Chi di voi usa cockring?

70 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Uso spesso cock ring e laccetti e mi invento combinazioni diverse Adoro. Sia il giro largo che comprende le palle che quello stretto]

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt*. Ho diversi cockring, sia in acciaio, sia in silicone. I migliori, a mio avviso, sono quelli in acciaio, che prendono cazzo e palle. Stringono solo durante l'erezione, mentre quelli in silicone stringono sempre e danno fas [...]
Sei il solito porco 🐷 😎 😮
sarà pure porko ma è veramente ben informato 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da MasterMind69,
Io li uso da un paio di anni. Ho quelli in silicone e anche laccetti. Non mi servono per l’erezione perché non ho di quei problemi, ma la sborrata è una fontana
complimenti hai un cazzo dalle foto spettacolare il cockring lo rende ancora più appetitoso e far venire l'acqua in bocca e la voglia di assaggiarlo 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.10.2020 -
Io lo metto sempre poi quando mi depilo lascio piccolo ciuffetto di pelo e mi intriga molto sculettare farmi ammirare ed attirare l'attenzione, sempre in posti dove si può fare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Lo porto anch'io da anni, più che altro per estetica, di metallo, soprattutto in spiagge nudisti, mi eccita mostrarlo, trovo, che il cazzo col cockring inserito, risalta di più la sua forma, ed anche le palle, a volte porto anche il plug anale inserito, lo trovo molto eccitante, e vedo che molti maschi e anche donne lo notano a me intriga molto

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Lo uso e ne ho visti anche altri che lo portano pure in spiaggia che in sauna !

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Io lo uso quando mi masturbo, adoro quello stringere il cazzo con la vena che si gonfia

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 02.07.2012 -
Uso uno di silicone, e' una bellissima sensazione tenerlo , e ho notato che piace molto vederlo anche a chi fa sesso con me

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho provato a mettermi un anello in acciaio, risultato strepitoso, mi sono segato e mi è venuto un cazzo duro e grosso. 😋 🐷 chissà com'è dentro ad una fica o una bocca

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bsxtsm,
Uso uno di silicone, e' una bellissima sensazione tenerlo , e ho notato che piace molto vederlo anche a chi fa sesso con me
lo abbiamo usato anche assieme 😏

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Ho provato a mettermi un anello in acciaio, risultato strepitoso, mi sono segato e mi è venuto un cazzo duro e grosso. 😋 🐷 chissà com'è dentro ad una fica o una bocca
a vote lo mettevo anche a Pieris 😏

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da anonmask,
Io e te assieme ? Forse ti sbagli
leggi bene, non era rivolto a te ma a bsxtsm !!!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da anonmask,
Scusami
👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da anonmask,
io lo indosso sempre h24 solo in acciaio e' meno pericoloso che in gomma perche' in acciaio stringe solo nel momento dell'erezione invece in gomma stringe di continuo e' non va bene [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 16.10.2021 -
Io a volte uso un semplice elastico x capelli. Trovato il tipo giusto che stringe a dovere, il cazzo rimane sempre duro e la sborrata è più intensa. A volte prima fi venire lo tolgo ed è ancora più bello con uno schizzo molto forte

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da andreamonta,
bella foto

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Li uso spesso soprattutto quando incontro un trans che conosco
Lo indosso al momento preferisco quello in metallo aiuta a tenere duro il cazzo e se ti prendono da dietro nel punto giusto e lo indossi puoi venire senza toccarti da urlo

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.06.2019 -
Salve…sto cercando di capire quale anello sarebbe giusto per me..io sono orientato in quelli in silicone almeno per iniziare…mi piacerebbe stringesse sia pene che testicoli…uno che prenda solo i testicoli è uno alla base del pene…dove consigliate di prenderli?…internet o sexy shop?…

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Devo provarlo , mi manca

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io lo uso spesso, soprattutto quando vado al fiume a prendere il sole nudo, il mio è di metallo