Tutti i Post di Morphy

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Morphy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Morphy

» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 16.07.2018
Quotato da Doc23,
Quotato da Morphy,
Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.
A quali situazioni sessuali è interessata, spesso le donne che sembrano pudiche e timide sono le più porche.
infatti è così che la immagino, in estate soprattutto e sono in pantaloncini corti, metto quelli aderenti da runner o da ciclista. Lei mi guarda sempre il pacco, anzi cerco sempre di procurarmi un'erezione x farlo vedere meglio. Mi accorgo che apprezza. È sempre affettuosa nei miei confronti, sogno sempre di sfruttare questo feeling che abbiamo per scambiarci un bacio o una strusciatina morbosa

1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Doc23,
Quotato da Morphy,
Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦
Hai una suocera giovane?
Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.

1 mese fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da paoloporcone,
Io molto sovente annuso e lecco quelle di mia moglie dopo che le ha indossate tutto il giorno! Ho anche leccato un paio di volte quelle di mia suocera, prese dal cesto della biancheria nel suo bagno. [...]
Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦

3 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Una voglia arretrata di porcate che non avete idea... mi serve assolutamente un'orgia, con maschi femmine trans... tutti a giocare e a far sesso senza tabù!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni