69 mentre ti scopano

47 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 06.09.2019 -
Piacerebbe anche a me provare qualcosa di simole

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋 mmmmmmmmmmm provato + volte 1 vera Goduria

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.06.2021 -
Capitato un mese fa mentre eravamo concentrati nel fare un 69io e un amico, si sono uniti altri due PISELLONI che ci hanno fecondato con nostro godimento fino alla fine.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Cominciare con un 69 con me sopra e l'altro che mi slingua il culo fino ad aspettare che il cazzo ti penetri lentamente mentre spompini e vieni spompinato è qualcosa di sublime. Sborrare tutti insieme è da uscita di testa

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 06.09.2019 -
Quotato da donatomas,
Aspetto da tanto questo momento. Se ci sono amici di Taranto e provincia che vogliono provare sono disponibile

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno, bella gente. Mi è capitato più volte di prenderlo in culo mentre ero impegnato in un bel 69 con un uomo, ma anche con una donna, come pure mi è capitato di prendere in culo uno strapon/strapless indossato da una donna mentre facevo un 69 con il suo uomo. Anche la versione uomo e donna che fanno un 69 e io che inculo lui o lei l'ho sperimentata ed è stata sublime. Devo dire che, in tutte le salse, ho goduto come un vero maiale. Il fatto è che essere in più persone mi piace molto. Uno dei più bei momenti è stato prendere in culo lo strapon 20X5 mentre inculavo uno che stava facendo un 69 con il marito della lei che mi stava inculando, come pure prenderlo in culo da un uomo mentre ne inculavo un altro impegnato in un 69 con un uomo. Insomma, mi piace il sesso a 360°, ma preferisco quello a 90° per quattro. 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Provato sia con tre amici uno in culo uno in bocca e l’altro mi pompava e pure con due amici mentre facevo un 69 l’altro mi scopava immensa goduria ho sborrato così tanto che mi sentivo svuotato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Rory1963,
Provato sia con tre amici uno in culo uno in bocca e l?altro mi pompava e pure con due amici mentre facevo un 69 l?altro mi scopava immensa goduria ho sborrato così tanto che mi sentivo svuotato
....beato te..noi provato una volta sola...col mio amore sotto di me che leccava anche le palle di chi mi scopava...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mai provato...ma mi piacerebbe

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.02.2022 -
Io ho succhiato diverse volte il cazzo di chi si stava facendo scopare e qualche volta questo trattamento ha fatto godere due volte una seguito all'altra lo scopato.
Un primo orgasmo dovuto alle scopata ed un secondo merito delle mie labbra.
Quando è toccato a me essere lo scopato, ovviamente mi è sembrato di toccare il cielo.
Fra le due condizioni non saprei realmente cosa scegliere
Adoro ambedue le situazioni

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
quanto cazzo mi piacerebbe farlo.........una bella 69 e intanto uno mi incula alla grande......il mio sogno!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Hmm che voglia di farlo..
Sborrerei all'istante 😳

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Nessuno per provare tra carrara e soezia?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno, bella gente. Mi è capitato più volte di prenderlo in culo mentre ero impegnato in un bel 69 con un uomo, ma anche con una donna, come pure mi è capitato di prendere in culo uno strapon/strapless indossato da una donna mentre facevo un 69 [...]
Ma quante ne fai?! 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,
Buongiorno, bella gente. Mi è capitato più volte di prenderlo in culo mentre ero impegnato in un bel 69 con un uomo, ma anche con una donna, come pure mi è capitato di prendere in culo uno strapon/strapless indossato da una donna mentre facevo un 69 [...]
Ma quante ne fai?! 🐷 😎 😮 😋
credici che è tutto vero !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ciribilli,
Io ho succhiato diverse volte il cazzo di chi si stava facendo scopare e qualche volta questo trattamento ha fatto godere due volte una seguito all'altra lo scopato.
Un primo orgasmo dovuto alle scopata ed un secondo merito delle mie labbra [...]
😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da maturebear,
A me é capitato una volta sola con la mia compagna e un nostro amico. Non era proprio un 69, io ero sul letto alla pecorina, mentre il nostro amico me lo metteva nel culo, lei, sdraiata sul letto, me lo succhiava, sono impazzito di piacere! [...]
ecco un po' di sana invidia 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,

Ma quante ne fai?! 🐷 😎 😮 😋
credici che è tutto vero !!!!
. .. credo proprio che entrambi abbiate esperienza da vendere e tanti insegnamenti da dare 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Starspace,
Credo che sia strepitoso
....lo e'........ 😋 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
credici che è tutto vero !!!!
. .. credo proprio che entrambi abbiate esperienza da vendere e tanti insegnamenti da dare 🐷 😎 😮 😋
vuoi proporti come allievo ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > 69 mentre ti scopano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni