L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
88 interventi
2 anni fa
Fai bene hai fatto bene. Su questo non ci piove.Quotato da MauRi6569,Alla fine si tratta solo di essere se stessi, a me piace il pisello e non voglio nasconderlo ne a me stesso ne a chi vive con meQuotato da AlienMaturo,
Citare il maestro Manzi sta sempre bene....ma prenderlo alla lettera può essere devastante... 🙂 🙂 🙂
🙂
Non tutti possono fare nello stesso modo.
2 anni fa
Anch io amo il cazzo sia prenderlo che darlo è sempre di più mi piacerebbe riuscire a parlarne con lei anche se,ripeto penso lo sospetti già ma in fondo a lei va bene finché la scopo per bene
2 anni fa
Commenti molto interessanti, bravo a te!
2 anni fa
Mia moglie non sa che sono bisessualeQuotato da muschel,Adoro uomini sposati
2 anni fa
Tanti salutiQuotato da muschel,Quotato da Bisex69,Mia moglie non sa che sono bisessuale
2 anni fa
Complimenti hai anche dei bei giocattolini !!!Quotato da Supbx,Anch io amo il cazzo sia prenderlo che darlo è sempre di più mi piacerebbe riuscire a parlarne con lei anche se,ripeto penso lo sospetti già ma in fondo a lei va bene finché la scopo per bene
2 anni fa
https://media.tenor.com/images/9c5b6a24e6d4f66cf9acdb36ffa5fce1/tenor.gif https://media.tenor.com/images/9c5b6a24e6d4f66cf9acdb36ffa5fce1/tenor.gifQuotato da battakiots,Complimenti hai anche dei bei giocattolini !!!Quotato da Supbx,Anch io amo il cazzo sia prenderlo che darlo è sempre di più mi piacerebbe riuscire a parlarne con lei anche se,ripeto penso lo sospetti già ma in fondo a lei va bene finché la scopo per bene
2 anni fa
Anche a me piace succhiare il cazzo,e prenderlo,lei non sa niente
2 anni fa
Verissimo ............... io tra quelliQuotato da Libertino53,La maggioranza degli uomini sposati succhia il cazzo. Purtroppo per le mogli ignare.
2 anni fa
wow
2 anni fa
guarda che gli sposati che non vivono di sola fantasia sono i primi frequentatori delle saune, visto che non possono ospitare...Quotato da Libertino53,Comunque ben vengano...perché non amo j gay effeminati. E frequentatori giornalmente di saune club ecc
2 anni fa
Ma quante saune ci sono in Italia? Secondo me molto meno dei bisex... 🙂 🙂 🙂Quotato da bisexpercoppia,guarda che gli sposati che non vivono di sola fantasia sono i primi frequentatori delle saune, visto che non possono ospitare...Quotato da Libertino53,Comunque ben vengano...perché non amo j gay effeminati. E frequentatori giornalmente di saune club ecc
2 anni fa
Nel bosco!
2 anni fa
Il lupo cattivo 🙂Quotato da Bisex69,Nel bosco!
2 anni fa
Lo adoro, purtroppo sei lontano!
2 anni fa
ce ne sono abbastanza, e sono capienti a sufficienzaQuotato da AlienMaturo,Ma quante saune ci sono in Italia? Secondo me molto meno dei bisex... 🙂 🙂 🙂Quotato da bisexpercoppia,
guarda che gli sposati che non vivono di sola fantasia sono i primi frequentatori delle saune, visto che non possono ospitare...
2 anni fa
Per contenerli tutti non credo... 🙂 🙂 🙂Quotato da bisexpercoppia,ce ne sono abbastanza, e sono capienti a sufficienzaQuotato da AlienMaturo,
Ma quante saune ci sono in Italia? Secondo me molto meno dei bisex... 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
quelli che passano all'azione e smettono di sognare a colpi di pippe sono molti meno di quelli che pensiQuotato da AlienMaturo,Per contenerli tutti non credo... 🙂 🙂 🙂Quotato da bisexpercoppia,
ce ne sono abbastanza, e sono capienti a sufficienza
2 anni fa
Dici? Io mai stato in sauna, ma oltre le pippe che non devono mai mancare qualcosa ho combinato.Quotato da bisexpercoppia,quelli che passano all'azione e smettono di sognare a colpi di pippe sono molti meno di quelli che pensiQuotato da AlienMaturo,
Per contenerli tutti non credo... 🙂 🙂 🙂
Poi da quanto leggo le saune sono concentrate prevalentemente in grandi città, quindi larga parte della penisola non è coperta.
Francamente penso che i frequentatori delle saune siano una minoranza nel mondo bisex.
Ma nè io nè te abbiamo i numeri per poter dire di aver ragione.