Si può essere sverginati a 60anni?

128 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quindi manco io...sta estate un tizio con buona dotazione d durezza mi ha sverginato...però il bello aveva tentato pure l'anno scorso,ma non ho voluto...mi infilo solo 2 dita...al cinema c'era un bel tizio arrapante e porco che mi giuro che sarebbe riuscito a violarmelo..ma non ho mai dato...devo dire che negli ultimi mesi ne ho presi 3/4 ma non dimensioni esagerate come il tizio primo..donò stato fortunato...non mi ha lasciato dolore...d poi un bel maturo con il quale abbiamo giocato 3/4 volte...infomma fino al 23 niente...poi ,di dimensioni mefio piccole tanti...o quasi...

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
ho iniziato con i maschietti poco più di 2 anni fa...prima solo pompini , poi da un annetto ho iniziato anche a farmi scopare...avrò preso 5/7 cazzi e finalmente inizio ad essere aperta e godermeli senza dolore 💗 💗

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da daiandiamo,
Cavolo anche io gioco sempre da attivo con coppie che il lui vuole che lo scopi....ma ho una voglia d provare a prenderlo anche io...o almeno da fare giocare qualcuno con il mio culetto anche con Toys che nn ho mai provato [...]
ci

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da daiandiamo,
Cavolo anche io gioco sempre da attivo con coppie che il lui vuole che lo scopi....ma ho una voglia d provare a prenderlo anche io...o almeno da fare giocare qualcuno con il mio culetto anche con Toys che nn ho mai provato [...]
cisono nelle tue stesse condizioni. Ci proviamo insieme?

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Rispetto ai dubbi di qualcuno non ci vedo nulla di strano ad essere vergini di culo a 60 anni. La maggior parte lo rimane tutta la vita. 🙂
Se invece ci si riferisce solo agli iscritti ovvio che i numeri son diversi, ma tanti sono diventati bi con l'età e la curiosità. Io dopo alcuni anni di riflessione il salto l'ho fatto proprio alla soglia dei 60. Quindi non mi sorprendo certo di quanto leggo.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 25.07.2024 -
A sentire certi commenti mi è venuta voglia di prenderlo ho 68anni e veramente vergine ho tanta voglia ma non trovo chi interessato anche se sono iscritto da molto tempo sul sito
Non sono ancora riuscito ad esaudire questo desiderio

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Luposolitatio55,
Io fatto il mese scorso alla soglia dei miei 60 anni. Niente di eclatante ma no male. Sicuramente da ripetere.
bella sega....

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.11.2015 -
Beh, posso dire che a 61 anni ho avuto il piacere di essere inculato da due uomini di 64 e 65 anni super attivi, per me con due uomini è stata la prima volta e mi hanno scopato bocca e culo a meraviglia.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
È sempre troppo tardi quando si prende in culo.
Bisogna iniziare prima possibile e si scopre un mondo