1 mese fa
Quindi manco io...sta estate un tizio con buona dotazione d durezza mi ha sverginato...però il bello aveva tentato pure l'anno scorso,ma non ho voluto...mi infilo solo 2 dita...al cinema c'era un bel tizio arrapante e porco che mi giuro che sarebbe riuscito a violarmelo..ma non ho mai dato...devo dire che negli ultimi mesi ne ho presi 3/4 ma non dimensioni esagerate come il tizio primo..donò stato fortunato...non mi ha lasciato dolore...d poi un bel maturo con il quale abbiamo giocato 3/4 volte...infomma fino al 23 niente...poi ,di dimensioni mefio piccole tanti...o quasi...
1 mese fa
ho iniziato con i maschietti poco più di 2 anni fa...prima solo pompini , poi da un annetto ho iniziato anche a farmi scopare...avrò preso 5/7 cazzi e finalmente inizio ad essere aperta e godermeli senza dolore 💗 💗
1 mese fa
ciQuotato da daiandiamo,Cavolo anche io gioco sempre da attivo con coppie che il lui vuole che lo scopi....ma ho una voglia d provare a prenderlo anche io...o almeno da fare giocare qualcuno con il mio culetto anche con Toys che nn ho mai provato [...]
1 mese fa
cisono nelle tue stesse condizioni. Ci proviamo insieme?Quotato da daiandiamo,Cavolo anche io gioco sempre da attivo con coppie che il lui vuole che lo scopi....ma ho una voglia d provare a prenderlo anche io...o almeno da fare giocare qualcuno con il mio culetto anche con Toys che nn ho mai provato [...]
1 mese fa
Rispetto ai dubbi di qualcuno non ci vedo nulla di strano ad essere vergini di culo a 60 anni. La maggior parte lo rimane tutta la vita. 🙂
Se invece ci si riferisce solo agli iscritti ovvio che i numeri son diversi, ma tanti sono diventati bi con l'età e la curiosità. Io dopo alcuni anni di riflessione il salto l'ho fatto proprio alla soglia dei 60. Quindi non mi sorprendo certo di quanto leggo.
Se invece ci si riferisce solo agli iscritti ovvio che i numeri son diversi, ma tanti sono diventati bi con l'età e la curiosità. Io dopo alcuni anni di riflessione il salto l'ho fatto proprio alla soglia dei 60. Quindi non mi sorprendo certo di quanto leggo.
1 settimana fa
A sentire certi commenti mi è venuta voglia di prenderlo ho 68anni e veramente vergine ho tanta voglia ma non trovo chi interessato anche se sono iscritto da molto tempo sul sito
Non sono ancora riuscito ad esaudire questo desiderio
Non sono ancora riuscito ad esaudire questo desiderio
3 giorni fa
bella sega....Quotato da Luposolitatio55,Io fatto il mese scorso alla soglia dei miei 60 anni. Niente di eclatante ma no male. Sicuramente da ripetere.
2 giorni fa
Beh, posso dire che a 61 anni ho avuto il piacere di essere inculato da due uomini di 64 e 65 anni super attivi, per me con due uomini è stata la prima volta e mi hanno scopato bocca e culo a meraviglia.
2 giorni fa
È sempre troppo tardi quando si prende in culo.
Bisogna iniziare prima possibile e si scopre un mondo
Bisogna iniziare prima possibile e si scopre un mondo