1 anno fa
Peccato che a me non hai mai dato il culo. E ci conosciamo da anni!Quotato da frenum69,. .. credo proprio che entrambi abbiate esperienza da vendere e tanti insegnamenti da dare 🐷 😎 😮 😋Quotato da battakiots,credici che è tutto vero !!!!
1 anno fa
....mai dire mai... Non credi? 🐷 😎 😮 😋Quotato da bifelice,Peccato che a me non hai mai dato il culo. E ci conosciamo da anni!Quotato da frenum69,
. .. credo proprio che entrambi abbiate esperienza da vendere e tanti insegnamenti da dare 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Assolutamente si....e sarei un allievo attento, scrupoloso e soprattutto obbediente!Quotato da battakiots,vuoi proporti come allievo ?Quotato da frenum69,
. .. credo proprio che entrambi abbiate esperienza da vendere e tanti insegnamenti da dare 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Ma bene! Quando darai a me e a Battakiots il tuo quasi verginale culetto? 💋Quotato da frenum69,Assolutamente si....e sarei un allievo attento, scrupoloso e soprattutto obbediente!Quotato da battakiots,vuoi proporti come allievo ?
1 anno fa
esatto, quando si deciderà sarà sempre ora !!!!!Quotato da bifelice,Ma bene! Quando darai a me e a Battakiots il tuo quasi verginale culetto? 💋Quotato da frenum69,
Assolutamente si....e sarei un allievo attento, scrupoloso e soprattutto obbediente!
1 anno fa
lo faccio sempre con un paio dietro che si danno il cambio e altri due di lato nei pressi del viso per darmi da bere
1 anno fa
Sinceramente mentre lo sto prendendo nel culo mi concentro molto su quello, ed il mio pisello rimane moscio moscio...quindi non mi piacerebbe essere succhiato. Avere un altro bel cazzo in bocca invece si che quello è veramente favoloso !!!
1 anno fa
Lo sto sognando da un po' ti tempo: io ed un'amica sissy che lesbichiamo, dopo che ci siamo limonate x un bel po', ci mettiamo a 69 ed il maschio che prima mette il cazzo in bocca all'amica sissy e poi me lo infila nel mio foro, e mi sbatte