Tutti i Post di Morphy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Morphy
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
1 mese fa
infatti è così che la immagino, in estate soprattutto e sono in pantaloncini corti, metto quelli aderenti da runner o da ciclista. Lei mi guarda sempre il pacco, anzi cerco sempre di procurarmi un'erezione x farlo vedere meglio. Mi accorgo che apprezza. È sempre affettuosa nei miei confronti, sogno sempre di sfruttare questo feeling che abbiamo per scambiarci un bacio o una strusciatina morbosaQuotato da Doc23,A quali situazioni sessuali è interessata, spesso le donne che sembrano pudiche e timide sono le più porche.Quotato da Morphy,Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.
1 mese fa
Non è nel fiore degli anni, è una donna anziana affascinante dalle forme giunoniche e due belle tettone... Mi arrapa sempre molto, perché sembra molto interessata a varie situazioni sessuali anche se molto pudica e timida.Quotato da Doc23,Hai una suocera giovane?Quotato da Morphy,Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦
1 mese fa
Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦Quotato da paoloporcone,Io molto sovente annuso e lecco quelle di mia moglie dopo che le ha indossate tutto il giorno! Ho anche leccato un paio di volte quelle di mia suocera, prese dal cesto della biancheria nel suo bagno. [...]
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
3 anni fa
Una voglia arretrata di porcate che non avete idea... mi serve assolutamente un'orgia, con maschi femmine trans... tutti a giocare e a far sesso senza tabù!