4 settimane fa
. Meglio della coca e costa molto meno.Quotato da AEtero,una volta io ed un amico, di ritorno da una gita al fiume, ci siam ritrovati con la sacca del cambio della più bella ragazza del gruppo.. splendida ed inarrivabile... aperta la sacca abbiam ritrovato le sue mutandine usate... ce le siam sniffate per [...]
3 settimane fa
Appena possibile e mi arrivano a tiro le mutandine delle femmine le trovo irresistibili...comprese quelle di mia moglie dal momento che me la da solo se tassativamente lavata e questo per me è un handicap importante...la passera deve sapere di passera non di sapone...
Modificato dall'autore il 10-01-2025 19:30:25
4 settimane fa
Quelle di tua moglie sanno solo di sapone intimo ,un peccato direiQuotato da bsx76_FE,Appena possibile e mi arrivano a tiro le mutandine delle femmine le trovo irresistibili...comprese quelle di mia moglie dal momento che me la da solo se tassativamente lavata e questo per me è un handicap importante...la passera deve sapere di passer [...]
Modificato dall'autore il 03-01-2025 16:53:50
4 settimane fa
SI meglio della coca... e TIRA di più
poi assolutamente d'accordo
la mutandina
come la figa
deve sapere di FIGA
non di sapone.. 🐷 🐷 💦 💦
la mutandina
come la figa
deve sapere di FIGA
non di sapone.. 🐷 🐷 💦 💦
4 settimane fa
Sei un intenditore mi sa!Quotato da ilovepissing,esatto e meglio ancora se è un misto di figa e sborraQuotato da AEtero,SI meglio della coca... e TIRA di più
la mutandina
come la figa
deve sapere di FIGA
non di sapone.. 🐷 🐷 💦 💦
4 settimane fa
Di chi sono?Quotato da ilovepissing,Si molto, anche perché le trovo spesso con quel misto di sapori
4 settimane fa
Fortunatamente almeno le mutandine sanno di passera...è la passera che sa di sapone quando me la fa leccare...a meno che è molto eccitata e dopo un po' prende il gusto dei suoi umori e mi fa impazzireQuotato da Doc23,Quelle di tua moglie sanno solo di sapone intimo ,un peccato direiModificato dall'autore il 03-01-2025 16:53:50Quotato da bsx76_FE,Appena possibile e mi arrivano a tiro le mutandine delle femmine le trovo irresistibili...comprese quelle di mia moglie dal momento che me la da solo se tassativamente lavata e questo per me è un handicap importante...la passera deve sapere di passer [...]
4 settimane fa
. Sarebbe bello quando hai l' occasione di. Mettere foto delle slip di lei sporche e piene di umori.Quotato da ilovepissing,Di mia moglie, ci sono due foto nel mio annuncio
4 settimane fa
Mi sa che ti diverti molto con una donna così.Quotato da ilovepissing,okQuotato da Doc23,. Sarebbe bello quando hai l' occasione di. Mettere foto delle slip di lei sporche e piene di umori.
4 settimane fa
L' importante è che state bene insieme e se poi tu sei consapevole delle sue voglie siete fantastici , vuol dire che lei vuoi un mondo di bene.Quotato da ilovepissing,si, però solo come guardone, lei ama certe misure e farlo spesso tutti i giorni e io non riesco a soddisfarlaQuotato da Doc23,Mi sa che ti diverti molto con una donna così.
4 settimane fa
Con la mia nuova compagna, molto porca, siamo usciti e le ho fatto indossare un ovetto, che accendevo io con il telecomando.
Le piaceva da morire e preferiva la vibrazione intermittente.
Quando siamo tornati a casa me le ha fatte vedere quanto erano sborrate...io da bravo porco le ho ciucciate.
Lei è impazzita... mi ha scopato in tutti i modi.
Madonna che donna puttana che ho
Le piaceva da morire e preferiva la vibrazione intermittente.
Quando siamo tornati a casa me le ha fatte vedere quanto erano sborrate...io da bravo porco le ho ciucciate.
Lei è impazzita... mi ha scopato in tutti i modi.
Madonna che donna puttana che ho
3 settimane fa
Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.Quotato da Doc23,Hai una suocera giovane?Quotato da Morphy,Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦
3 settimane fa
🔥
Modificato dall'autore il 03-01-2025 23:33:02
3 settimane fa
A me piace rovistare nel cesto del bucato altrui....quando trovo un bel perizoma me lo avvolgo attorno al cazzo e mi sego...mi piace così tanto e provo una scarica di adrenalina così forte che vengo subito copiosamente. Mi è capitato a casa della cugina di mia moglie, con le mie due cognate, la mamma di un amico...
3 settimane fa
Da giovane a volte dormivo dalle zie zitelle di mio padre e annusavo le loro mutande sapevano da un forte odore di pipì mi eccitavo e fantasticavo segandomi alla grande
3 settimane fa
A quali situazioni sessuali è interessata, spesso le donne che sembrano pudiche e timide sono le più porche.Quotato da Morphy,Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.Quotato da Doc23,Hai una suocera giovane?
3 settimane fa
Io annuserei le tue volentieri 😋Quotato da runner,Io adoro annusare e leccare quelle di mia moglie l odore e il gusto di pipì é il top
3 settimane fa
infatti è così che la immagino, in estate soprattutto e sono in pantaloncini corti, metto quelli aderenti da runner o da ciclista. Lei mi guarda sempre il pacco, anzi cerco sempre di procurarmi un'erezione x farlo vedere meglio. Mi accorgo che apprezza. È sempre affettuosa nei miei confronti, sogno sempre di sfruttare questo feeling che abbiamo per scambiarci un bacio o una strusciatina morbosaQuotato da Doc23,A quali situazioni sessuali è interessata, spesso le donne che sembrano pudiche e timide sono le più porche.Quotato da Morphy,Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.
3 settimane fa
Sei mai riuscito a toccarla o baciarla anche per un semplice saluto sulla guancia?Quotato da Morphy,infatti è così che la immagino, in estate soprattutto e sono in pantaloncini corti, metto quelli aderenti da runner o da ciclista. Lei mi guarda sempre il pacco, anzi cerco sempre di procurarmi un'erezione x farlo vedere meglio. Mi accorgo che apprezza. È sempre affettuosa nei miei confronti, sogno sempre di sfruttare questo feeling che abbiamo per scambiarci un bacio o una strusciatina morbosaQuotato da Doc23,A quali situazioni sessuali è interessata, spesso le donne che sembrano pudiche e timide sono le più porche.
3 settimane fa
Io quando incontro mi faccio portare sempre un paio di mutandine usate e un paio di calze da sentire l'odore della moglie o compagna mentre il lui si diverte sul mio c e devo dire che godo divinamente ... 🙂 🙂..