2 anni fa
Essendo di età avanzata e anche per controllo passo una visita da un urologo,io sapendo che il mio buchetto ha preso un po di cazzi mi vergogno, quindi per qualche mese non mi faccio scopare,così si restringe un po',invece il dottore mi fa mettere di fianco, le gambe a cucchiaio e intinge due dita in una crema e mi dice di rilassarmi, entra come se niente fosse,alla fine scrive la diagnosi e poi mi dice di divertirmi ancora,che stavo bene,perciò anche se non lo usi più, avrai sempre il culo rotto!
2 anni fa
Non si rompe nulla ma bellissimo ogni volta che lo riempino
2 anni fa
Io il culo me lo sono rotto da solo con tutto quello che trovavo somigliante ad un cazzo, quando mi sono infilato il primo dildo entro che era un piacere
2 anni fa
scientificamente parlando giusta osservazioneQuotato da AzzurraDomme,Vi do questa notizia: l?imene NON SI ROMPE. O almeno non dovrebbe, perché non è una membrana chiusa tipo sigillo di garanzia, ma è fatto come un fiore, elastico, a protezione della vagina. Sta lì apposta, si dilata e si richiude, e SE si rompe (e questo può accadere anche facendo sport, senza bisogno di peni di sorta), esattamente come qualsiasi altra lacerazione del corpo tende a ripararsi. Nel caso dei rapporti sessuali non dovrebbe necessariamente ?rompersi? con il primo, anzi.Quotato da Tiktalik,Credo che il modo di dire "Culo rotto" sia semplicemente riferito al fatto che quando un cazzo entra nella fica per la prima volta rompe quella sottile membrana che è l'imene così, metaforicamente, anche un culo penetrato per la pr [...]
So che questa notizia sconvolgerà parecchie virilità che pensavano di essersi ?presi qualcosa? 💗
Però l' idea,di essersi fatti rompere il culo resta un' immagine molto eccitante.
Io vado fiero del mio" culo rotto"
2 anni fa
Il mio è.rotto uso dildo da 8 cm di diametro
2 anni fa
Gli sfinteri anali sono dei muscoli che si possono allenare come tutti gli altri muscoli. E, nonostante quello che si dice, sono parzialmente volontari, cioè siamo noi a decidere se farli aprire o se trattenerli chiusi. Quando si spinge come per defecare, lo sfintere si apre più facilmente. Se una persona allenata riesce a fare la spaccata, nessuno penserà mai che si sia rotta qualche muscolo. Con l'allenamento, gli sfinteri anali si possono abituare all'ingresso di cazzi sempre più velocemente e di dimensioni sempre maggiori. Per questo motivo mi alleno il buco del culo ad accogliere grossi calibri, per non dover stare molto tempo a far rilassare il buco prima del rapporto. Mi piace che chi mi scopa metta il lubrificante, inserisca subito una e due dita e che subito dopo mi inculi, adoro sentire il cazzo che entra in culo, soprattutto se il glande è bello grosso. Del pari, quando sono attivo, mi piace entrare senza tanti problemi. Ho avuto a che fare con molti culi inviolati di uomini e donne. Nel caso di culo vergine, sono molto paziente, lubrifico molto e cerco di far rilassare la persona mentre entro un po' alla volta prima con le dita e poi con il mio cazzo, che non è grande di dimensioni ma è comunque un grande cazzo perché duro e duraturo. Baci a tutta la comunità.
2 anni fa
😋Quotato da bifelice,Gli sfinteri anali sono dei muscoli che si possono allenare come tutti gli altri muscoli. E, nonostante quello che si dice, sono parzialmente volontari, cioè siamo noi a decidere se farli aprire o se trattenerli chiusi. Quando si spinge come per defe [...]
2 anni fa
il mio aancora piu o meno ma i dildo entrano bene
2 anni fa
sai perché ti dice così? Perché esiste ed è importante il massaggio prostatico al fine della salute della prostata. Andate su you tube e digidate massaggio prostatico. Avere il culo rotto alla fine è oltremodo convenienteQuotato da imdh2,Essendo di età avanzata e anche per controllo passo una visita da un urologo,io sapendo che il mio buchetto ha preso un po di cazzi mi vergogno, quindi per qualche mese non mi faccio scopare,così si restringe un po',invece il dottore mi fa m [...]
2 anni fa
Rotto o no.. L'importante è averlo sempre tappato
2 anni fa
Si è difficile diventare incontinenti e basta qualche esercizio per rafforzare i muscoli in uscita. Ma bisogna imparare il rilassamento, non solo dell'ano ma anche dello sfintere più interno, poi ogni cosa che entrerà nel vostro culo sarà solo godimento. Ci vuole pazienza e tempo, ma a parer mio ne vale la pena. Oh, se ne vale la pena!Quotato da bifelice,Gli sfinteri anali sono dei muscoli che si possono allenare come tutti gli altri muscoli. E, nonostante quello che si dice, sono parzialmente volontari, cioè siamo noi a decidere se farli aprire o se trattenerli chiusi. Quando si spinge come per defe [...]
2 anni fa
Il fisting deve essere fatto le prime volte da persone esperte, con pazienza. Non è un dildo e se vuoi veramente provarlo, affidati a chi lo sa fare. Non farti del male inutilmente. Anche il fisting deve essere godimento, il tuo godimento.Quotato da Bsxformature,Io sto cercando di farmi gustare ma per ora sono a 4 dita ma la parte larga della mano ancora non entraQuotato da SoftHole,
Si è difficile diventare incontinenti e basta qualche esercizio per rafforzare i muscoli in uscita. Ma bisogna imparare il rilassamento, non solo dell'ano ma anche dello sfintere più interno, poi ogni cosa che entrerà nel vostro culo sarà solo godimento. Ci vuole pazienza e tempo, ma a parer mio ne vale la pena. Oh, se ne vale la pena!
2 anni fa
Io mio culo è abituato a prenedre cazzi fin dalla più tenera età.
Non ho mai sentito dolore perché ho imparato a arilassarmi e a controllare il serraggio dell'ano, in questo modo posso stringgere il cazzo più forte per farmo venire prima oppure rilassarlo per farlo diventare liù largo.
Nel corso degli anni, il mio ano è passato dalla forma rotonda com'era da giovane alla forma allungata come una fessura.
Un annetto fa un amico mi ha infilato un cetriolo e poi ha provato a infilarmi anche il suo bel cazzo, siccome non entrava, ha dato un colpo di reni e alla fine mi ha spaccato il culo, ho sentito un po' di dolore ma abiamo continuato con gradee piacer edi entrambi. Auando abbiamo finito stavo sanguinando e ho dovuto mettere del ghiaccio. Nessun problema nei gorni successivi sono stato più attento. Mi eccita moltissimo essere stato "sverginato" da lui.
Credo che questo sia quando ti spaccano il culo.
Non ho mai sentito dolore perché ho imparato a arilassarmi e a controllare il serraggio dell'ano, in questo modo posso stringgere il cazzo più forte per farmo venire prima oppure rilassarlo per farlo diventare liù largo.
Nel corso degli anni, il mio ano è passato dalla forma rotonda com'era da giovane alla forma allungata come una fessura.
Un annetto fa un amico mi ha infilato un cetriolo e poi ha provato a infilarmi anche il suo bel cazzo, siccome non entrava, ha dato un colpo di reni e alla fine mi ha spaccato il culo, ho sentito un po' di dolore ma abiamo continuato con gradee piacer edi entrambi. Auando abbiamo finito stavo sanguinando e ho dovuto mettere del ghiaccio. Nessun problema nei gorni successivi sono stato più attento. Mi eccita moltissimo essere stato "sverginato" da lui.
Credo che questo sia quando ti spaccano il culo.
2 anni fa
Questo nel vero senso della parola 🐷 bella esperienza se non ha avuto conseguenze. Immagino come ci senta in quel momento, vero oggetto del piacere di lui e vero godimento per te. No limit!Quotato da pinuccio21,Io mio culo è abituato a prenedre cazzi fin dalla più tenera età.
Non ho mai sentito dolore perché ho imparato a arilassarmi e a controllare il serraggio dell'ano, in questo modo posso stringgere il cazzo più forte per farmo venire prima op [...]
2 anni fa
Hai presente vincere il jackpot del Superenalotto? Ecco 😋
2 anni fa
Sono molto legato a questa persona e gli ho detto che sono contento che mi abbia sverginato per la seconda volta... abbiamo riso come mattiQuotato da SoftHole,Questo nel vero senso della parola 🐷 bella esperienza se non ha avuto conseguenze. Immagino come ci senta in quel momento, vero oggetto del piacere di lui e vero godimento per te. No limit!Quotato da pinuccio21,Io mio culo è abituato a prenedre cazzi fin dalla più tenera età.
Non ho mai sentito dolore perché ho imparato a arilassarmi e a controllare il serraggio dell'ano, in questo modo posso stringgere il cazzo più forte per farmo venire prima op [...]
2 anni fa
Fare sei al SuperEnalotto 😄
2 anni fa
Come si dice, non posso provare che invidia 😄Quotato da pinuccio21,Sono molto legato a questa persona e gli ho detto che sono contento che mi abbia sverginato per la seconda volta... abbiamo riso come mattiQuotato da SoftHole,
Questo nel vero senso della parola 🐷 bella esperienza se non ha avuto conseguenze. Immagino come ci senta in quel momento, vero oggetto del piacere di lui e vero godimento per te. No limit!