3 mesi fa
A me è capitato in palestra che uno di 16 anni l' ho beccato ad annusare le mie mutande anche più di una volta
3 mesi fa
Ma per caso… c’è chi anche annusa l’intimo in famiglia?
3 mesi fa
a volte capitava a chi facevo pompino voleva il perizoma di mia moglie e lo annusava mentre lo sukkiavo
2 mesi fa
Anche io annuso sempre quelle di mia moglie, mutandine, reggiseno, perizomi... E mi piace anche farle annusare!
2 mesi fa
Le hai mai leccate?Quotato da Pisellino81,Anche io annuso sempre quelle di mia moglie, mutandine, reggiseno, perizomi... E mi piace anche farle annusare!
2 mesi fa
Certamente!! 😍
2 mesi fa
Io adoro leccarlo e succhiarlo quando vado a casa di amici o quello dalla mia ex suocera che ho sborrato e rimesso nel cesto della roba da lavare pieno di mia crema
È stato il massimo del piacere
2 mesi fa
😋Quotato da kukysex72,Io adoro leccarlo e succhiarlo quando vado a casa di amici o quello dalla mia ex suocera che ho sborrato e rimesso nel cesto della roba da lavare pieno di mia crema
2 mesi fa
se vuoi sono a tua disposizione per esaudire il tuo desiderioQuotato da Sole2025,Io se volete vi faccio annusare quelle di mia moglie mentre visbo chino 😋
2 mesi fa
Io lo adoro
Anni fa ho avuto una storia con uno andavo nel suo studio mi faceva leccare le mutandine della moglie poi indossarle e giravo per lo studio come se fossi la sua segretaria
Ora annuso e lecco quelle di mia cognata nipote e amiche di mia moglie
Anni fa ho avuto una storia con uno andavo nel suo studio mi faceva leccare le mutandine della moglie poi indossarle e giravo per lo studio come se fossi la sua segretaria
Ora annuso e lecco quelle di mia cognata nipote e amiche di mia moglie
2 mesi fa
Disponibile x ripetere l’esperienza
2 mesi fa
il mio sogno....che uomo fortunato....se riuscissi un giorno anch'io a fare una esperienza simile...mmmQuotato da eugenio62,a volte capitava a chi facevo pompino voleva il perizoma di mia moglie e lo annusava mentre lo sukkiavo
1 mese fa
Ciao cari porcellini feticisti...spesso per lavoro sono a casa di clienti...confesso che non posso fare a meno di frugare tra la biancheria da lavare e mi faccio delle grandi scorpacciate di sapori e odori di vaginotta sbrodolante sui perizoma usati...
1 mese fa
Stupendo anche lo faccio quando posso da volto lì rubo pureQuotato da Sfinterfeet,Ciao cari porcellini feticisti...spesso per lavoro sono a casa di clienti...confesso che non posso fare a meno di frugare tra la biancheria da lavare e mi faccio delle grandi scorpacciate di sapori e odori di vaginotta sbrodolante sui perizoma usati. [...]
Modificato dall'autore il 02-12-2024 23:28:01
1 mese fa
Idem come tè....non potrò mai dimenticare quando andavo nella lavanderia di casa (4 appartamenti ,con le lavatrici tutte al piano terra)immaginate con 6 donne in condominio avevo molta scelta di mutandine odorose....quanti schizzi ho fatto 😋Quotato da Sfinterfeet,Ciao cari porcellini feticisti...spesso per lavoro sono a casa di clienti...confesso che non posso fare a meno di frugare tra la biancheria da lavare e mi faccio delle grandi scorpacciate di sapori e odori di vaginotta sbrodolante sui perizoma usati. [...]
1 mese fa
Wwwwoooowwww fantastico che abbondanza di menù... 😋😋😋
Tempo fa andavo a casa di un amico con la mamma da urlo...spesso in bagno approfittavo dei suoi sapori e odori di vaginotta sbrodolante e del suo fiorellino anale...
Tempo fa andavo a casa di un amico con la mamma da urlo...spesso in bagno approfittavo dei suoi sapori e odori di vaginotta sbrodolante e del suo fiorellino anale...
1 mese fa
Fantastico....che voglia di una mutandina odorosa ho.....quando abitavo in quel piccolo contesto condominiale...capitava di incontrare una vicina sulle scale...ogni volta il mio cane andava subito col muso sulla sua patata....quando sono riuscito a trovare le sue mutandine sporche in lavanderia ho capito perché il mio cane si comportava così....l'odore della sua patata era fortissimo...mutandine impregnate del suo succo....era sempre bagnata...Quotato da Sfinterfeet,Wwwwoooowwww fantastico che abbondanza di menù... 😋😋😋
Tempo fa andavo a casa di un amico con la mamma da urlo...spesso in bagno approfittavo dei suoi sapori e odori di vaginotta sbrodolante e del suo fiorellino an [...]
1 mese fa
Che voglia di giocare con l intimo profumato... chissà se quello di mia moglie può essere eccitante non solo per me... 😋
4 settimane fa
non glielo hai dato in bocca 🤣🤣🤣🤣Quotato da Bsxlorenteggio,A me è capitato in palestra che uno di 16 anni l' ho beccato ad annusare le mie mutande anche più di una volta