L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
88 interventi
2 anni fa
Amo lo sperma, ah!
2 anni fa
Vuoi che glielo dica io ???
2 anni fa
NonQuotato da battakiots,Vuoi che glielo dica io ???
2 anni fa
Vivi la vita, domani potrebbe essere troppo tardi
2 anni fa
Peccato che tu sia lontanoQuotato da Maturodafistare,A me piace succhiare e prenderlo non sa la moglie che sono bsx
2 anni fa
Quanti mariti bisex all'oscuro delle mogli!
2 anni fa
Nel senso che ha trovato tue foto con cui hai il culo aperto ed oggetti dentro?Quotato da Maturodafistare,Forse la mia sospetta non so cosa mi ha trovato dildo e foto del mio culo con dildo
Praticamente una confessione .... altro che sospetti!
2 anni fa
Io lascerei perdere i luoghi comuni.
Se si escludono incontri bisex, uomini e donne sono pari nella trasgressione per una semplice corrispondenza...
Se si escludono incontri bisex, uomini e donne sono pari nella trasgressione per una semplice corrispondenza...
2 anni fa
. Falle trovare una foto mentre ti stanno inculando !!!! 🤣Quotato da Maturodafistare,A me piace succhiare e prenderlo non sa la moglie che sono bsx
2 anni fa
Amo il cazzo. Succhiarlo e bere il succo. Anche se a volte attivo mi piace prenderlo. Mia moglie all'oscuro. 🐷
2 anni fa
vi tromberei entrambi !!!Quotato da Bisex69,Bello
2 anni fa
Un sesso su tre
2 anni fa
Sinceramente non saprei come dirglielo anche se quando scopiamo lei Sto arrivando! Che mi piace infilare plug e evibro nel culo per cui forse lo Sa enon dice nulla in fondo a lei basta che i tiri e molto 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Quando glielo hai detto?Quotato da MauRi6569,Una delle cose più belle che ho fatto in vita mia è stata dire alla mia compagna di essere bisex, con lei ci piace molto prendere il cazzo di un amico insieme l'importante è che la persona sia compatibile con noi.
Fare un pompino a due bocc [...]
2 anni fa
anche io amo succhiare e prenderlo ed alle volte, se voluto, attivo. La mia sa che ho queste fantasie non che alle volte le metto in pratica.Quotato da daddybear60,Amo il cazzo. Succhiarlo e bere il succo. Anche se a volte attivo mi piace prenderlo. Mia moglie all'oscuro. 🐷
2 anni fa
Ah ok, non è successo dopo anni... 🙂
2 anni fa
Perfettamente d'accordo. Metti però in conto che certe voglie possano nascere a posteriori.... 😳Quotato da MauRi6569,Ho capito che vivere con il proprio partner senza bugie è il vero godimento della vitaQuotato da AlienMaturo,Ah ok, non è successo dopo anni... 🙂
2 anni fa
Citare il maestro Manzi sta sempre bene....ma prenderlo alla lettera può essere devastante... 🙂 🙂 🙂Quotato da MauRi6569,non è mai troppo tardi per parlareQuotato da AlienMaturo,
Perfettamente d'accordo. Metti però in conto che certe voglie possano nascere a posteriori.... 😳