale è bello e anche comodo, hai il doppio delle possibilità di fare sesso che non un etero 😄 😋 😄
Lo diceva già tanti anni fa Keanu Reeves...
Ed è oggettivamente vero peccato però che non tenga conto di un dettagliuccio da nulla, una bazzecola insignificante come il fatto che l'orientamento sessuale non te lo scegli, al massimo lo accetti, lo esplori, te lo vivi al meglio delle tue possibilità e ci evolvi assieme. 😉

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Lover1923,
Quotato da Lived,

non credo @Lover qualcosa non torna, perché io parlo dei maschi di coppia che non dicono di essere bsex.
ma lo stesso discorso vale anche per i lui di coppia eh! Dicendolo esplicitamente perderebbero la possibilità di giocare con quelle coppie e singole integraliste dell'eterosessualità!
Può essere ma come girava qualche decina di anni fa ....ammémeparenastrunzata 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Certo che trovo strano che a richiedere l'amicizia, anche se ho detto di essere etero, siano soprattutto singoli e non coppie bisex perché, come sempre scritto nel mio profilo, la cosa mi incuriosisce, anche se in ogni caso non mi vedo come passivo.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ormai quì regna il caos, nulla è come sembra 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Marika66,
Ormai quì regna il caos, nulla è come sembra 😄