2 anni fa
Capitato un mese fa mentre eravamo concentrati nel fare un 69io e un amico, si sono uniti altri due PISELLONI che ci hanno fecondato con nostro godimento fino alla fine.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Cominciare con un 69 con me sopra e l'altro che mi slingua il culo fino ad aspettare che il cazzo ti penetri lentamente mentre spompini e vieni spompinato è qualcosa di sublime. Sborrare tutti insieme è da uscita di testa
2 anni fa
Quotato da donatomas,Aspetto da tanto questo momento. Se ci sono amici di Taranto e provincia che vogliono provare sono disponibile
2 anni fa
Buongiorno, bella gente. Mi è capitato più volte di prenderlo in culo mentre ero impegnato in un bel 69 con un uomo, ma anche con una donna, come pure mi è capitato di prendere in culo uno strapon/strapless indossato da una donna mentre facevo un 69 con il suo uomo. Anche la versione uomo e donna che fanno un 69 e io che inculo lui o lei l'ho sperimentata ed è stata sublime. Devo dire che, in tutte le salse, ho goduto come un vero maiale. Il fatto è che essere in più persone mi piace molto. Uno dei più bei momenti è stato prendere in culo lo strapon 20X5 mentre inculavo uno che stava facendo un 69 con il marito della lei che mi stava inculando, come pure prenderlo in culo da un uomo mentre ne inculavo un altro impegnato in un 69 con un uomo. Insomma, mi piace il sesso a 360°, ma preferisco quello a 90° per quattro. 🐷 🐷
1 anno fa
Provato sia con tre amici uno in culo uno in bocca e l’altro mi pompava e pure con due amici mentre facevo un 69 l’altro mi scopava immensa goduria ho sborrato così tanto che mi sentivo svuotato
1 anno fa
....beato te..noi provato una volta sola...col mio amore sotto di me che leccava anche le palle di chi mi scopava...Quotato da Rory1963,Provato sia con tre amici uno in culo uno in bocca e l?altro mi pompava e pure con due amici mentre facevo un 69 l?altro mi scopava immensa goduria ho sborrato così tanto che mi sentivo svuotato
1 anno fa
Mai provato...ma mi piacerebbe
1 anno fa
Io ho succhiato diverse volte il cazzo di chi si stava facendo scopare e qualche volta questo trattamento ha fatto godere due volte una seguito all'altra lo scopato.
Un primo orgasmo dovuto alle scopata ed un secondo merito delle mie labbra.
Quando è toccato a me essere lo scopato, ovviamente mi è sembrato di toccare il cielo.
Fra le due condizioni non saprei realmente cosa scegliere
Adoro ambedue le situazioni
Un primo orgasmo dovuto alle scopata ed un secondo merito delle mie labbra.
Quando è toccato a me essere lo scopato, ovviamente mi è sembrato di toccare il cielo.
Fra le due condizioni non saprei realmente cosa scegliere
Adoro ambedue le situazioni
1 anno fa
quanto cazzo mi piacerebbe farlo.........una bella 69 e intanto uno mi incula alla grande......il mio sogno!!!
1 anno fa
Hmm che voglia di farlo..
Sborrerei all'istante 😳
Sborrerei all'istante 😳
1 anno fa
Nessuno per provare tra carrara e soezia?
1 anno fa
Ma quante ne fai?! 🐷 😎 😮 😋Quotato da bifelice,Buongiorno, bella gente. Mi è capitato più volte di prenderlo in culo mentre ero impegnato in un bel 69 con un uomo, ma anche con una donna, come pure mi è capitato di prendere in culo uno strapon/strapless indossato da una donna mentre facevo un 69 [...]
1 anno fa
credici che è tutto vero !!!!Quotato da frenum69,Ma quante ne fai?! 🐷 😎 😮 😋Quotato da bifelice,Buongiorno, bella gente. Mi è capitato più volte di prenderlo in culo mentre ero impegnato in un bel 69 con un uomo, ma anche con una donna, come pure mi è capitato di prendere in culo uno strapon/strapless indossato da una donna mentre facevo un 69 [...]
1 anno fa
😋Quotato da ciribilli,Io ho succhiato diverse volte il cazzo di chi si stava facendo scopare e qualche volta questo trattamento ha fatto godere due volte una seguito all'altra lo scopato.
Un primo orgasmo dovuto alle scopata ed un secondo merito delle mie labbra [...]
1 anno fa
ecco un po' di sana invidia 🐷Quotato da maturebear,A me é capitato una volta sola con la mia compagna e un nostro amico. Non era proprio un 69, io ero sul letto alla pecorina, mentre il nostro amico me lo metteva nel culo, lei, sdraiata sul letto, me lo succhiava, sono impazzito di piacere! [...]
1 anno fa
. .. credo proprio che entrambi abbiate esperienza da vendere e tanti insegnamenti da dare 🐷 😎 😮 😋Quotato da battakiots,credici che è tutto vero !!!!Quotato da frenum69,
Ma quante ne fai?! 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
....lo e'........ 😋 💋Quotato da Starspace,Credo che sia strepitoso
1 anno fa
vuoi proporti come allievo ?Quotato da frenum69,. .. credo proprio che entrambi abbiate esperienza da vendere e tanti insegnamenti da dare 🐷 😎 😮 😋Quotato da battakiots,credici che è tutto vero !!!!
1 anno fa
Peccato che a me non hai mai dato il culo. E ci conosciamo da anni!Quotato da frenum69,. .. credo proprio che entrambi abbiate esperienza da vendere e tanti insegnamenti da dare 🐷 😎 😮 😋Quotato da battakiots,credici che è tutto vero !!!!
1 anno fa
....mai dire mai... Non credi? 🐷 😎 😮 😋Quotato da bifelice,Peccato che a me non hai mai dato il culo. E ci conosciamo da anni!Quotato da frenum69,
. .. credo proprio che entrambi abbiate esperienza da vendere e tanti insegnamenti da dare 🐷 😎 😮 😋