Chi di voi usa cockring?

70 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Io lo uso spesso, soprattutto quando vado al fiume a prendere il sole nudo, il mio è di metallo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 25.08.2020 -
Io per ora uso quello in metallo, ne ho uno in acciaio bello pesante.
Per me oltre ad essere trovare sexy chi lo indossa (quindi anch'io) mi fa sentire sensazioni diverse quando scopo, quindi alterno con e senza.
Sempre mia impressione, quindi non supportata, trovo che contribuisca ad allungare le palle e di conseguenza migliora sia esteticamente che funzionalmente nella posizione di mungitura a pecorina (tanta roba!).
A breve ne comprerò uno in lattice sempre per alternare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 17.01.2020 -
Io lo metto quando vado in qualche spiaggia nudisti è di plastica dura a volte lo tengo tutto il giorno mi eccita molto e per me fa molto come estetica bello tutto il gioiello 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da manzomaturo,
Quotato da andreamonta,
bella foto
eh..bella si

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Lo metto sempre quando faccio incontri

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io lo ho adesso sono al fiume nudo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
io mai indossato ma mi piace vederlo sul cazzo dell'uomo che sta per prendermi mi eccita di piu e fa risaltare bene la bellezza del cazzo duro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
chissà che eemozione

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Ultimamente ho usato un laccio elastico da capelli un pò spesso, magari gli faccio fare due giri se é largo... e funziona benissimo. Altri ci hanno pensato?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io ho comperato uno in silicone tipo triangolo che avvolge anche le palle ma è sempre un problema inserirlo a cazzo moscio mentre ho usato degli elastici avete presente quelli che mettono alle chele degli astici basta allargarli quando si indossano e subito funzionano ma a quelli che hanno voglia di tenerlo tutto il giorno lo sconsiglio al max 30 minuti è il cazzo divente di marmo costa poco e non quelli che vendono a 30€ e non li valgono x un po’ di silicone 🐷 🐷 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io uso uno di metallo, e posso tenerlo anche tutto il giorno

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Robomsx,
L'oggetto in acciaio mi fa pensare a qualcosa che potrebbe bloccarsi e poi andrebbe tolto col flessibile ... 😂
veramente il mio è di ottone, vuoto all'interno, perciò molto leggero

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Da sempre... mi piace non solo toccarlo il mio uccello...ma anche vederlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
quando vado nella sauna terme dea di Roma al IV Miglio indosso sempre il cockring ovviamente sono depilato intimamente poi ho il cazzo circonciso sempre scappellato ma oltre al cockring che metto nello spogliatoio davanti a tutti uso anche gonfiare i capezzoli con una pompetta aspiraveleno e metterci un elastico intorno in modo da mantenerli gonfi e poi entro nella darkroom completamente nudo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
È un accessorio che esteticamente si un uomo mi piace da impazzire!
Soprattutto se rende il cazzo bello duro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2018 -
Indosso spesso cockring in metallo.Anche quando scopo li uso , molti apprezzano!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Robomsx,
L'oggetto in acciaio mi fa pensare a qualcosa che potrebbe bloccarsi e poi andrebbe tolto col flessibile ... 😂
stessa impressione anche a me per quelli in metallo 😭 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.11.2023 -
io personalmente il cockring lo indosso sempre e in metallo , anche perche' e meno fastidioso che in silicone , le differenze sono che in metallo stringe solo durante l'erezione e a cazzo moscio non da fastidio , invece quello in silicone o simili stringe sempre ecco che indossarlo per molto tempo da fastidio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Io uso un elastico per i capelli... aiuta a mantenere l'erezione e secondo me godi meglio specie se ti masturbi, sembra che ti stringono la base del cazzo e sborri di più.
Sono tentato di provare quelli specifici in metallo o gomma... ma non so come prendere la misura

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.11.2023 -
ciao io uso quello da 45 diametro interno