4 settimane fa
Adoro e pratico 😎 😋
4 settimane fa
Quotato da Marcellino78,Idem come tè....non potrò mai dimenticare quando andavo nella lavanderia di casa (4 appartamenti ,con le lavatrici tutte al piano terra)immaginate con 6 donne in condominio avevo molta scelta di mutandine odorose....quanti schizzi ho fatto 😋Quotato da Sfinterfeet,Ciao cari porcellini feticisti...spesso per lavoro sono a casa di clienti...confesso che non posso fare a meno di frugare tra la biancheria da lavare e mi faccio delle grandi scorpacciate di sapori e odori di vaginotta sbrodolante sui perizoma usati. [...]
4 settimane fa
Quotato da Marcellino78,Idem come tè....non potrò mai dimenticare quando andavo nella lavanderia di casa (4 appartamenti ,con le lavatrici tutte al piano terra)immaginate con 6 donne in condominio avevo molta scelta di mutandine odorose....quanti schizzi ho fatto 😋Quotato da Sfinterfeet,Ciao cari porcellini feticisti...spesso per lavoro sono a casa di clienti...confesso che non posso fare a meno di frugare tra la biancheria da lavare e mi faccio delle grandi scorpacciate di sapori e odori di vaginotta sbrodolante sui perizoma usati. [...]
wow spettacoloQuotato da Marcellino78,Fantastico....che voglia di una mutandina odorosa ho.....quando abitavo in quel piccolo contesto condominiale...capitava di incontrare una vicina sulle scale...ogni volta il mio cane andava subito col muso sulla sua patata....quando sono riuscito a trovare le sue mutandine sporche in lavanderia ho capito perché il mio cane si comportava così....l'odore della sua patata era fortissimo...mutandine impregnate del suo succo....era sempre bagnata...Quotato da Sfinterfeet,Wwwwoooowwww fantastico che abbondanza di menù... 😋😋😋
Tempo fa andavo a casa di un amico con la mamma da urlo...spesso in bagno approfittavo dei suoi sapori e odori di vaginotta sbrodolante e del suo fiorellino an [...]
4 settimane fa
Direi proprio di sì 😎Quotato da Daft,Quotato da Marcellino78,
Idem come tè....non potrò mai dimenticare quando andavo nella lavanderia di casa (4 appartamenti ,con le lavatrici tutte al piano terra)immaginate con 6 donne in condominio avevo molta scelta di mutandine odorose....quanti schizzi ho fatto 😋wow spettacoloQuotato da Marcellino78,
Fantastico....che voglia di una mutandina odorosa ho.....quando abitavo in quel piccolo contesto condominiale...capitava di incontrare una vicina sulle scale...ogni volta il mio cane andava subito col muso sulla sua patata....quando sono riuscito a trovare le sue mutandine sporche in lavanderia ho capito perché il mio cane si comportava così....l'odore della sua patata era fortissimo...mutandine impregnate del suo succo....era sempre bagnata...
4 settimane fa
Mi piacerebbe fare a scambio di intimo delle nostre mogli e annusarle insieme...e magari segarci a vicenda...
4 settimane fa
Per ora queste festività sto ospitando mia cognata e mia nipote, mi sto facendo le più belle seghe della mia vita chiuso in bagno ad annusare le loro mutandine che lasciano nella cesta. Mamma mia, l'odore delle mutandine usate è eccitante al massimo...
4 settimane fa
🐷 🐷 😎Quotato da cazbis,Per ora queste festività sto ospitando mia cognata e mia nipote, mi sto facendo le più belle seghe della mia vita chiuso in bagno ad annusare le loro mutandine che lasciano nella cesta. Mamma mia, l'odore delle mutandine usate è eccitante al [...]
4 settimane fa
[quote=cazbis]Per ora queste festività sto ospitando mia cognata e mia nipote, mi sto facendo le più belle seghe della mia vita chiuso in bagno ad annusare le loro mutandine che lasciano nella cesta. Mamma mia, l'odore delle mutandine usate è eccitante al [...] Le annusi solo o gli dai anche una leccata?
4 settimane fa
😋 😋 😋 😋Quotato da Doc23][quote=cazbis,Per ora queste festività sto ospitando mia cognata e mia nipote, mi sto facendo le più belle seghe della mia vita chiuso in bagno ad annusare le loro mutandine che lasciano nella cesta. Mamma mia, l'odore delle mutandine usate è eccitante al [...] Le annusi solo o gli dai anche una leccata?
4 settimane fa
Come ti invidio!!!Quotato da Privacylove][quote=Doc23,
😋 😋 😋 😋
4 settimane fa
Anche una bella leccata, intrise dei loro umoriQuotato da Doc23][quote=cazbis,Per ora queste festività sto ospitando mia cognata e mia nipote, mi sto facendo le più belle seghe della mia vita chiuso in bagno ad annusare le loro mutandine che lasciano nella cesta. Mamma mia, l'odore delle mutandine usate è eccitante al [...] Le annusi solo o gli dai anche una leccata?
4 settimane fa
Ma li trovi spesso umidi degli umori.Quotato da ilovepissing,Io amo annusare i perizoma di mia moglie appena torna dall'ufficio, oppure dopo che è tornata da scuola di balli latino americani o dai suoi incontri.
4 settimane fa
Che fortuna che hai.Quotato da ilovepissing,praticamente tutti i giorniQuotato da Doc23,Ma li trovi spesso umidi degli umori.
4 settimane fa
Io solo calzini di maschioni.
4 settimane fa
La proposta è allettante peccato la nostra distanza.Quotato da Guardone82,Mi piacerebbe fare a scambio di intimo delle nostre mogli e annusarle insieme...e magari segarci a vicenda...
4 settimane fa
è una droga
4 settimane fa
Io adoro annusare e leccare quelle di mia moglie l odore e il gusto di pipì é il top
4 settimane fa
Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦Quotato da paoloporcone,Io molto sovente annuso e lecco quelle di mia moglie dopo che le ha indossate tutto il giorno! Ho anche leccato un paio di volte quelle di mia suocera, prese dal cesto della biancheria nel suo bagno. [...]
4 settimane fa
Hai una suocera giovane?Quotato da Morphy,Lo faccio anch'io, da poco tempo e devo dire che mi eccita tantissimo. Il solo pensarci, che andrò a casa della suocera e potrò trovare le sue mutande da annusare, mi provoca un'eccitazione incredibile. Ora le rubo anche i salvaslip... sono ancora più inebrianti!!! 🐷 🐷 💦Quotato da paoloporcone,Io molto sovente annuso e lecco quelle di mia moglie dopo che le ha indossate tutto il giorno! Ho anche leccato un paio di volte quelle di mia suocera, prese dal cesto della biancheria nel suo bagno. [...]
4 settimane fa
una volta io ed un amico, di ritorno da una gita al fiume, ci siam ritrovati con la sacca del cambio della più bella ragazza del gruppo.. splendida ed inarrivabile... aperta la sacca abbiam ritrovato le sue mutandine usate... ce le siam sniffate per tutto il viaggio... una Delizia Totale