L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
88 interventi
2 anni fa
io e la troiona di mia moglie ci siamo conosciuti a scuola al liceo e quando ci siamo conosciuti stavamo sbocchinando lo stesso cazzo stando a pecora e prendendone un'altro nel culo quando il cazzo che stavamo sbocchinando ci ha sborrato in bocca ci siamo baciati scambiandoci la sborra e lei ha capito che ero la troietta adatta a lei
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Io lo prendo mi piacciono gli uomini
2 anni fa
Sono bisessuale e mi piace succhiare il cazzo
2 anni fa
Anche me piace succhiare il cazzo.....i primi li ho succhiati da ragazzo ad amichetti coetanei e ancora oggi se trovo bei cazzi mi piace farli sborrare.....ovviamente mia moglie no lo immagina nemmeno......
2 anni fa
Se uno aprisse un locale simile a Firenze e dintorni farebbe in pochi mesi più quattrini della Ferragni, visto che qui non ci sono più punti d'incontro sicuri e oltretutto sono frequentati solo da vecchiQuotato da fxex,Da noi a Roma c’è “ il diavolo dentro “ un cruising che durante la settimana è aperto nella fascia pomeridiana così da permettere ai tanti mariti di scoparsi ragazzi e uomini prima di tornare a casa dopo il lavoro 😁Quotato da AlienMaturo,
Ma quante saune ci sono in Italia? Secondo me molto meno dei bisex... 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Anch'io adoro succhiare i cazzi all' insaputa di mia moglieQuotato da paoloporcone,Anche me piace succhiare il cazzo.....i primi li ho succhiati da ragazzo ad amichetti coetanei e ancora oggi se trovo bei cazzi mi piace farli sborrare.....ovviamente mia moglie no lo immagina nemmeno...... [...]
2 anni fa
Siamo in tanti vedo....lei non sa e non immagina...
2 anni fa
Mia moglie lo ha capito ...
2 anni fa
Ho conosciuto un tale la cui moglie ha tranquillamente accettato il fatto che lui vada con i maschi in cambio di assoluta libertà sessuale per lei, che così può portarsi a letto tutti gli uomini che vuole.
Lui mi ha detto che sono una coppia sempre unità e con una soddisfacente vita sessuale.
Lui mi ha detto che sono una coppia sempre unità e con una soddisfacente vita sessuale.
2 anni fa
Fantastico. Una domanda, si trovano passivi giovani sul genere twink? 18/22 anni magari?Quotato da fxex,Da noi a Roma c’è “ il diavolo dentro “ un cruising che durante la settimana è aperto nella fascia pomeridiana così da permettere ai tanti mariti di scoparsi ragazzi e uomini prima di tornare a casa dopo il lavoro 😁Quotato da AlienMaturo,
2 anni fa
A me piace il cazzo non l uomo...mi piace succhiarlo e mi piace prenderlo nel culo e mia moglie adora guardarmi mentre lo faccio
2 anni fa
La maggior parte delle mogli non sa nulla, nemmeno la mia che ormai ha smesso da anni di fare sesso.
A me piace ancora finché ci riesco e per lo più sono bisex versatile quindi ok a uomini donne trav e trans
A me piace ancora finché ci riesco e per lo più sono bisex versatile quindi ok a uomini donne trav e trans
2 anni fa
Anche la mia situazione… mi piace il cazzo e anche fare la femminuccia in privato, magari con l’intimo e la biancheria sexy di mia moglie che prendo di nascosto… lei non immagina minimamente e questo mi eccita ancora di più…
1 anno fa
Qualche Marito che mi spompina davanti alla, magari vestito con il suo.. Sono a Reggio Calabria prov.
1 anno fa
Mi sa che siamo in tanti
1 anno fa
😋 faQuotato da muschel,Quotato da Priaposo,Mi sa che siamo in tanti
1 anno fa
Peccato che non si trova a Milano un equivalenteQuotato da fxex,Da noi a Roma c’è “ il diavolo dentro “ un cruising che durante la settimana è aperto nella fascia pomeridiana così da permettere ai tanti mariti di scoparsi ragazzi e uomini prima di tornare a casa dopo il lavoro 😁Quotato da AlienMaturo,
1 anno fa
Idem per me vado con donne e di nascosto succhio il cazzo
1 anno fa
🐷Quotato da obi-wan,Idem per me vado con donne e di nascosto succhio il cazzo
1 anno fa
Ma che scusa trovare...mia moglie è molto gelosa e non posso soddisfare il mio desiderio...