Tutti i Post di bsx76_FE

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
bsx76_FE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bsx76_FE

» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
1 mese fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2023
Quotato da Doc23,
Quotato da bsx76_FE,
Appena possibile e mi arrivano a tiro le mutandine delle femmine le trovo irresistibili...comprese quelle di mia moglie dal momento che me la da solo se tassativamente lavata e questo per me è un handicap importante...la passera deve sapere di passer [...]
Quelle di tua moglie sanno solo di sapone intimo ,un peccato direiModificato dall'autore il 03-01-2025 16:53:50

Fortunatamente almeno le mutandine sanno di passera...è la passera che sa di sapone quando me la fa leccare...a meno che è molto eccitata e dopo un po' prende il gusto dei suoi umori e mi fa impazzire

» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
4 settimane fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.08.2023
Appena possibile e mi arrivano a tiro le mutandine delle femmine le trovo irresistibili...comprese quelle di mia moglie dal momento che me la da solo se tassativamente lavata e questo per me è un handicap importante...la passera deve sapere di passera non di sapone...
Modificato dall'autore il 10-01-2025 19:30:25

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni