Ansia da prestazione... al femminile

161 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da XHunerXP,

Continuo io:.
@X
a te ti ho giudicato quando ci hai scritto in privato, e ti ho scartato... ti giudicato scartina... sai bene cosa significa -scartina
Frate' a te la droga ti fa male, accanna!
Io contattato voi e tu che mi hai scartato?
🤣🤣🤣
Ma sei serio?
Cioè, veramente stai inventando questa cazzata allucinante per far credere che io abbia contattato una coppia dell'età dei miei genitori, che abita in culo alle stelle ?
Adesso te la rinfresco io la memoria.
Mi hai contattato tu, per tirarmi i tuoi pipponi da complottaro. Non ti sopportavo più, tanto che ti ho dovuto mettere in B.list per la disperazione.
Accendilo il cervello quando parli.
Alla lista puoi aggiungere:
Perché sei falso come una lapide e spari una cazzata dietro l'altra.
🤷‍♂️🤦‍♂️
Zioboia, io che contatto 'sto fulminato!
Questa la devo raccontare, troppo bella! 🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ve lo spiego facilmente il problema:
Esattamente come:
Bianchi che spiegano ai neri cos’è razzista
Persone eterocis che spiegano ai gay e alle persone trans cosa è omotransfobico
Persone magre che spiegano a quelle grasse cosa è grassofobico
[...]
Siete voi che avete il bisogno di inventarvi nuovi vocaboli:
NON HO BISOGNO DI ESSERE CHIAMATO ETERO-CIS
Sono UOMO, punto... senza cis, il mio essere sessuale è ben definito nei vocabolari, solo come Uomo, senza aggiungere alcun aggettivo.
Il trans preferisce chiamarsi UOMO-TRANS per non chiamarsi solo TRANS? (non gli cambia la vita, aggiungere cis a chi non è come lui/lei, o no ? Non soffro di omofobia ma sento che per conquistare i loro spazi, hanno bisogno di dimiuire il mio spazio).
Il razzismo non si combatterebbe mai se non ci fossero i BIANCHI che vedono come altri bianchi discriminano i neri.
Niente è così semplice, ma appare strano che mi si contesta come ot, un problema di ansia reale, e poi ci siano tantissimi interventi inutili che non smuovono di 1 mm le ansie che qualcuno (pochi) ha evidenziato. Sarebbe giusto aggiungere altri tipi di ansia oppure aiutare a risolvere quelli già descritti anzichè sparare sulla folla di chi li ha espressi.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ti basta sapere che lo hai fatto, e non eri nel nostro range, lo so che puoi averlo dimenticato... oggi non lo avresti fatto ma come prima ti risponderei che non ci sono i requisiti di spazio e di tempo. Te lo avrei detto in privato, ma ho visto che il tuo annuncio ti nasconde al pubblico plebeo come me.
Non intendo continuare in ot, per piacere ignora i miei post, e non ti associare a chi mi contesta per tirare il sasso e nascondere la mano. IGNORA ME ED I MIEI INTERVENTI IO LO FARO" CON I TUOI
Buon divertimento da singolo ammogliato, con moglie iscritta da singola che sa della tua iscrizione (PUO" ESSERE VERO ma NON dite che racconto cose inverosimili e altamente improbabili CIO" che accade a te mi appare inverosimile). Tu e la tua amica contestate la mia gelosia verso un fatto che mi ha fatto stare male e che sto combattendo nella mia coppia come un punto qualificante per i prossimi incontri, qualora ce ne fossero. Non credi che sarebbe stato meglio che ti fossi disinteressato del mio problema??

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da damian75,
Quotato da ssbbw69,
dato che si pone una domanda alla donne, vorrei sapere perché si ostinano a rispondere gli uomini per noi e vorrei sapere perché contestano aspramente e vivamente quello che diciamo.

non siete noi. fatevene una ragione.
fate prima ad aprire un th [...]
Yeah! Il campo è tutto vostro,corro ad avvisare le altre donne del villaggio👍
questo tuo attegguiamento fra il passivo-aggressivo e il perculante la dice lunga sul tasso di misoginia che si respira qui dentro.
il 3d rivolge una domanda specifica alle DONNE?

ti sei sentito in diritto di rispondfere a nome delle donne?

sei donna anche tu?
non credo
contesti la testimonianza di una donna?

morale: tu hai dei problemi. e pure grossi.

ne sentivamo la mancanza, di un misogino in più. eravamo proprio carenti.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
ti basta sapere che lo hai fatto, e non eri nel nostro range, lo so che puoi averlo dimenticato... oggi non lo avresti fatto ma come prima ti risponderei che non ci sono i requisiti di spazio e di tempo. Te lo avrei detto in privato, ma ho visto che [...]
Tu sei malato, spero per la tua salute mentale che ti confondi con qualcun'altro.
Dopo questa ho capito che non sei un troll, ne uni strano.
Tu sei proprio matto.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Normalmente anche io uso il maiuscolo per motivi di vista (le lettere in maiuscolo sono meglio leggibili), ma chi si attacca alla convenzione, non lo capisce, pur non conoscendo le cose di chi scrive, ad es. su questo pc, mi manca il punto interrogativo, la apostrofo, e qualche altro tasto... per utilizzarli devo cambiare la lingua dela tastiera, ma in tal caso mi mancano altri tasti
Con coppia estero anche un semplice mal funzionamento di una tastiera diventa un racconto inquietante e ricco di peculiari risvolti esistenziali...
Qualcuno di erudito e sapiente saprebbe in grado di spiegare il perché di questo disagio interiore nel mentre che si leggono i suoi scritti?
Zortonaldo... aspettiamo con ansia una tua spiegazione.. 😜

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,

PS. Il "carissimo" amico 'gay-trav-sissy-bisex-asex', lo avete sempre tutti oh! Insomma ve' piace esse inclusivi dichiarando a tutti 'sta cosa: ve' piace proprio 'sta bandierina da sventolare a parole.
proprio perché avevamo un rapporto profondo e intimo (non erotico ma intimo) posso dire alcune cose. e proprio in virtù del fatto che non c'è più ti inviterei ad aver un tono di maggior rispetto per la bella persona che era.
la sua perdita è stata un grandissimo dolore, così come il periodo della sua malattia. prova, per due secondi, a cercare di provare rispetto.
non ci sono bandierine ma rapporti umani.
o il tuo livore continuo nei miei confronti ti fa perdere quel minimo barlume di rispetto che si deve ai morti?

infine ribadisco: la mia sull'argomento l'ho detta in un altro 3d. son stata la prima a parlare di ansia di prestazione fra le donne, soprattutto giovani, soprattutto fragili.
e le classifiche non le ho inventate io. son cose puerili, sciocchine e controproducenti.
Manie di persecuzione e miraggi a parte, Non facciamo giochini stupidi usando persone che non ci sono più.
Non si fanno classifiche qui, si chiacchiera in tema o fuori tema su un argomento di base. Neanche io faccio nulla per piacere per forza, non è solo una tua prerogativa, non lo sapevi?! 😋
Il titolo del thread non è "chi ha più ansia da prestazione tra uomini e donne è migliore dell'altro?"... Se lo hai interpretato così, beh sbagli. Il titolo è "Ansia da prestazione... al femminile". Ed è specificato che gli uomini posso intervenire per dire come loro vedono l'ansia al femminile esattamente come le donne possono dire in altro thread come vedono l'ansia da prestazione al maschile: come vedi, qui non si esclude nessuno, uomo o donna che sia. Si chiama condivisione di idee... 😋 😄 qui non c'è una sezione privilegiata.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da damian75,
Tra l'altro la maggioranza delle coppie scambiste ha almeno quarant'anni quindi già con un bagaglio di esperienze personali attinenti al sesso.Ma pensate veramente che una lei di coppia abbia ancora timori a prendere un cazzo in man [...]
Ma scherzi? Abbiamo un gruppo Telegram ‘cazziamazzi’ dove organizziamo bucoliche gite stagionali dedicate alla raccolta, censimento, recensione e scambio del suddetto articolo. Il nostro motto è ‘ se dovesse caderne uno, che non tocchi terra!’
dovresti aggiungermi credo... sia mai

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
@linguacce ti ho aggiunta.

Ma ci mancherebbe che un utente non possa scrivere dove gli pare, comunque è curioso che non succeda nella sezione gay o trans. Why ?

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da coppiaestero,

Siete voi che avete il bisogno di inventarvi nuovi vocaboli:
NON HO BISOGNO DI ESSERE CHIAMATO ETERO-CIS
Sono UOMO, punto... senza cis, il mio essere sessuale è ben definito nei vocabolari, solo come Uomo, senza aggiungere alcun aggettivo.
Il trans preferisce chiamarsi UOMO-TRANS per non chiamarsi solo TRANS? (non gli cambia la vita, aggiungere cis a chi non è come lui/lei, o no ? Non soffro di omofobia ma sento che per conquistare i loro spazi, hanno bisogno di dimiuire il mio spazio).
Il razzismo non si combatterebbe mai se non ci fossero i BIANCHI che vedono come altri bianchi discriminano i neri.
Niente è così semplice, ma appare strano che mi si contesta come ot, un problema di ansia reale, e poi ci siano tantissimi interventi inutili che non smuovono di 1 mm le ansie che qualcuno (pochi) ha evidenziato. Sarebbe giusto aggiungere altri tipi di ansia oppure aiutare a risolvere quelli già descritti anzichè sparare sulla folla di chi li ha espressi.

A te serve un medico e pure un ricovero, me sa.
La classica risposta degli imbecilli che non sanno che cazzo dire ad un semplice e reale problema... fatti ricoverare tu, e cerca di capire cosa hai che non ti soddisfa (sarà per quello?)... io so benissimo quale e' il mio problema e so che se non lo risolvo, posso tranquillamente passare oltre. Voi potete fare quello che volete con i vostri partner , la mia donna le mutande di pizzo le deve indossare prima per me e poi con gli estranei. Se le mie idee non vi piacciono liberissime di dirlo con lo stesso rispetto che vorreste per voi.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,

Ma ci mancherebbe che un utente non possa scrivere dove gli pare, comunque è curioso che non succeda nella sezione gay o trans. Why ?
Because lì te mandano affanculo in men che non si dica. 😋
Oppure, nella migliore delle ipotesi, per quanto sono presi/e dalle loro curiosità, non ti si filano proprio, lasciandoti parlare da sola/o: grandissimo deterrente per i piantagrane.
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
riporto la risposta di masha alla domanda ( lei se ne fotte del forum)

si anche noi ce la abbiamo ma a voi è peggio perché si vede 😮
io adoro quella donna 💗

lasciatelo stare , Peppino e non gli date spago...piuttosto cerchiamo di chiacchierare in modi più sexy
si è perso il senso di dove siamo 🙂

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,

io adoro quella donna 💗

lasciatelo stare , Peppino e non gli date spago...piuttosto cerchiamo di chia [...]
Hai ragione, io possiedo una serie di cazzi di vetro e non, sono sempre duri, così mitigo le mie ansie da prestazione.

Comunque io un 3d autonomo dal titolo ‘l’angolo di Peppino’ o ‘le storie di Peppino’ lo aprirei. Però bisognerebbe avere un minimo di autoironia e mi sa che … ehm.

@pallina tu mi leggi nel pensiero 😎

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😮 😮 😮 😮 😮
siete tutti dei portenti del sesso, orale...
azz, volevo dire parlato... bravi.
io proprio facendole leggere questi post, le ho fatto capire che la mia è gelosia ed è superabile solo con il suo aiuto
e che se vuole/vogliamo continuare a divertirci in qualche trio di tanto in tanto, DEVE essere più sexi con me che con gli estranei...
Sono io il Re e lei è la regina delle serate di sesso triangolare... il terzo si divertirà insieme a noi e non da solo con mia moglie a sua disposizione... delle vostre critiche non me ne fotte un pelo. Appena avrò un po di tempo (per adesso siamo a Vicenza), devo cercare tra i messagi salvati la proposta dimenticata.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
The show must go on.....
vendesi bibite, popcorn dolci e salati, patatine, friselle e quant'altro di sgranocchioso (aggiungere oso fa coniare nuovi termini, sapetelo) in attesa del secondo tempo dello spettacolo.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Idrogeno,

Because lì te mandano affanculo in men che non si dica. 😋
Oppure, nella migliore delle ipotesi, per quanto sono presi/e dalle loro curiosità, non ti si filano proprio, lasciandoti parlare da sola/o: grandissimo deterrente per i piantagrane.
Pallina
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

io adoro quella donna 💗

lasciatelo stare , Peppino e non gli date spago...piuttosto cerchiamo di chia [...]
Hai ragione, io possiedo una serie di cazzi di vetro e non, sono sempre duri, così mitigo le mie ansie da prestazione.

Comunque io un 3d autonomo dal titolo ?l?angolo di Peppino? o ?le storie di Peppino? lo aprirei. Però bisognerebbe avere un minimo di autoironia e mi sa che ? ehm.

@pallina tu mi leggi nel pensiero 😎
Guarda, sai che riesco a ridere di me e ridere con gli altri. Riesco anche a farmi scivolare le persone problematiche ed a vedere il positivo dove ce ne sta poco e celato bene.
Bene ma non benissimo.
Peppino è inquietante, spero che sia il tipo sociopatico che inventa vite e storie per attirare attenzione su di lui.
Perché, altrimenti, questo prima o poi lo vediamo al telegiornale.
Seriamente, non è come chriss il cazzaro.
Qui c'è poco da ridere , se c'è del vero c'è da preoccuparsi per chi gli sta vicino.
Me lo vedo in modalità "misery non deve morire".
E non mi spiego come una redazione che dovrebbe tutelare il luogo e partecipanti, permetta a soggetti del genere di frequentare.
Vorrei riderci su con leggerezza ma non riesco.
Meglio evitare proprio ogni contatto di ogni genere, questo "manda in galera" la gente.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Errata corrige " questo va in galera "

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma no, sono quelli che stanno zitti che poi si mettono su un campanile col fucile …quella è una pentola a pressione della fantasia ma senza coperchio
Non dategli corda ,per il suo è il nostro pene ,ops bene ! 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Io invece sono per "conoscere" il più possibile ciò che ha da dire o raccontare una persona di sé stessa. Non immaginate neanche quanti appaiano inquietanti in realtà.
Ma torniamo al thread invece di parlare delle persone, Vi va? 😄 😋